• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Topic ut2003 [organizzazzione torneo duel]

Cambio titolo
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038

Topic ut2003 [organizzazzione torneo duel]

Ciao a tutti
    questo topic nasce dalla mia passione per ut2003, la nuova cima dei giochi multiplayer (secondo me e secondo altre migliaia di migliaia di giocatori) e dalla voglia di duellare (leggi, scontro 1vs1 all'ultimo sangue).
    Ecco che qui organizzeremo un torneo amatoriale in cui non si vince un bel niente, senon la fama e la gloria
    Ecco un paio di regole del torneo, giusto per iniziare a prepararsi

REGOLAMENTO versione0.5
    -chi vuol partecipare dovra munirsi di TTMv.2
    -dobbiamo scegliere un duel, oppure qualcuno che ce lo può fornire per un breve periodo di tempo
    -chi non si presenterà nel duel il giorno dello scontro nella data prefissata (con un massimo di dieci minuti di ritardo) verrà espulso dal torneo, quindi l'altro partecipante vince a tavolino.
    -il girone sarà unico, quindi non ci saranno distinzioni tra più o meno forti (beh non penso che avremo tanti partecipanti da poter creare più gironi almeno )
    -durante la partita NON SI PUO' SCRIVERE NULLA, gli spect dovranno restare in RELIGIOSO SILENZIO, solo l'admin del caso può avere diritto di parola. Chi non rispetterà questa regola verrà immediatamente espulso.
    -le regole delle partite sono
    velocità 100%, niente adrenalina, niente superarmi, amply on, scudo 50 e 100 on, nessun altro modificatore, (mi pare sia tutto)
    -le mappe sono da decidere tutt'insieme
    -si potrà naturalmente iscrivere chiunque, chi fa parte e non di gamesradar
    -Per ogni scontro ci saranno 2 partite della durata di 15minuti ognuno. Se lo scontro dovesse essere vinto prima da uno e poi dall'altro si ricorrà al terzo scontro della durata di 10 minuti in Gael (mappa prefissata)
    -mi pare sia tutto. Postate qui le iscrizioni, sarei contento se qualche altro appassionato mi desse qualche dritta e se qualcuno creasse un server per le partite.
    -non prendete la cosa troppo seriamente, non si vince niente, si fa tutto per divertiemento
    Forza iscrivetevi numerosi, se saremo abbastanza il torneo andrà in porto sul serio!

Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Ottima idea, io partecipo, il regolamento mi sembra buono, faccio solo un paio di appunti:

Time Limit per me è meglio 10 minuti, 15 mi sembrano troppi.
    Fare un'eventuale bella su Gael, permettimi, è una grandissima vaccata, è una mappa orrida.

Alcune delle mappe migliori per duel sono:

Antalus
    Compressed
    Campgrounds
    Ironic
    Flux2

Direi di lasciar perdere Leviathan, Insidious e Gael, non sono il massimo, soprattutto l'ultima.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic [email protected]|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da Fil
    Ottima idea, io partecipo, il regolamento mi sembra buono, faccio solo un paio di appunti:

Time Limit per me è meglio 10 minuti, 15 mi sembrano troppi.
    Fare un'eventuale bella su Gael, permettimi, è una grandissima vaccata, è una mappa orrida.

Alcune delle mappe migliori per duel sono:

Antalus
    Compressed
    Campgrounds
    Ironic
    Flux2

Direi di lasciar perdere Leviathan, Insidious e Gael, non sono il massimo, soprattutto l'ultima.
    10 minuti per me va bene
    Io avevo pensato a Gael perchè è una mappa veloce in cui la mira e la capacità di movimento sono praticamente tutto.
    Comunque sia sta a voi decidere, io sono solo l'organizzatore
    ps: bene, un partecipante c'e' l'abbiamo, Fil.
    Ho già perso

Registrato il
    10-02
    Sì ok in Gael conta la mira, ma resta una mappa del cavolo
    Quelle che ho scritto sono le migliori mappe per duel, e non perchè lo dico io, ma a detta dei giocatori più bravi. Io direi di usare quelle, se poi ne preferite altre mi adeguo.

Altra cosa che ci siamo dimenticati: duel si gioca rigorosamente WS OFF (Weapon Stay Off, ovvero le armi scompaiono quando raccolte).
    Infine per voler fare le cose per bene, bisognerebbe settare il server con mini lockdown 0 e link lockdown 1.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic [email protected]|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da Fil
    Sì ok in Gael conta la mira, ma resta una mappa del cavolo
    Quelle che ho scritto sono le migliori mappe per duel, e non perchè lo dico io, ma a detta dei giocatori più bravi. Io direi di usare quelle, se poi ne preferite altre mi adeguo.
    per me vanno più che bene

Altra cosa che ci siamo dimenticati: duel si gioca rigorosamente WS OFF (Weapon Stay Off, ovvero le armi scompaiono quando raccolte).
    beh l'ho dato per scontato visto che io gioco sempre ws off

Infine per voler fare le cose per bene, bisognerebbe settare il server con mini lockdown 0 e link lockdown 1.
    scusa cosa vuol dire?

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    monkey la pippa

cmq cos'è un ttmv ecc.???

ultimamente ho giocato sl piu a cs e ho abbandonato il caro e vekkio ut 8(
    sleeping all day staying up all night

Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da Berrik
    monkey la pippa

cmq cos'è un ttmv ecc.???

ultimamente ho giocato sl piu a cs e ho abbandonato il caro e vekkio ut 8(
    www.ngi.it è tutto qui. Il ttmv.2 è indispensabile per giocare.
    E poi non sono una pippa

Registrato il
    10-02
    Monkey, in pratica il lockdown è quando ti sparano col mini (o col link) e tu cominci a tremare e non riesci più a muoverti bene finchè continuano a colpirti.
    Se il server viene settato con mini lockdown=0 e link lockdown=1, questo difetto viene eliminato.

Considera iscritti al torneo anche Lex ed Il Conte, che hanno UT2003 quindi partecipano, che gli piaccia o no. Prepotenza rulez

Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da Fil
    Monkey, in pratica il lockdown è quando ti sparano col mini (o col link) e tu cominci a tremare e non riesci più a muoverti bene finchè continuano a colpirti.
    Se il server viene settato con mini lockdown=0 e link lockdown=1, questo difetto viene eliminato.

Considera iscritti al torneo anche Lex ed Il Conte, che hanno UT2003 quindi partecipano, che gli piaccia o no. Prepotenza rulez
    lex l'ho già battuto 20 a 0
    Il conte. . . mai affrontato
    Comunque ho capito cosa dici, settiamo settiamo (si ma come si fa? ^^" )

Registrato il
    10-02
    Ahahahaha, adesso che ci penso, anche Ualone ha UT2003.
    Bene, il numero di partecipanti, anche se a loro insaputa, continua ad aumentare

Howling at the moon L'avatar di DemonKiller
    Registrato il
    01-03
    se non fosse per il 56kakka che mi procura ul lag da paura parteciperei...cmq hai avuto un ottima idea
    MA FRA POKO AVRO' L'ADSL(ALMENO CREDO) E SE FACCIO IN TEMPO VENGO
    The Lag Experience

Membro dell' "EX" glorioso clan dei [FragOrDie]
    Membro dell' "EX" glorioso clan dei [*DigitalDevils*]

I'm back

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Considera iscritti al torneo anche Lex ed Il Conte
    Chiedo asilo politico a Singapore|)

Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da IL CONTE
    Chiedo asilo politico a Singapore|)
    dai ragazzi iniziamo a fare le cose per bene. Conte dai partecipa ci divertiremo
    Ora sto chiedendo a Lex se è intenzionato a partecipare.
    Forza ragazzi che se siamo troppo pochi è inutile

Registrato il
    10-02
    8.038
    ISCRITTI
    --sicuro
    Fil
    Monkey Rufy
    --probabili
    Berrik
    Lex
    Conte
    Demonkiller
    --possibili (DA CONTATTARE!)
    Ualone
    -------------------------------------

ho mancato qualcuno?
    Anche con tutti questi siamo ancora troppo pochi.
    Vedrò di contattare Kocam e Montoya

Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    se su una tnt2 funziona ci sono pure io.
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo