calcio videogiokato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è la risposta???

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PRO EVOLUTION SOCCER (serie...)

    29 96,67%
  • FIFA FOOTBALL (serie)

    1 3,33%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: calcio videogiokato...

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Esclamazione calcio videogiokato...

    vorrei sapere cosa ne pensate riguardo allo storico duello iss pro serie (pro evolution ora...) contro fifa serie...


    in più, vorrei sapere il perchè del vostro voto, e soprattutto, vorrei sentire un vostro parere su la storica guerra fra queste due entusiasmanti serie sportive...

    grazie, è per sapere se c'è qualcuno che la pensa come me...

    ah io ero fino ad un annetto fa pro e solo pro la serie "pro evolution soccer"...

    ma un certo fifa 2003, anche se ancora non ha raggiunto l'apice come la serie pro evo...(che ormai produce più che seguiti aggiornamenti...), mi sta prendendo parecchio...

    voi cosa ne pensate???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    W pes perchè è il + realistico in assoluto
    Fifa al rogo!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da lampofinale
    W pes perchè è il + realistico in assoluto
    Fifa al rogo!!!
    eheheh...come le streghe...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Andry1988
    eheheh...come le streghe...
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Utente L'avatar di selphie1227
    Registrato il
    05-03
    Località
    prato
    Messaggi
    94
    Il realismo e la giocabilità di Pes sono anni luce avanti a Fifa!
    Membro del KH fan club
    Membro degli Avalanche

    Fan di tutti i Final Fantasy
    My ps2 games: FFX, KingdomHearts, Pes2, Onimusha 1 e 2+ FF8, FF7 e FF9 x Psone

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Concordo con tutto quello detto finora,ma prendere in giro Figo perchè ha la palla attaccata al piede(nel vero senso della parola) è troppo forte!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    naturalmente PES
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #8
    Utente L'avatar di Sabin85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    393
    W PES
    Firma per la petizione contro le bande nere
    Cliccaqui

  9. #9
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    pes però anche fifa non è brutto

  10. #10
    Utente L'avatar di elvis71
    Registrato il
    10-02
    Località
    Manciano
    Messaggi
    81
    Sul fatto che la guerra la vinca Pro Evolution,non ci sono dubbi!!
    Fifa al limite puo vincere alcune battaglie:Commento,nomi e competizioni ufficiali.
    Ma la superiorità del titolo Konami dal punto di vista della giocabilità e della sodisfazione che se ne ricava fanno si che tra i 2 non ci sia possibilità di dubbio nello scegliere.
    Va dato atto EA di aver migliorato molto il gioco con la versione2003, questa deve essere la direzione da seguire, per avere in futuro 2 giochi di assoluto valore.

    Ora vorrei invece dire il mio pensiero sul fatto che PES2 sia solo un seguito;
    Di certo non ci sono state rivoluzioni,ma la qualità del titolo è salita moltissimo,l'arricchimento della sezione MASTER è enorme,
    l'allenamento "umbro" è divertente, il fatto che gli automatismi sul 1-2 siano stati tolti da piu soddisfazione nell'impostare le azioni.

    Concludo dicendo che gioco il calcio virtuale di Konami dal 1998 e per ora non ho intenzione assolutamente di cambiare,tutti gli anni mi comprero la nuova versione perchè mi piace e mi fa divertire da solo e con gli amici (dato che le partite finiscono sempre con un numero di reti verosimile e non con risultati piu adatti al BASKET).
    Se poi nel futuro si potra portare PES on-line allora si che sarà vera e propria GODURIA!!!!

  11. #11
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Fifa Forever!!!!!
    (oddio ho bestemmiato ora mi bannano!)

    naturalemnte skerzavo....
    mah...boh

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da elvis71
    Sul fatto che la guerra la vinca Pro Evolution,non ci sono dubbi!!
    Fifa al limite puo vincere alcune battaglie:Commento,nomi e competizioni ufficiali.
    Ma la superiorità del titolo Konami dal punto di vista della giocabilità e della sodisfazione che se ne ricava fanno si che tra i 2 non ci sia possibilità di dubbio nello scegliere.
    Va dato atto EA di aver migliorato molto il gioco con la versione2003, questa deve essere la direzione da seguire, per avere in futuro 2 giochi di assoluto valore.

    Ora vorrei invece dire il mio pensiero sul fatto che PES2 sia solo un seguito;
    Di certo non ci sono state rivoluzioni,ma la qualità del titolo è salita moltissimo,l'arricchimento della sezione MASTER è enorme,
    l'allenamento "umbro" è divertente, il fatto che gli automatismi sul 1-2 siano stati tolti da piu soddisfazione nell'impostare le azioni.

    Concludo dicendo che gioco il calcio virtuale di Konami dal 1998 e per ora non ho intenzione assolutamente di cambiare,tutti gli anni mi comprero la nuova versione perchè mi piace e mi fa divertire da solo e con gli amici (dato che le partite finiscono sempre con un numero di reti verosimile e non con risultati piu adatti al BASKET).
    Se poi nel futuro si potra portare PES on-line allora si che sarà vera e propria GODURIA!!!!
    Come non quotare

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    W PES!

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    La serie fifa non mi e mai piaciuta quindi solo pes il calcio su ps2!!

  15. #15
    pro evolution soccer è meglio di una volta anzi di mille.





    :9 :9
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •