La raccolta + bella degli x-men???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La raccolta + bella degli x-men???

Cambio titolo
  1. #1
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Ok! La raccolta + bella degli x-men???

    Salve ragazzi, mi sono da poco appassionato alla fantastica serie della Marvel e (a mio parere) la + bella: gli x-men. Vorrei che qualcuno mi consigliasse una raccolta degna di questo fumetto. A titolo d'informazione possiedo giusto 2-3 numeri della serie GIXM, e la raccolta uscita oggi con repubblica, e ho anke visto i 2 film. Grazie

  2. #2
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Allora nessuno me ne sa consigliare qualcuna???

  3. #3
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Se non ricordo male ci sono due libri della Oscar Mondadori che contengono raccolte di fumetti dei mutanti marvel, uno si chiama X-Men: Figli dell'atomo, l'altro sinceramente non ricordo, ma penso che non dovresti aver difficolta a trovarli in una buona libreria!

    Ciao!.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  4. #4
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Io ho appena cominciato la nuova serie degli "incredibili X men" ed è molto carina.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4
    Allora, ti consiglio io.
    Tra gli albi ritenuti piu' meritevoli dalla critica del settore spiccano
    X-men: giorni di un futuro passato.
    X-men: la saga di fenice nera.

    Sono albi scritti decenni fa, i disegni e i dialoghi ne sono testimoni (l'uno in peggio, l'altro in meglio, vedi te)
    Essere perfetti è nulla, divenirlo è cosa celeste

  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Vash the stampede
    Io ho appena cominciato la nuova serie degli "incredibili X men" ed è molto carina.
    kuale nuova serie!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?
    la kompro subito se parte dal numero 1

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    la cosa migliore che puoi fare é comprare Ultimates X-Men. Ha cominciato a uscire un pò di tempo fa e questo mese é uscito il 14° numero. Costano 2,50 come tutti i Marvel regolari mai i primi 3 numeri costano 25€ tutti e tre insieme. Spenderai più di 50 euro ma non te ne pentirai
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •