Altro dubbio......?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Altro dubbio......?

Cambio titolo
  1. #1
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Altro dubbio......?

    Scusatemi se apro questi topic ma sono da poco(natale)nel mondo nintendo ed ho bisogno del vostro aiuto in quanto esperti NINTENDIANI. oltre a SSBM ho la possibilità di prendere anche SMS e ANIMAL CROSSING quale mi consigliate,e non mi dite che bisogna averli tutti e tre perchè ne posso prendere solo uno.grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    tra questi tre giochi ti consiglio se hai la possibilita di giocarci in multi ssbm altrimenti animal crossing
    _

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ti consiglio cmq di comprarli tutti (sms sarebbe mario sunshine?), cmq dipende da te... se giochi molto in multiplayer, allora compra smash bros (che dovrebbe essere a metà prezzo), se ti piacciono molto i giochi di "simulazione" punta su animal crossing, altrimenti compra mario sunshine.


  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    veramente non gioco molto in multi,però mi hanno detto(skyflash sull'altro topic che ho aperto è credo che sia uno che ne capisce del mondo nintendo) che SSBM è valido anche in singolo(con molte riserve sentendo gli altri))quindi sarei piu orientato su ANIMAL CROSSING perchè diciamo è infinito e ci puoi giocare a qualsiasi ora essendo una simulazione(a modo suo)di vita,per quando riguarda SMS (si è super mario sunshine)sono un po indeciso mi attira e non mi attira ecco perchè ho chiesto aiuto ad "esperti"del settore nintendo.

  5. #5
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Animal crossing,e poi SMS.

    P.S.Animal crossing è Usa?lo usi col Freeloader?

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    animal crossing,ma anche sms prendilo in qualke modo...

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Certamente smash bros è stupendo anche giocato in single, ma è molto meglio giocarlo in multi (un pò come pes se vogliamo metterla così ).
    Sunshine invece a me è sembrato molto simile a mario64, se ti è piaciuto quello allora compra anche sunshine
    X quanto riguarda animal crossing, devo dire che è davvero una figata e secondo me è da comprare (l'ho visto da un amico), lo comprerei anch'io ma ho un dubbio atroce:
    x giocare ai giochi import si deve avere una modifica come la ps2??? (ho il cubo solo da una settimana )


  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da ShadowAlex
    Certamente smash bros è stupendo anche giocato in single, ma è molto meglio giocarlo in multi (un pò come pes se vogliamo metterla così ).
    Sunshine invece a me è sembrato molto simile a mario64, se ti è piaciuto quello allora compra anche sunshine
    X quanto riguarda animal crossing, devo dire che è davvero una figata e secondo me è da comprare (l'ho visto da un amico), lo comprerei anch'io ma ho un dubbio atroce:
    x giocare ai giochi import si deve avere una modifica come la ps2??? (ho il cubo solo da una settimana )
    per giocare ai giochi import sul cubo non c'è bisogno di nessuna modifica,basta che ti compri il FREELOADER 1.06 ed il gioco è fatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •