per gorman: rispondi almeno una volta.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: per gorman: rispondi almeno una volta.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412

    Domanda per gorman: rispondi almeno una volta.....

    ciao Gorman,
    vorrei chiederti un quesito che mi pongo spesso: perchè in qst ultimi periodi regalate giochi del 2001, quindi non vecchi ma ancora famosi, mentre prima regalavate giochi del 1998 e del 1999 (mi riferiscono a 1, 2 anni fa....). Forse perchè il mondo videoludico in questo anno si è evoluto più del previsto? Rispondimi. seconda cosa: come faccio ad inserire un'immagine nel messaggio come fanno quasi tutti gli utenti qui al forum? Sono entrata da 3 o 4 giorni e quindi non ne so praticamente niente.....

    ps: fra un pò avete in programma di regalare sr2? così, tanto per chiedere......

    Soul Fannn

    Raziel you're the best hero in the wordl of games!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Raziel, posto che per abitudine rispondo sempre (come potranno confermare gli altri utenti), le scelte dei giochi sono complesse e dipendono da un'infinità di fattori che sarebbe veramente complesso analizzare in questa sede.

    Detto questo, rispetto a Soul Reaver 2, non forniamo informazioni riguardo ai giochi che regaleremo in futuro. Questo non vuole dire sì, non vuole dire no. Semplicemente... se il gioco ti attrae e lo trovi a un buon prezzo acquistalo. Se invece non lo trovi a un buon prezzo o non ti attrae a sufficienza... attendi, magari prima o poi il prezzo potrebbe calare oppure una rivista potrebbe allegarlo.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    grazie gorman, lo sapevo che mi avresti risposto!
    Saluti a te e anche agli altri GMC....complimenti, continuate così!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •