Ufo.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ufo.....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Ufo.....

    chi di voi ne ha mai visto 1 ?
    io vi racconto le mie esperienze accadute anni fa (circa3-4-5 +o-)

    1)una sera c'èra anche un mio amico (se ricordo bene),mia madre mi chiamò e vedemmo davanti a noi un ufo multicolore +o- non ricordo la precisa posizione, ma vicino ad una fabbrica, all'altezza +o- della ciminiera. così per diverse notti forse 4 o 5 al massimo
    2)stavo in francia se nn sbaglio a nizza o da quelle parti, stavano a fare dei fuochi d'artificio e vidi una cosa ad alta quota che si muoveva in modo diverso dai fuochi...
    3)in una foto che scattò mio zio al mare vidi che c'èra qualcosa di strano. (la foto la tengo ancora, forse col tempo si è un p'ò rovinata e a scuola cercherò di scannerizzarla e poi postarla)

    voi avete avuto avvistamenti ?

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    ROFTL, ma è già il quarto topic che nasce in un giorno su agorà.

    Cmq sai come la penso:
    Sono convinto dell'esistenza di civiltà aliene dato che è statisticamente possibile.
    Ma le distanze sono davvero eccessive, e queste "civiltà" per raggiungerci dovrebbero sviluppare navicelle innimmaginabili.

    Riguardo alle "prove" che sono presenti sulla terra, sono da vagliare attentamente e possiamo fare un topic come altra scienza(ti ricordi?) che presa anche il top

    Sono più scettico rispetto ad un anno fa, ma sono pur sempre GRAN MAESTRO del razionalismo esoterico, e quindi mi informo continuamente sul fenomeno.

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Ormai nascono come funghi sti topic...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Di nuovo ufo. Che barba
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da cerberus
    Che barba
    Che Noia

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    adesso aprò un topic sugli alini (nn è uno sbaglio)

  7. #7
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    ma sono pur sempre GRAN MAESTRO del razionalismo esoterico, e quindi mi informo continuamente sul fenomeno.
    Sapresti darmene una definizione...

  8. #8
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: Ufo.....

    Inviato da y2k
    chi di voi ne ha mai visto 1 ?
    io vi racconto le mie esperienze accadute anni fa (circa3-4-5 +o-)

    1)una sera c'èra anche un mio amico (se ricordo bene),mia madre mi chiamò e vedemmo davanti a noi un ufo multicolore +o- non ricordo la precisa posizione, ma vicino ad una fabbrica, all'altezza +o- della ciminiera. così per diverse notti forse 4 o 5 al massimo
    2)stavo in francia se nn sbaglio a nizza o da quelle parti, stavano a fare dei fuochi d'artificio e vidi una cosa ad alta quota che si muoveva in modo diverso dai fuochi...
    3)in una foto che scattò mio zio al mare vidi che c'èra qualcosa di strano. (la foto la tengo ancora, forse col tempo si è un p'ò rovinata e a scuola cercherò di scannerizzarla e poi postarla)

    voi avete avuto avvistamenti ?
    tu vedresti un ufo anche nella tazza del water




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •