• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ditemi quale vi piace tra queste

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • In nome dell'amore

0 0%
  • Fear of the dark(x Dante)

16 34,78%
  • The real slim shady

3 6,52%
  • Lose yourself

8 17,39%
  • Two minuts to midnight

4 8,70%
  • Emotion

0 0%
  • Chiwawa

0 0%
  • Odio il lunedì'

0 0%
  • Dan Dan koro hiketarereku

1 2,17%
  • Ditela voi via post

14 30,43%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Canzone preferota

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Killman
    Registrato il
    10-02

Canzone preferota

Quali tra queste canzoni vipiace di +

Registrato il
    10-02
    X me è the real slim shady e la sto asxoltando adesso via mp3

io
    Registrato il
    04-03
    fra quelle, vince la stupida ma divertente ciwewawa...

lose your self è bella anche e soprattutto da rappare...
    cmq la mia canzone preferita è: LET IT BE. DEI BEATLES.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Registrato il
    10-02
    Ma dai i Beatles sono vecchi come mio nonno!!!

io
    Registrato il
    04-03
    Inviato da killman II°
    Ma dai i Beatles sono vecchi come mio nonno!!!
    stessa cosa che pensavo io...ma QUANDO HO IMPARATO A CONOSCERLI HO IMPARATO ISTINTIVAMENTE AD AMARLI...CREDIMI, fanno provare delle emozioni incredibile...è difficilissimo da raccontare a parole...

pensa che domenica vado al concerto al foro di paul mccartney (non vado a quello di sabato perchè al contrario di quello domenicale, lo spettacolo di sabato costa sui 200 euro... )
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Preferota
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

io
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Mistica
    Preferota
    vera l'ho letta pure io...

OT: mistica non è che hai altre immagini fantasy???
    (Jorge Luis Borges)

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    OT

Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Andry1988
    vera l'ho letta pure io...

OT: mistica non è che hai altre immagini fantasy???
    Ti ho mandato un mp
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    la 5°
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Mordred's song dei blind guardian.......killiman, la canzone di dragon ball e Dan Dan kokoro Hikareteku

Utente
    Registrato il
    10-02
    eehehehehe tra queste, Fear of the Dark

Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Attualmente la mia canzone preferita è : I Belive I can fly.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Rei
    Attualmente la mia canzone preferita è : I Belive I can fly.
    di chi è, Rei?

Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Ma che sondaggio è?????

CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo