-GR Times-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: -GR Times-

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Lampadina -GR Times-

    L'idea era questa, mi è venuta vedendo il topic di Nevermind "Mai dire Gamesradar". Personalmente mi sarebbe utilissimo avere un topic dove ci fossero i link dei post più degni di nota apparsi nella giornata, così che anche quando sono di fretta posso avere un punto panoramico su tutti i fattacci che mi sono perso...
    Che dite? Ho sparato una stron*ata??
    Ovviamente non sarò io il solo a inserire link, ma lo potrà fare chiunque, visto che dovrà sempre essere aggiornatissimo...

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Sono favorevole e pronto
    finally terminated

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Mmmm...l'idea è buona ma a prima vista non mi appare troppo fattibile, forse perché non ho ben capito cosa intendi.
    Intendi un thread toppato dove vengono elencati i post più degni? E chi li segnala questi thread? Tutti gli utenti che vogliono segnalarne qualcuno?
    Se la tua risposta è sì la cosa non è fattibile. Innanzitutto moltissimi utenti sfrutterebbero l'occasione per pubblicizzare i propri thrad, seconda cosa quello che tu intendi per più degno è in realtà un discorso molto relativo. Ognuno di noi ha un canone diverso per classificare un thread (in base ai propri gusti) non è quindi possibile stilare una lista dei thread migliori (mentre è possibile fare una lista dei topic più "LOL" come ha fatto never) senza contare la remota possibilità di offendere qualcuno che non vede segnalati i propri argomenti.
    Secondo me, scorrere le prime pagine di tutti i forum resta il modo migliore per trovare un argomento importante (in base al titolo)

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Sono d'accordo con Marko, ognuno ha i propri gusti, per cui segnalare i post più "degni" in assoluto è un pò difficile.
    Cmq se volete provare postando su Dailyrando..vediamo cosa vien fuori

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Beh si può comunque provare, si nominano degli utenti che si prendono la responsabilità di postare ogni giorno quali sono post + interessanti e via via modificare il messaggio per tutta la giornata, finito un giorno si comincia un'altro post e così via, che ne dite?

    Ps:All'inizio sarebbe meglio non avere il top, così vediamo se la cosa ha successo o no.
    Ultima modifica di Dragon1; 5-11-2002 alle 20:40:38
    finally terminated

  6. #6
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Dragon1
    Beh si può comunque provare, si nominano degli utenti che si prendono la responsabilità di postare ogni giorno quali sono per lui i post + interessanti e via via modificare il messaggio per tutta la giornata, finito un giorno si comincia un'altro post e così via, che ne dite?

    Ps:All'inizio sarebbe meglio non avere il top, così vediamo se la cosa ha successo o no.
    Sono d'accordo. Potrebbero collaborare utenti già "collaudati" come me e Dragon... Il topic avrebbe la funzione di una bacheca; è vero che i pareri sono soggettivi, ma se limitiamo ad alcune persone la redazione dei link questo potrebbe già essere una garanzia... Poi ognuno potrà postare una pagina che gli ha garbato, ma nel post "ufficiale" del GR Times collaboreranno in numero limitato. Per chiarire come stanno le cose si potrebbe postare una piccola serie di norme.
    Per voi così è fattibile?
    Per quanto riguarda il luogo, preferirei Il Forum del Forum a Daylirando, ma questo è secondario.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    sono d'accordo con Ghiwo e Dragon, ma secondo me nel Forum dei forum avrebbe poco risalto e sarebbe poco visto.
    Ovvio se poi la funzione principale è quella di un'informazione generale su quello che accade in giornata va bene anche il suddetto Forum. in ogni caso mi sembra un ottima idea! bella Ghiwo!

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Comunque non è necessario chiedere il permesso, aprite questo fantomatico thread e vediamo cosa succede

  9. #9
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Allora, se Dragon1 e Bobo mi danno il loro appoggio la cosa potrebbe iniziare. Il mio progetto era di postarlo in questo forum, limitando inizialmente la possibilità di mettere in "bacheca" qualcosa a me e a loro due. Segnalazioni si accetteranno solo tramite mp, per evitare spiacevoli inconvenienti. Se qualche altro utente già "rodato" vorrà rendersi disponibile, valuteremo se avvalerci anche della sua collaborazione. Chiaro per tutti?

  10. #10
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    D'accordo
    finally terminated

  11. #11
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Ah, logicamente saranno ben accetti anche i post dei mod.
    Ci mancherebbe...

  12. #12
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    mi appogio a ghiwo ottimna idea


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Vedrò di collaborare anch'io.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •