• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scusate ma come si fa ad usare gli incantesimi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Axel78
    Registrato il
    05-03

Scusate ma come si fa ad usare gli incantesimi?

Devoi conoscere la magia(cioe' nella status del giocatore la magia deve eseere sul si?) o posso usare gli incantesimi comunque...
    E chi puo' insegnarmela Corristo? ma come faccio a farmi imparare...? quando lo vedo mi saluta a basta...

Ora mi trovo nel cimitero degli orchi ho trovato le i 2 pezzi di pergamene e il baal mi dice che non riesce a tradurle io le pergamene le ho date a lui ed adesso cosa devo fare ?

PER FAVERE AUITATEMI!!!!

GRAZIE

Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    A casa con la nonna...

Occhiolino

Be riguardo a la magia ti dico che basta che tu vada sul inventario, selezioni la magia che ti interessa ( se puoi usarla ) poi esci, premi la barra spaziatrice, tienila premuta e schiaccia su e troverai la magia!!! riguardo all altra cosa aspetta che ti risponda qualcun altro....

Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Los Santos

Re: Scusate ma come si fa ad usare gli incantesimi?

Inviato da Axel78
    Devoi conoscere la magia(cioe' nella status del giocatore la magia deve eseere sul si?) o posso usare gli incantesimi comunque...
    E chi puo' insegnarmela Corristo? ma come faccio a farmi imparare...? quando lo vedo mi saluta a basta...

Ora mi trovo nel cimitero degli orchi ho trovato le i 2 pezzi di pergamene e il baal mi dice che non riesce a tradurle io le pergamene le ho date a lui ed adesso cosa devo fare ?

PER FAVERE AUITATEMI!!!!

GRAZIE

Vai nella stanza pi¨ grande del cimitero e giraci attorno per un po finchŔ il Baal non ti parlerÓ e ............

Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Los Santos

Re: Scusate ma come si fa ad usare gli incantesimi?

Inviato da Axel78

PER FAVERE AUITATEMI!!!!

GRAZIE
    Vai nella stanza pi¨ grande del tempio, esplora per un po la stanza e attendi che il Baal ti parli per darti un oggetto che dovrai usar...................................................... .....................