Discorso d Lestat ai prussiani (la voce d euro-prussia)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Discorso d Lestat ai prussiani (la voce d euro-prussia)

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Freccia Discorso d Lestat ai prussiani (la voce d euro-prussia)

    Ebbene popolo prussiano,
    dopo aver letto alcune "accuse" ke sono state fatte al mio partito colgo l'occasione d fare un discorso alla nazione.
    In primis tengo a ribadire ke NN VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE LA GUERRA e ke facciamo il possibile x mantenere la pace (abbiamo aperto l'ambasciata in pomerania x questo).
    Il nostro obiettivo principale è quello d farvi divertire il + possibile,la legge costituzionale ke vorrei fare sarà la medesima "LA PRUSSIA E' UNA NAZIONE VIRTUALE FONDATA SUL DIVERTIMENTO"ecc
    In secondo luogo,come abbiamo già citato nel nostro programma è quello d allargare alla nazione nuovi orizzonti,ovvero fare gdr e gare con le altre nazioni in pace...
    Ma ki vi ha detto ke vogliamo la guerra??

    Se c votate noi apriremo l'ONU,cosi gli stati avversari e nemici s possano unire e rafforzare.....

    Dicono tanti ke vogliono riportare la prussia agli arbori....ebbene,è quello ke stiamo tentando d fare!!
    V ricordo ke NOI assieme a Rp abbiamo ristabilito ordine alla Prussia,prima c'era caos,anarchia....
    Volete veramente l'anarchia??

    Noi abbiamo fatto tanto x voi....ripagateci dandoci fiducia...poi,se nn faremo quello ke v abbiamo promesso..bè,nn votateci +...
    ma io vi prometto ke se c votate la prussia sarà meglio d una volta,MOLTo meglio!!

    Sono rimasto molto infastidito da "alcune" persone ke hanno dato voci sbagliate sul partito,ke parlavano alle spalle...ma credete a me.....Noi faremo il nostro dovere sempre....
    Xkè è interesse mio divertirmi,xkè sono come voi...

    Aiutateci nel nostro progetto,v saremo grati x questo....Xkè i leoni nn sono un partito,SONO IL POPOLO UNITO!!!

    Detto questo spero d avervi chiarito le idee...

    Buona giornata

    Lestat
    Leoni d euro-prussia
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Re: Discorso d Lestat ai prussiani (la voce d euro-prussia)

    Inviato da VioletLestat
    Ebbene popolo prussiano,
    dopo aver letto alcune "accuse" ke sono state fatte al mio partito colgo l'occasione d fare un discorso alla nazione.
    In primis tengo a ribadire ke NN VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE LA GUERRA e ke facciamo il possibile x mantenere la pace (abbiamo aperto l'ambasciata in pomerania x questo).
    Il nostro obiettivo principale è quello d farvi divertire il + possibile,la legge costituzionale ke vorrei fare sarà la medesima "LA PRUSSIA E' UNA NAZIONE VIRTUALE FONDATA SUL DIVERTIMENTO"ecc
    In secondo luogo,come abbiamo già citato nel nostro programma è quello d allargare alla nazione nuovi orizzonti,ovvero fare gdr e gare con le altre nazioni in pace...
    Ma ki vi ha detto ke vogliamo la guerra??

    Se c votate noi apriremo l'ONU,cosi gli stati avversari e nemici s possano unire e rafforzare.....

    Dicono tanti ke vogliono riportare la prussia agli arbori....ebbene,è quello ke stiamo tentando d fare!!
    V ricordo ke NOI assieme a Rp abbiamo ristabilito ordine alla Prussia,prima c'era caos,anarchia....
    Volete veramente l'anarchia??

    Noi abbiamo fatto tanto x voi....ripagateci dandoci fiducia...poi,se nn faremo quello ke v abbiamo promesso..bè,nn votateci +...
    ma io vi prometto ke se c votate la prussia sarà meglio d una volta,MOLTo meglio!!

    Sono rimasto molto infastidito da "alcune" persone ke hanno dato voci sbagliate sul partito,ke parlavano alle spalle...ma credete a me.....Noi faremo il nostro dovere sempre....
    Xkè è interesse mio divertirmi,xkè sono come voi...

    Aiutateci nel nostro progetto,v saremo grati x questo....Xkè i leoni nn sono un partito,SONO IL POPOLO UNITO!!!

    Detto questo spero d avervi chiarito le idee...

    Buona giornata

    Lestat
    Leoni d euro-prussia
    Alle spalle??? Io alle spalle nn parlo mai te lo dico pure qui...


    Per me fare n'partito è na perdita di tempo. ( per dimostrare che nn parlo alle spalle).
    Ribadendo che nn è un partito il mio, tu l'hai preso come partito, e siccome nn mi va più di litigare lasciamo perdere e pace fatta.


    Ah........cos'è st'ONU..... i Lapponi nn lo farebbero mai e poi mai, sono fatti così.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856

    Re: Discorso d Lestat ai prussiani (la voce d euro-prussia)

    Inviato da VioletLestat
    .
    In primis tengo a ribadire ke NN VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE LA GUERRA e ke facciamo il possibile x mantenere la pace (abbiamo aperto l'ambasciata in pomerania x questo).Lestat
    Leoni d euro-prussia
    che belle parole

    Inviato da VioletLestat
    FACCIAMO UNA ALLEANZA CON POMERANIA


    ENTRIAMO IN GUERRA


    ritirati..
    CIttadino prussiano

  4. #4
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    ROTFL

  5. #5
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    così almeno i prussiani capiscono che siamo tutti abravi a parlare...


    se cancella il post dove dice di voler dichiarare guerra mi incazzo
    CIttadino prussiano

  6. #6
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Gismo
    così almeno i prussiani capiscono che siamo tutti abravi a parlare...


    se cancella il post dove dice di voler dichiarare guerra mi incazzo
    Guarda ke era x scherzare (se nn lo sai parlavo in mp con the link e m ha riferito ke nn esiste guerra)

    ALMENO STAI ZITTO GISMO....SE NN LE SAI LE COSE


    E ti puoi incaxxare quanto vuoi ma sei un gran falsone
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    A me non sembrava una frase scherzosa , inoltre The Link è una spia Lappone , questi lo sapevi?

  8. #8
    darko
    Ospite
    Spia lappone? Che bisogno c'è di spiarci!

  9. #9
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Hollover
    A me non sembrava una frase scherzosa , inoltre The Link è una spia Lappone , questi lo sapevi?

    Ah è una spia??CAXXOLINO!!

    No,nn lo sapevo....cmq skerzavo....scusate....m sa ke dovevo mettere uno smile....Ops ke guaio...

    Cmq se guardate il nostro programma vedrete ke siamo contro la guerra

    Ke bugiardo the link
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  10. #10
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Si dai bravo Hollover, dillo in pubblico bravoi(ma quando imparerai), Violet, nn prendertelam ma nn sei fatto per governare la Prussia, noi di Nuova Prussia vogliamo al governo gente che li smascheri le spie, non che si lascia infinocchiare .
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #11
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da 8Squall7
    Si dai bravo Hollover, dillo in pubblico bravoi(ma quando imparerai), Violet, nn prendertelam ma nn sei fatto per governare la Prussia, noi di Nuova Prussia vogliamo al governo gente che li smascheri le spie, non che si lascia infinocchiare .
    Se vabbè..nn tiratervela troppo voi d nuova prussia ke nn siete degli dei...e io nn sono un novellino
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  12. #12
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da VioletLestat
    Se vabbè..nn tiratervela troppo voi d nuova prussia ke nn siete degli dei...e io nn sono un novellino
    Violet noi siamo disposti anche ad accettarvi come nuovo governo, ma dovete ascoltarci per evitare di fare caxxate, cioè co sta cacchiata di ONU(.......) davi un motivo agli altri stati per venire a scassare il caxxo la minkia e i coglioni qui in Prussia. perchp a differenza nostra gli altri sanno solo spammare........dovevano chiamarsi spammolandia.......(ndr) cmq o si giunge ad un accordo o restiamo spaccati, ed io porto avanti le mie idee e continuo ad ammazzare gente.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #13
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Les, ci sono ank'io, la nostra coalizione è ancora valida?

    Il giorno del giudizio è vicino....

  14. #14
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Azzz! rega cancellate x il bene della nazione i post dove dite di link! velocizzzzz!

    e nn insultate lestat, non kredo ke vi ignorera del tutto se dovesse andare al governo!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  15. #15
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da 8Squall7
    Si dai bravo Hollover, dillo in pubblico bravoi(ma quando imparerai), Violet, nn prendertelam ma nn sei fatto per governare la Prussia, noi di Nuova Prussia vogliamo al governo gente che li smascheri le spie, non che si lascia infinocchiare .
    soprattutto servono delle persone coerenti..
    CIttadino prussiano

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •