Square-Enix,dettagli sulla conferenza di Oggi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Square-Enix,dettagli sulla conferenza di Oggi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Square-Enix,dettagli sulla conferenza di Oggi!

    la conferenza di oggi e stata incentrata prevalentemente su FFCC,ma sono emersi dettagli interessanti,anche riguardanti l'hardware PS2/GC,l'articolo e lunghetto,buona lettura

    disposizioni dai piani alti mi hanno fatto cancellare l'articolo in merito alla conferenza Square-enix,perche era un copia e incolla da un altro sito,per chi fosse interessato all'articolo me lo dica che mando un MP,grazie .

    a parte il fatto che FFCC e molto interessante,e si prospetta un buon game,che forse mi convincera nellacquisto di un GC visto che l'universo di FF mi attira parecchio,comunque da questa conferenza e emerso anche una dichiarazione interessante sull'hadware di PS2/GC,dichiarazione che non manchera di essere polemizzata e criticata,personalmente mi trovo d'accordo con quanto ha detto Kawazu,non so voi,a voi eventuali commenti .
    Ultima modifica di spike spiegel; 9-05-2003 alle 17:53:19

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ho letto tutto l'articolo.
    Bhe che dire,FFCC si prospetta davvero un grandissimo gioco(da me il più atteso insieme a FFXI e FFXII)
    Riguardo alla dichiarazione sull'hardware delle due console...Mi sa proprio che dal XIII capitolo la saga si sposti proprio anche su NGc

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Spike mi pare evidente che hai preso l'articolo da qualche sito, per favore cancellalo e riscrivi con parole tue.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da My Heart
    Ho letto tutto l'articolo.
    Bhe che dire,FFCC si prospetta davvero un grandissimo gioco(da me il più atteso insieme a FFXI e FFXII)
    Riguardo alla dichiarazione sull'hardware delle due console...Mi sa proprio che dal XIII capitolo la saga si sposti proprio anche su NGc
    ma direi anche no,FFXIII (anche se e prematuro pararne visto che il 12 ancora non e uscito)non penso che lo faranno anche per GC,se hai letto bene Sakaguchi in questo FFCC non ci ha messo neanche un dito,e considerando che la saga di FF e sua......,questo e un capitolo a parte esclusivo GC che con la saga principale non ha niente a che vedere,anche visto e considerato che il team di sviluppo sono i GDS(game designers' studio)che con gli FF usciti su PS2 non hanno niente a che vedere,visto che sono 2 team di sviluppo diversi,comunque sia ancora c'e tempo per vedere dove lo faranno FFXIII,per adesso pensiamo all'annuncio del 12,sperando che allE3 la Square-Enix l'annuncino e lo mostrino al pubblico .

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Lex
    Spike mi pare evidente che hai preso l'articolo da qualche sito, per favore cancellalo e riscrivi con parole tue.
    azzo faccio prima a dare il link in MP che riscriverlo tutto a parole mie.
    Ultima modifica di spike spiegel; 9-05-2003 alle 17:52:45

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da spike spiegel
    ma direi anche no,FFXIII (anche se e prematuro pararne visto che il 12 ancora non e uscito)non penso che lo faranno anche per GC,se hai letto bene Sakaguchi in questo FFCC non ci ha messo neanche un dito,e considerando che la saga di FF e sua......,questo e un capitolo a parte esclusivo GC che con la saga principale non ha niente a che vedere,anche visto e considerato che il team di sviluppo sono i GDS(game designers' studio)che con gli FF usciti su PS2 non hanno niente a che vedere,visto che sono 2 team di sviluppo diversi,comunque sia ancora c'e tempo per vedere dove lo faranno FFXIII,per adesso pensiamo all'annuncio del 12,sperando che allE3 la Square-Enix l'annuncino e lo mostrino al pubblico .
    Cmq parlavo di un titolo multipiattaforma,nn del completo spostamento su Ngc.
    Cmq i dati li sapevo già
    Spero anche io in un annuncio di FFXII all'E3

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ff12 all'e3?difficilissimo,soprattutto visto che nella lineup DICHIARATA non figura,poi immaginate il pubblico che si ritroverebbe ffx-2 e ff12 insieme...troppo difficile,ff12 meriterà uno spazio esclusivo,non so dove e quando,magari al tgs2003...senza contare che verrebbe soffocato come annuncio da:
    1 mgs3
    2 gt4
    3 ffx-2
    non che possa essere inferiore o superiore a questi,è solo una questione di timing,tempismo.cmq se konami fa vedere 2 snakes,square porebbe mostrare 3 ff in un colpo solo no?

  8. #8
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Spike, me lo mandi l'Mp?

    tnx

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da link80
    ff12 all'e3?difficilissimo,soprattutto visto che nella lineup DICHIARATA non figura,poi immaginate il pubblico che si ritroverebbe ffx-2 e ff12 insieme...troppo difficile,ff12 meriterà uno spazio esclusivo,non so dove e quando,magari al tgs2003...senza contare che verrebbe soffocato come annuncio da:
    1 mgs3
    2 gt4
    3 ffx-2
    non che possa essere inferiore o superiore a questi,è solo una questione di timing,tempismo.cmq se konami fa vedere 2 snakes,square porebbe mostrare 3 ff in un colpo solo no?
    Non credo… la Square-Enix dovrà pur portare uno dei suoi titoli di punta all'E3 (considerando che FFCC, FFXI, FFX-2 e Unlimited SaGa in fondo sono giochi "vecchi") o rischia di fare brutta figura.

    Secondo me almeno uno tra Dragon Quest VIII e FFXII verrà mostrato alla fiera. In fondo si parla di un filmato di FFXII dallo scorso TGS.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da link80
    ff12 all'e3?difficilissimo,soprattutto visto che nella lineup DICHIARATA non figura,poi immaginate il pubblico che si ritroverebbe ffx-2 e ff12 insieme...troppo difficile,ff12 meriterà uno spazio esclusivo,non so dove e quando,magari al tgs2003...senza contare che verrebbe soffocato come annuncio da:
    1 mgs3
    2 gt4
    3 ffx-2
    non che possa essere inferiore o superiore a questi,è solo una questione di timing,tempismo.cmq se konami fa vedere 2 snakes,square porebbe mostrare 3 ff in un colpo solo no?
    Già.
    A meno che square nn voglia catturare ed essere protagonista dell'E3 mostrando FFXII

  11. #11
    Yojimbo
    Ospite
    Potrebbe fare un mordi e fuga presentando un filmato XII ai giornalisti per poi non farlo piu vedere e magari rilasciarlo su internet dopo l'E3.
    E poi Ff non si deve guardare da nessuno, anzi sono gli altri che devono sperare che Square non decida di portarlo all'E3 rubando loro la scena

  12. #12
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Basterà pronunciare FFXII e l'E3 sarà della square

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Spike, me lo mandi l'Mp?

    tnx

    $.t.a.r.s.
    nemesis hai un MP .

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Anche a me Spike, tnx

  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Anche a me Spike, tnx
    bruciatore anche tu hai un MP .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •