Console? Quale? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Console? Quale?

Cambio titolo
  1. #16
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Andry1988
    eh eh ho letto il titolo del topic e già ho capito che si andava a finire a fare console war...siamo sempre i soliti...cmw, io mi sto accorgendo (possiedo solo play2) che il game cube in questo momento sta forse primeggiando...non credo che l'eye toy (teconologia che ti permette, per altro con ausilio di webcam...di trasporatrti dentro lo schermo) possa stravolgere le cose, soprattutto con xbox live che promette faville e game cube che oramai sta diventando imprendibile.

    io per esempio ho acquistato play2 perchè all'epoca era l'unica disponibile, anche ora ha bei gioki...ma non so se rifarei la stessa scelta con i stessi soldi in mano (800000 l'ho pagata...potevo coprarmi tutte e tre le console... )

    e poi mi sto accorgendo che il pc in fatto di gioki...è su un altro pianeta (multyplaier in primo luogo...)
    andry è tempo di farti un cubetto



  2. #17
    Utente L'avatar di LUCIUS84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Morano Calabro
    Messaggi
    144

    Occhiolino LODI

    IO HO AVUTO MOLTE CONSOL MA LA PLY 2 E LA MIGLIORE W LA PLAY 2......................................................... .........

  3. #18
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Io scelgo GCN per vari motivi:
    1) Sono attaccatissimo alla Nintendo, che mi ha fatto scoprire la vera essenza della parola "VideoGioco".
    2) La Nintendo è l'unica che sa ancora fare i giochi con la stessa giocabilità di una volta.
    3) Collegamento GCN/GBA che con Zelda WW sta raggiungendo l'apice del divertimento a 2 giocatori.
    4) Modem e tutto il resto che in futuro potrebbero avere un ruolo importante nei VG.
    5) Il controller mi sembra il migliore sul mercato, soprattutto se consideriamo il wavebird!
    6) Grandi saghe dei VG stanno emigrando sul GCN come Resident Evil (già è solo x gcn), Winning Eleven , Final Fantasy (episodio inedito!, Metal Gear Solid (no comment... ) , altre saghe ke nn mi vengono in mente...
    Take the highway to the End of the Night

  4. #19
    Rika78
    Ospite
    Play2,perchè ha un parco giochi che soddisfa maggiormente i miei gusti.........penso non ci siano altri motivi per preferire una console ad un'altra

  5. #20
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Rika78
    Play2,perchè ha un parco giochi che soddisfa maggiormente i miei gusti.........penso non ci siano altri motivi per preferire una console ad un'altra
    Giusto! Le console si valutano dai giochi, non dall'hardware (o almeno non come fattore principale); ed è per questo che io voto PS2 seguita a ruota da GC.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Lex
    Ogni console mi piace per i giochi che ha. Tutte hanno grandi capolavori al loro attivo, e avendone la possibilità meritano l'acquisto.
    Non posso che quotare

  7. #22
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Il mio intervento è inutile,cmq tutte e 3(...4 con Phantom)meritano l'acquisto.
    Ho PS2 e GC.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •