Molto molto ma molto difficile(gta3)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Molto molto ma molto difficile(gta3)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Aliena
    Messaggi
    34

    Molto molto ma molto difficile(gta3)

    Non riesco a rubare un'auto dell'FBI e mi serve per una missione segreta, quella del porto dove bisogna portare l'auto della polizia l'ambulanza, il camion dei pompieri e i mezzi del'esercito, sono riuscito a portare persino il cararmato(senza trucchi l'ho trovato parcheggiato nella 2° città),ma per la machhina dell'fbi non c'è niente da fare se riesco a rubarla portando il livello di sospetto a 5 appena salgo mi sparano con l'm16 e in pochissimi colpi mi fanno saltare in aria!!
    Dove posso trovarlo parcheggiato???Sono arrivato al punto di usare i codici ma non c'è niente che mi possa aiutare

  2. #2
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    ecco qui il trucchetto... Arrivi finio a cinque stelle, appena una macchina dell'effebbiai ti si ferma davanti tu fai il trucco di livello sospetto, così i 4 effebbiaiani rientreranno nella macchina, tu cerchi di rubarla prima che partano e tutti scenderanno per MENARTI (solo menarti poichè sei ad una stelletta) scappi via e poi ritorni vicino alla macchina, te la rubi, scappi e di nuovo trucco di livello sospetto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •