aiutooooooooo ho preso una fregatura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: aiutooooooooo ho preso una fregatura

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    aiutooooooooo ho preso una fregatura

    Aiutooooooooooo..............ho comprato shanmiue 2 per x-box, ma è in inglese, io credevo fosse in italiano, io l'inglese nn lo soooooooooooooo ma uffiiiiiiiii ke sfigaaaaaaaaaaa. Be chi di voi ha preso altre fregature del genere scriva. ciao.

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: aiutooooooooo ho preso una fregatura

    Inviato da Danny
    Aiutooooooooooo..............ho comprato shanmiue 2 per x-box, ma è in inglese, io credevo fosse in italiano, io l'inglese nn lo soooooooooooooo ma uffiiiiiiiii ke sfigaaaaaaaaaaa. Be chi di voi ha preso altre fregature del genere scriva. ciao.
    Non è una fregatura il gioco è in Inglese purtroppo.

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: aiutooooooooo ho preso una fregatura

    Inviato da Danny
    Aiutooooooooooo..............ho comprato shanmiue 2 per x-box, ma è in inglese, io credevo fosse in italiano, io l'inglese nn lo soooooooooooooo ma uffiiiiiiiii ke sfigaaaaaaaaaaa. Be chi di voi ha preso altre fregature del genere scriva. ciao.
    penzo che ci sia solo in ing.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    Danny
    Ospite
    ce solo in inglese???????? ma perke nn hanno pensato di tradurre un cosi bel gioco????????

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Danny
    ce solo in inglese???????? ma perke nn hanno pensato di tradurre un cosi bel gioco????????
    Operazione commerciale.

  6. #6
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    un po strano il tuo nick



    no a me non sono succese queste cose perchè prima di comprare controllo
    Niente riferimenti a forum esterni

  7. #7
    Danny
    Ospite
    ma io ho controllato..........nn c'era scritto ke era in italiano.....ma nn c'era neanke scritto ke era in inglese. Cmq mi sa ke lo vendo perke l'inglese propio nn lo so.......... ho preso 3 a scuola sul pagellino. 8(

  8. #8
    Panta Rei L'avatar di Gold_Scorpio
    Registrato il
    04-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    42

    Sorrisone

    E' sempre meglio chiedere conferma al negoziante, sempre che tu non acquisti in un superemercato dove, per lo più, i commessi ne sanno quanto te...w i negozietti specializzati!

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Cmq si sapeva da una vita che era in inglese!!cmq mai preso fregature prima di acquistare un gioco mi informo su tutto.

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Quoto con te Idrox ...comunque Danny l' inglese che cè in Shenmue2 e così facile che devi proprio essere messo male per non capirlo8( ...anche io pensavo che siccome è in inglese non si capisce niente...poi l' ho provato in un negozio e ti assicuro che basta solamente avere almeno le basi dell' inglese per capire il gioco!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Idox sei dentro a quest' ora?

  12. #12
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Infatti l'unica cosa brutta e che sia l'uno che il due sono in inglese, io li ho per dc. Spero che il 3 almeno sia in italiano.

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: aiutooooooooo ho preso una fregatura

    Inviato da Danny
    Aiutooooooooooo..............ho comprato shanmiue 2 per x-box, ma è in inglese, io credevo fosse in italiano, io l'inglese nn lo soooooooooooooo ma uffiiiiiiiii ke sfigaaaaaaaaaaa. Be chi di voi ha preso altre fregature del genere scriva. ciao.
    ahiahiahi...non hai studiato inglese a scuola!!!

  14. #14
    Danny
    Ospite
    raga devo dire ke alla fine jan87 a ragione, nn è un inglese difficile, prima ma pareva difficile perke nn avevo messo i sottotitoli, ora con i sottotitoli in inglese capisco almeno il senso della frase. Pero era cmq un bellissimo gioco e meritava la traduzione in tutte le lingue dove si vende, cosi nn è un bellissimo gioco è un bel gioco.

  15. #15
    DIURNO
    Ospite
    hey danny,se lo vuoi vendere lo compro io

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •