Counter Strike
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Counter Strike

Cambio titolo
  1. #1
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    Sorrisone Counter Strike

    Nelle "NEWS DI RETE" di GMC di maggio avete inserito una bella descrizione del mio gioco on-line preferito: Counter Strike

    Avevo smesso di giocare tempo fa perchè il lag era insopportabile, ma quando ho letto la frase: "...con un 56k ce la caveremo egregiamente..." ho sorriso e ho riprovato a giocare... il risultato? : beh ci sono dei giorni in cui mi trovo di fronte a ping "ottimi" per un 56k, ma mi capitano dei giorni (anche mezz'ora fa) che laggo talmente tanto che muoio prima di rinascere dalla partita precedente 8(

    1) Esiste un programmino di quelli che si spacciano per "pingbooster" che funziona davvero?

    2) Qualcuno mi sa spiegare cosa significa "CL_Flush entity packet"?

    Mentre aspetto che mi soccoriate continuo a soffrire con Libero@Sogno... perchè da me l'adsl nuccè.... e se nuccè nuccè!


    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Counter Strike

    Inviato da iMaX
    Nelle "NEWS DI RETE" di GMC di maggio avete inserito una bella descrizione del mio gioco on-line preferito: Counter Strike

    Avevo smesso di giocare tempo fa perchè il lag era insopportabile, ma quando ho letto la frase: "...con un 56k ce la caveremo egregiamente..." ho sorriso e ho riprovato a giocare... il risultato? : beh ci sono dei giorni in cui mi trovo di fronte a ping "ottimi" per un 56k, ma mi capitano dei giorni (anche mezz'ora fa) che laggo talmente tanto che muoio prima di rinascere dalla partita precedente 8(

    1) Esiste un programmino di quelli che si spacciano per "pingbooster" che funziona davvero?

    2) Qualcuno mi sa spiegare cosa significa "CL_Flush entity packet"?

    Mentre aspetto che mi soccoriate continuo a soffrire con Libero@Sogno... perchè da me l'adsl nuccè.... e se nuccè nuccè!


    8( Quando avevo il 56k faceva anche a me la stessa cosa... Connection problem e Warning: Cl_FlushEntityPacket... mai capito cosa volessero dire... Passato all'ADSL è scomparso tutto... mi dispiace per te... potresti mettere la linea ISDN...

  3. #3
    bha!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •