• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: juventini...

Cambio titolo
    io
    Registrato il
    04-03

Arrabbiato juventini...

La Juve è campione d'Italia
    con due giornate d'anticipo
    La Juventus per la 27esima volta campione d'Italia. La squadra bianconera ha pareggiato 2-2 con il Perugia allo stadio Delle Alpi di Torino. A portare in vantaggio la Juve al 24esimo del primo tempo e' stato David Trezeguet su rigore. Il pareggio è arrivato al 37esimo del primo tempo per una rete segnata da Fabrizio Miccoli. La Juventus è tornato in vantaggio con un gol di Di Vaio ma ha subito il pareggio del Perugia con un gol allo scadere della partita con un gol di Grosso. Il pareggio dell'Inter con il Parma a Milano ha portato i bianconeri alla certezza matematica della conquista del 27/esimo scudetto. A San Siro sfumano le residue speranze tricolori dell'Inter che pareggia 1-1 contro il Parma. Dopo il vantaggio di Kallon, gli uomini di Cuper si fanno raggiungere da Mutu. I nerazzurri, con 61 punti, hanno tre lunghezze di vantaggio sul Milan, sconfitto 1-0 a Brescia (Appiah). I rossoneri sono ora nel mirino della Lazio, che consolida il quarto posto a 57 punti dopo il 2-0 sul campo del Bologna siglato da Simone Inzaghi e Favalli.
    A 54 punti c'è il Chievo, vittorioso per 4-2 a Como grazie alla doppietta di Franceschini e ai gol di Luciano e Bjelanovic. Per i lariani inutili le reti di Amoruso e Caccia.
    Gli ultimi 180 minuti saranno decisivi in coda. La Reggina pareggia a Piacenza 2-2 (doppietta di Hubner per gli emiliani, reti di Di Michele e Mozart per i granata) e sale a 32 punti come l'Atalanta, protagonista dello 0-0 ad Empoli. Il Piacenza, a 27, è ormai condannato. Nonostante il k.o. ad Udine, il Modena conserva cinque punti di margine sulla zona pericolo. Allo stadio Friuli, Pizarro e Muzzi ribaltano il vantaggio di Kamara. Nessun problema, infine, per la Roma: all'Olimpico Cassano (doppietta) e De Rossi realizzano le reti del 3- 1 sul retrocesso Torino, in gol con Frezza.

Serie A: 32^ giornata

Bologna-Lazio 0-2: (45' Inzaghi rig., 59' Favalli)
    Brescia-Milan 1-0: (84' Appiah)
    Como-Chievo 2-4: (11' e 41' Franceschini, 21' Luciano, 48' Bjelanovic, 52' Amoruso, 83' Caccia)
    Empoli-Atalanta 0-0:
    Inter-Parma 1-1: (36' Kallon, 63' Mutu)
    Juventus-Perugia 2-2: (23' Trezeguet rig. 34' Miccoli, 46' Di Vaio, 92' Grosso)
    Piacenza-Reggina 2-2 (70' Di Michele, 72' e 74' Hubner, 76' Mozart)
    Roma-Torino 3-1: (31'e 66' Cassano, 60' De Rossi, 78' Frezza)
    Udinese-Modena 2-1: (37' Kamarra, 41' Pizarro rig., 64' Muzzi)

Seria A: la classifica

Juventus 69 Perugia 41
    Inter 61 Brescia 41
    Milan 58 Modena 37
    Lazio 57 Empoli 37
    Chievo 54 Reggina 32
    Parma 50 Atalanta 32
    Udinese 50 Piacenza 27
    Roma 48 Como 21
    Bologna 41 Torino 20

!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    CAMPIONI D'ITALIA

Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    che dire come al solito siamo i migliori

forza maaaaaaaaggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiica juve

Rika78
    Ospite
    Complimenti alla Juventus,al di la delle chiacchiere e delle accuse che riceve sempre,ha dimostrato di essere una grande squadra
    Lo scudetto è meritatissimo

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Rika78
    Complimenti alla Juventus,al di la delle chiacchiere e delle accuse che riceve sempre,ha dimostrato di essere una grande squadra
    Grazie Rika

The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    come disse il cronista di juve-perugia: "La Juve non conosce il termine "secondo posto"".
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

io
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Rika78
    si lo penso anch'io non sono veramente incavolato...

vabbè un pò si...forza roma!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Registrato il
    03-03
    Inviato da baggio18
    Grazie Rika
    quoto, grazie

Rika78
    Ospite
    Ringraziate Cuper piuttosto

io
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Rika78
    ARGHHHHHHHHH
    (Jorge Luis Borges)

Registrato il
    03-03
    Inviato da Rika78
    già grazie cuper

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Andry, complimenti per il copia-incolla.

Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02

Re: juventini...

Inviato da Andry1988
    La Juve è campione d'Italia
    con due giornate d'anticipo
    La Juventus per la 27esima volta campione d'Italia. La squadra bianconera ha pareggiato 2-2 con il Perugia allo stadio Delle Alpi di Torino. A portare in vantaggio la Juve al 24esimo del primo tempo e' stato David Trezeguet su rigore. Il pareggio è arrivato al 37esimo del primo tempo per una rete segnata da Fabrizio Miccoli. La Juventus è tornato in vantaggio con un gol di Di Vaio ma ha subito il pareggio del Perugia con un gol allo scadere della partita con un gol di Grosso. Il pareggio dell'Inter con il Parma a Milano ha portato i bianconeri alla certezza matematica della conquista del 27/esimo scudetto. A San Siro sfumano le residue speranze tricolori dell'Inter che pareggia 1-1 contro il Parma. Dopo il vantaggio di Kallon, gli uomini di Cuper si fanno raggiungere da Mutu. I nerazzurri, con 61 punti, hanno tre lunghezze di vantaggio sul Milan, sconfitto 1-0 a Brescia (Appiah). I rossoneri sono ora nel mirino della Lazio, che consolida il quarto posto a 57 punti dopo il 2-0 sul campo del Bologna siglato da Simone Inzaghi e Favalli.
    A 54 punti c'è il Chievo, vittorioso per 4-2 a Como grazie alla doppietta di Franceschini e ai gol di Luciano e Bjelanovic. Per i lariani inutili le reti di Amoruso e Caccia.
    Gli ultimi 180 minuti saranno decisivi in coda. La Reggina pareggia a Piacenza 2-2 (doppietta di Hubner per gli emiliani, reti di Di Michele e Mozart per i granata) e sale a 32 punti come l'Atalanta, protagonista dello 0-0 ad Empoli. Il Piacenza, a 27, è ormai condannato. Nonostante il k.o. ad Udine, il Modena conserva cinque punti di margine sulla zona pericolo. Allo stadio Friuli, Pizarro e Muzzi ribaltano il vantaggio di Kamara. Nessun problema, infine, per la Roma: all'Olimpico Cassano (doppietta) e De Rossi realizzano le reti del 3- 1 sul retrocesso Torino, in gol con Frezza.

Serie A: 32^ giornata

Bologna-Lazio 0-2: (45' Inzaghi rig., 59' Favalli)
    Brescia-Milan 1-0: (84' Appiah)
    Como-Chievo 2-4: (11' e 41' Franceschini, 21' Luciano, 48' Bjelanovic, 52' Amoruso, 83' Caccia)
    Empoli-Atalanta 0-0:
    Inter-Parma 1-1: (36' Kallon, 63' Mutu)
    Juventus-Perugia 2-2: (23' Trezeguet rig. 34' Miccoli, 46' Di Vaio, 92' Grosso)
    Piacenza-Reggina 2-2 (70' Di Michele, 72' e 74' Hubner, 76' Mozart)
    Roma-Torino 3-1: (31'e 66' Cassano, 60' De Rossi, 78' Frezza)
    Udinese-Modena 2-1: (37' Kamarra, 41' Pizarro rig., 64' Muzzi)

Seria A: la classifica

Juventus 69 Perugia 41
    Inter 61 Brescia 41
    Milan 58 Modena 37
    Lazio 57 Empoli 37
    Chievo 54 Reggina 32
    Parma 50 Atalanta 32
    Udinese 50 Piacenza 27
    Roma 48 Como 21
    Bologna 41 Torino 20

!
    neanche l'ho letto pero ho capito che sei contro di noi