Vi prego aiuto(lettore cd)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vi prego aiuto(lettore cd)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 1Pegasus1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    756

    Vi prego aiuto(lettore cd)

    mi hanno prestato chi vuol essere miliardario ma dopo averlo installato non parte come se il non lo leggesse.ho visto il manuale e vi riporto quanto segue:


    Protezione delle copie

    Per scoraggiare la pirateria, Chi vuol essere miliardario? è stato protetto dalle copie. Pertanto, esiste una piccola possibilità (meno dell’1% degli utenti) che durante il gioco il lettore CD-ROM non riesca a leggere dal CD. Di solito, la causa è un lettore CD-ROM di vecchio modello, dalle specifiche insufficienti oppure calibrato dall’uso prolungato.

    Se avete problemi di lettura dal CD, provate questa soluzione. Aprite il Pannello di controllo, selezionate SISTEMA; quindi PRESTAZIONI e infine FILE SYSTEM. Scegliete la scheda CD-ROM e spostate il cursore Dimensione cache supplementare per il CD a 470 KB (metà strada fra “piccola” e “grande”).


    Ora strasottolineando che è originale mi dite dove si trova il File System(ho windows xp,e non c'è nello stesso percorso che indica,perchè qst gioco è + vecchio di windows xp)vi prego aiutatemi per me è troppo importante.
    ho provato a fare proprietà nell'icona del lettore cd ma non posso cambiare niente di simile a quello descritto nel manuale.

    Vi Pregoooooooooooooooooooooooo.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il percorso indicato si riferisce a Windows 98, al momento non saprei dirti l'equivalente per XP.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Ho provato il gioco su Xp e funziona. Se la tua copia è originale potresti crackarlo. Cracckalo SOLO SE ORIGINALE!!!

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi state entrando in un discorso delicato. Mi raccomando di non fornire link a crack qui sul forum, anche se vengono usate per materiale originale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •