DOA Online su xb live[Immagini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: DOA Online su xb live[Immagini]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    DOA Online su xb live[Immagini]

    ecco le prime "bellissime" Immagini di DOA Online giocabile via xb live,buona visione



    No comment...... e meglio che non dica niente .

  2. #2
    ma che ti venisse mai in mente poi di spiegare bene che cosa hai postato.... he no... antixbox rulez.
    ci penso io và.

    First Look: Dead or Alive Online
    See Xbox Live's first Online 3D fighter, inside.



    May 08, 2003 - As reported yesterday, Tecmo will be bringing the Dead or Alive series to Xbox Live with Dead or Alive Online, a bundle package featuring upgraded, Online versions of the original Dead or Alive and Dead or Alive 2. Today, thanks to Japanese mega-magazine Famitsu, we have first screens of the game.
    The magazine reveals a few new details. As mentioned yesterday, the two games will be going through a different set of updates in the transition to Xbox. Both will be playable Online, but Dead or Alive will retain the graphical look of the game's Saturn version. Meanwhile, Dead or Alive 2 will feature graphics that Tecmo "was unable to achieve on the Dreamcast or PS2." You can see the changes to one of the DOA2 stages in the accompanying screens.

    This game will apparently be one of Tecmo's big E3 titles, so turn back next week for more. The screens are available on the media page.



    In poche parole Doa1 rimarra' uguale, mentre il 2' verra' migliorato , gli screens che abbiamo visto infatti erano sia dell'1 (lottatori a cubetti) che del 2' (stage innevato)
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  3. #3
    e comunque almeno nel primo episodio non troverete il downgrade grafico
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Doa 4 a detta di Tecmo vantera' un nuovo motore grafico e sara' online... Doa 1 e 2 per noi sono solo omaggi

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    si,ma almeno sarai daccordo con me che la tecmo si poteva sforzare di più e proporre qualcosa di nuovo ,e non i vecchi capitoli,con l'aggiunta dell'online,invece di riproporre i vecchi capitoli faceva DOA 4 giocabile online non era meglio? io dico di si.

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    si,ma almeno sarai daccordo con me che la tecmo si poteva sforzare di più e proporre qualcosa di nuovo ,e non i vecchi capitoli,con l'aggiunta dell'online,invece di riproporre i vecchi capitoli faceva DOA 4 giocabile online non era meglio? io dico di si.
    Ma Doa 4 sara' online!

  7. #7
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Doa 4 a detta di Tecmo vantera' un nuovo motore grafico e sara' online... Doa 1 e 2 per noi sono solo omaggi
    omaggi? vedremo a che prezzo questi omaggi verranno venduti,io non ne sarei cosi soddisfatto.

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Ma Doa 4 sara' online!
    perche cosa ti ho detto,non era meglio che gia da ora lo proponeva all'utenza del box invece di fare sti kazzate qui? e meno male che le operazion commerciali sono solo su PS2 .

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    omaggi? vedremo a che prezzo questi omaggi verranno venduti,io non ne sarei cosi soddisfatto.
    Logico che se li venderanno separatamente allora non li comprero', mi sembra di aver sentito che saranno inclusi nel quarto capitoli e non in vendita...

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Logico che se li venderanno separatamente allora non li comprero', mi sembra di aver sentito che saranno inclusi nel quarto capitoli e non in vendita...
    ne dubito fortemente,visto che DOA4 a detta della stessa tecmo uscira nel 2004 in contemporanea con il film di DOA,almeno cosi sembra,secondo me la tecmo fara la stessa kazzata di capcom su GC,che ha venduto gli episodi di RE 2 e 3 a prezzo pieno,e contando anche che rispetto alle versione PSX non sono cambiati di una virgola.

  11. #11
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ma c'era uno stage innevato in DoA2?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    ne dubito fortemente,visto che DOA4 a detta della stessa tecmo uscira nel 2004 in contemporanea con il film di DOA,almeno cosi sembra,secondo me la tecmo fara la stessa kazzata di capcom su GC,che ha venduto gli episodi di RE 2 e 3 a prezzo pieno,e contando anche che rispetto alle versione PSX non sono cambiati di una virgola.
    Se le cose andranno come dici se li possono anche infilare nel deredano, non li compro (Cosa che ho fatto con Shenmue 2 per la X, a mio avviso una mera operazione commerciale...)

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Ma c'era uno stage innevato in DoA2?

    $.t.a.r.s.
    si c'era,e ne sono sicuro al 100% visto che possiedo il game,ma di certo non aveva quell'ambientazione li,ma era ambientato sullamontagna,e di case non vi era neanche l'ombra,bho!

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da spike spiegel
    si c'era,e ne sono sicuro al 100% visto che possiedo il game,ma di certo non aveva quell'ambientazione li,ma era ambientato sullamontagna,e di case non vi era neanche l'ombra,bho!
    Davvero c'era?

    Ma cax non l'ho mai trovato allora

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Il sipario si è finalmente sollevato su Dead Or Alive Code Cronus, titolo provvisorio che lascerà spazio al più "trendy" Dead Or Alive Online. Buona parte delle voci apparse in rete nei mesi scorsi sono state confermate da Tecmo: il gioco sarà essenzialmente un remake dei primi due capitoli con l'aggiunta del supporto di rete e di alcuni miglioramenti. Da sottolineare che Dead Or Alive verrà riproposto con la stessa qualità grafica (risoluzione a parte) della versione Saturn mentre Dead Or Alive 2 presenterà alcuni ritocchi sugli originali Dreamcast/PlayStation 2. La precisa natura del gioco in rete (modalità, numero di giocatori supportati e altro) rimane per il momento sconosciuta, ma ulteriori dettagli saranno annunciati nel corso della fiera E3.

    bene bene,quindi DOA Online e il code cronus,annunciato qualche tempo fa da tecmo, quindi per la gioia di bruciatore non penso che sara incluso in DOA4,quindi il prezzo come ho gia detto sarà pieno,che dire remake rulezz,alla faccia dell'innovazione .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •