Sono bloccato in Zelda Wind..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sono bloccato in Zelda Wind..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di franpj
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    255

    Sono bloccato in Zelda Wind..

    Sono nel castello che sale dall'acqua nella stanza in cui ci sono due raggi laser(?) che mi impediscono di raggiungere la statua...la stanza prima è quella in cui c'è la bilancia...avete idea su quello che c'è da fare?...le ho provate tutte!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    37

    Re: Sono bloccato in Zelda Wind..

    Inviato da franpj
    Sono nel castello che sale dall'acqua nella stanza in cui ci sono due raggi laser(?) che mi impediscono di raggiungere la statua...la stanza prima è quella in cui c'è la bilancia...avete idea su quello che c'è da fare?...le ho provate tutte!!!

    sali sopra il cubo in mezzo alla stanza salta verso i raggi laser usando la foglia deku e passi dall'altra parte,poi usi il canto del burattino e sposti la statua sull'interruttore che li spegne.Ciauz

  3. #3
    Utente L'avatar di eric_starbuck
    Registrato il
    12-02
    Località
    3rd Rock From Sun
    Messaggi
    178
    è vero anche io ci ho perso 10 minuti a pensare a come arrivare dalla statua! la Foglia Deku la scordo sempre!
    ______________________________________________
    Abbiamo impiegato secoli per imparare che non ci vogliono secoli per imparare.

  4. #4
    Utente L'avatar di franpj
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    255
    ...Eppure mi sembrava di aver provato a fare anche questa operazione.....bah...ci riprovero'!!!!...GRAZIE !!!

  5. #5
    Utente L'avatar di franpj
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    255
    Ho riprovato ma,essendo la statua sul piedistallo mi dice che è troppo lontana...sei sicuro che sia la soluzione corretta?....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    37
    Si sicurissimo 1 volta superati i ragggi laser usa il canto del burattino sulla statua grigia e guidala all'interrutore x permetterti di uscire.Ciauz

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Devi cliccare R davanti alla statua per attivarla...


  8. #8
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Lì nella stanza della bilancia rompendo il muro c'è una stanza con due statue giganti (di quelle che si muovono) ma non si attivano e lì dentro c'è pure un forziere che però appare se le distruggo.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    37
    Inviato da Ionico
    Lì nella stanza della bilancia rompendo il muro c'è una stanza con due statue giganti (di quelle che si muovono) ma non si attivano e lì dentro c'è pure un forziere che però appare se le distruggo.

    ma il forziere nn dovrebbe apparire se suoni la melodia del vento sul simbolo blu che c'è x terra?

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Ionico
    Lì nella stanza della bilancia rompendo il muro c'è una stanza con due statue giganti (di quelle che si muovono) ma non si attivano e lì dentro c'è pure un forziere che però appare se le distruggo.
    Sali sul simbolo del vento e suona la melodia giusta con la tua bacchetta.

    Le statue si animeranno, tu le secchi e ti appare il forziere.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •