Chi mi aiuta con la programmazione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chi mi aiuta con la programmazione?

Cambio titolo
  1. #1
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508

    Chi mi aiuta con la programmazione?

    Dico già che so molto poco però vorrei imparare davvero con impegno come arrivare a fare un videogioco qualcuno potrebbe conttatarmi in icq e spiegarmi qualcosa? il mio numero è 153353822
    Ultima modifica di Diablo; 9-05-2003 alle 23:32:28

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Chi mi aiuta con la programmazione?

    Inviato da Diablo
    Dico già che so molto poco però vorrei imparare davvero con impegno come arrivare a fare un videogioco qualcuno potrebbe conttatarmi in icq e spiegarmi qualcosa? il mio numero è 153353822
    Diablo per arrivare a programmare un videogioco devi avere basi informatiche molto solide e soprattutto iniziare con calma con linguaggi molto semplici...ci voglio, in genere, anni di studio prima di arrivare a programmare in ASSEMBLER e quindi iniziare a parlare di videogiochi





  3. #3
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    io ho tanto tempo ho solo 14 anni quello non è un problema però per un po mi servirebbe uno che mi aiuta via Icq se qualcuno può (

  4. #4
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    diablo gia è difficle x chi ha fatto 5 anni di programmatore.. io ti direi se vuoi fre un gioco appena finisci le medie vai a una scuola di perito informatico cosi dovresti imparare..
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  5. #5
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Si infatti il prossimo anno vado all'Avogadro la migliore di Torino

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Diablo
    io ho tanto tempo ho solo 14 anni quello non è un problema però per un po mi servirebbe uno che mi aiuta via Icq se qualcuno può (
    Guarda io ne capisco davvero poco di programmazione, ma non credo che solo grazie a quel qualcuno in ICQ potrai imparare qualcosa...
    A mio parere ti conviene incominciare con il leggere qualcosa, qualche libro di programmazione per esempio, o fai una ricerca su internet. Sono certo che troverai molti argomenti interessanti(anche se comunque ti serviranno basi concrete per imparare a programmare qualcosa).

  7. #7
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Un corso rapido via icq non ti porterebbe a imparare niente. Comprati un libro sull'argomento, non importa il tipo di linguaggio (basic,pascal,c) perchè le cose fondamentali (molto lontane dal creare un videogioco) sono le stesse
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •