• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: avvio windows xp

Cambio titolo
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02

avvio windows xp

avevo letto da qualche parte(anche se adesso non riesco a trovarlo)che chi usa l'xp come un solo utente puo' evitare di far comparire all'avvio i tre o piu' utenti per poi sceglierne uno,sapete dirmi come si fa?
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Basta che crei altri utenti, se ho capito bene quello che vuoi dire (anche perchè non mi sembra di avere capito bene )
    P.S andava in Mondo Computer
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Diadora
    Basta che crei altri utenti, se ho capito bene quello che vuoi dire (anche perchè non mi sembra di avere capito bene )
    P.S andava in Mondo Computer
    io ho capito il contrario di quello che hai capito tu...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Registrato il
    10-02
    Inviato da federico
    io ho capito il contrario di quello che hai capito tu...
    Bè si vede che:
    1 o lui si è spiegato male
    2. o noi un capiamo un...
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Registrato il
    10-02
    mi spiego meglio,quando accendo il pc si blocca sulla schermata di selezione dell'utente,poi io devo cliccare sulla mia voce e lui entra nella parte di windows riservata a me,dato che uso il pc io solo voglio evitare che compaiono le altre voci e che il pc all'accensione vada automaticamente da me
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

Registrato il
    10-02
    Ma a cosa ti servono gli altri account? Eliminali e non mettere la password. così il sistema si avvierà da solo.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Diadora
    Ma a cosa ti servono gli altri account? Eliminali e non mettere la password. così il sistema si avvierà da solo.
    ok,provero'
    Configurazione:

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Diadora
    avevo capito bene io
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico