L'importanza di Halo su PC per il futuro di Xbox!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: L'importanza di Halo su PC per il futuro di Xbox!

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Esclamazione L'importanza di Halo su PC per il futuro di Xbox!

    Il fatto che Halo esca su PC molti mesi dopo essere uscito su Xbox può aiutare molto la console di casa Microsoft.

    Questo perchè chi giocherà Halo su PC e se ne innamorerà vorrà giocare ad Halo2 che sarà un esclusiva Xbox per molti mesi prima di uscire su PC.Ed ecco che le vendite di Xbox schizzeranno alle stelle!


    PlayMore!

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: L'importanza di Halo su PC per il futuro di Xbox!

    Inviato da flavis
    Il fatto che Halo esca su PC molti mesi dopo essere uscito su Xbox può aiutare molto la console di casa Microsoft.

    Questo perchè chi giocherà Halo su PC e se ne innamorerà vorrà giocare ad Halo2 che sarà un esclusiva Xbox per molti mesi prima di uscire su PC.Ed ecco che le vendite di Xbox schizzeranno alle stelle!


    PlayMore!
    Non penso sarà cosi...anche perchè su pc ci sono una marea di bei giochi,e per quel periodo ci sarà un certo doom 3...Poi x box sta gia vendendo il giusto,e fra un po le vendite schizzeranno grazie a tutti i capolavori che stanno per usicre

  3. #3
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: L'importanza di Halo su PC per il futuro di Xbox!

    Inviato da flavis
    Il fatto che Halo esca su PC molti mesi dopo essere uscito su Xbox può aiutare molto la console di casa Microsoft.

    Questo perchè chi giocherà Halo su PC e se ne innamorerà vorrà giocare ad Halo2 che sarà un esclusiva Xbox per molti mesi prima di uscire su PC.Ed ecco che le vendite di Xbox schizzeranno alle stelle!


    PlayMore!
    si ma la Bungie si deve concentrare solo su Halo2

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    è possibile, non ci avevo pensato...
    Certo però che un utente pc può pensare "Halo doveva essere una esclusiva solo Xbox, ed uscito anche per pc... adesso io aspetto anche Halo 2 che magari me lo convertono e non spendo soldi per una console a cui giocherei solo ad un gioco". O no?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Diadora
    è possibile, non ci avevo pensato...
    Certo però che un utente pc può pensare "Halo doveva essere una esclusiva solo Xbox, ed uscito anche per pc... adesso io aspetto anche Halo 2 che magari me lo convertono e non spendo soldi per una console a cui giocherei solo ad un gioco". O no?
    io non cambierei un pc solo per un gioco..infatti non lo cambio più dai tempi di Quake3

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da dekko
    io non cambierei un pc solo per un gioco..infatti non lo cambio più dai tempi di Quake3

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Al contrario, altrimenti Microsoft non avrebbe posticipato il più possibile l'uscita del gioco (che ricordiamo, era nato come titolo per pc, e poi dirottato su Xbox).
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    è possibile, non ci avevo pensato...
    Certo però che un utente pc può pensare "Halo doveva essere una esclusiva solo Xbox, ed uscito anche per pc... adesso io aspetto anche Halo 2 che magari me lo convertono e non spendo soldi per una console a cui giocherei solo ad un gioco". O no?
    secondo me conviene molto d + prendere una console invece d spendere soldi x prendere pezzi abbastanza potenti x il pc solo x giocare ad halo2

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Lex
    Al contrario, altrimenti Microsoft non avrebbe posticipato il più possibile l'uscita del gioco (che ricordiamo, era nato come titolo per pc, e poi dirottato su Xbox).
    Quoto

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Lex
    Al contrario, altrimenti Microsoft non avrebbe posticipato il più possibile l'uscita del gioco (che ricordiamo, era nato come titolo per pc, e poi dirottato su Xbox).
    lo so, infatti non ha sfruttato al massimo xbox

  11. #11
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Caz voglio Halo! Appena ho abbastanza soldi lo prendo(fra pochi giorni vendo la PS2).

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Vegetako
    Caz voglio Halo! Appena ho abbastanza soldi lo prendo(fra pochi giorni vendo la PS2).
    ottima scelta

  13. #13
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da DIURNO
    secondo me conviene molto d + prendere una console invece d spendere soldi x prendere pezzi abbastanza potenti x il pc solo x giocare ad halo2
    Se hai un pc che può far girare bene doom3 sta sicuro che qualsiasi altro titolo (specie se da console) ti andrà alla grande
    In effetti halo esce in un periodo abbastanza concitato e x quanto bello non so se reggera alla concorrenza (doom3 deus ex 2 half-life 2 ecc...) che personalmente ora tendo a preferire
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Lex
    Al contrario, altrimenti Microsoft non avrebbe posticipato il più possibile l'uscita del gioco (che ricordiamo, era nato come titolo per pc, e poi dirottato su Xbox).
    ricordo la miriade di parolacce che mollai allora !
    mi spiace ammetterlo ma se halo fosse nato su Pc, molto probabilmente sarebbe stato ancora + bello di quello che noi tutti conosciamo! 8(

  15. #15
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Vegetako
    Caz voglio Halo! Appena ho abbastanza soldi lo prendo(fra pochi giorni vendo la PS2).
    ..questi sono affari...........attenzione: Halo causa assuefazzione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •