Video MGS3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Video MGS3!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    ---> ---> :9

  3. #3
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    già visto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    L'ambientazione mi fa a dir poco schifo.

    Metal Gear Solid in una giungla? Ma scherziamo?

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Marko
    L'ambientazione mi fa a dir poco schifo.

    Metal Gear Solid in una giungla? Ma scherziamo?
    invece è una figta!!!
    W rambo!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da lampofinale
    invece è una figta!!!
    W rambo!!!
    Bene, trasformiamo MGS in un gioco d'azione schifoso alla Tomb Raider perdendo la parte stealth di spionaggio.

    Avremo un altro gioco come tutti gli altri, ma bella lì.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Non mi sembra cosi' spettacolare, il motore grafico e' lo stesso del Sons of Liberty... Il dubbio che ha Marko riguardo la parte stealth ce l'ho pure io, che dire, oltre alla mia perplessita', speriamo in bene

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Marko
    Bene, trasformiamo MGS in un gioco d'azione schifoso alla Tomb Raider perdendo la parte stealth di spionaggio.

    Avremo un altro gioco come tutti gli altri, ma bella lì.
    Io mi fido di kojima!!!
    Secondo me sfornerà un altro capolavoro!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Dal video sembra azione "alla Rambo", questo è vero... ma ciò non vuole per forza dire che non ci siano sezioni stealth... in fondo un ambiente simile offre non pochi nascondigli o situazioni per organizzare imboscate. Pensate che fico vedere dalla foresta una fortezza ipercontrollata e sapere che, in un modo o in un altro, bisognerà espugnarla! BEEELLO! Speriamo bene!

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    ...e speriamo che ci sia meryl come ostaggio! ihihihih!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Quel trailer è solo un pezzo del trailer intero, in più quello sembra riguardare il passato di Snake, quello che noi non abbiamo mai giocato...quello dell'epoca Nintendo 8bit, magari sarà possibile giocarlo sotto forma di flashback oppure sarà il gioco vero e proprio, fatto stà che a me sembra davvero ottimo

    Poi l'engine sembra quello del 2 ma estremamente migliorato a mio avviso, gli effetti dell'acqua le texture il fuoco l'effetto meravigioso del la mpo provocato dal razzo, tutto promette bene!

    Infine se andiamo a rivederci il Trailer del 2 di stealth c'è poco

    E fidiamoci di Kojima, mica è scemo da trasformare una serie di cultura in un volgare sparatutto

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #12
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Nemesis
    Quel trailer è solo un pezzo del trailer intero, in più quello sembra riguardare il passato di Snake, quello che noi non abbiamo mai giocato...quello dell'epoca Nintendo 8bit, magari sarà possibile giocarlo sotto forma di flashback oppure sarà il gioco vero e proprio, fatto stà che a me sembra davvero ottimo

    Poi l'engine sembra quello del 2 ma estremamente migliorato a mio avviso, gli effetti dell'acqua le texture il fuoco l'effetto meravigioso del la mpo provocato dal razzo, tutto promette bene!

    Infine se andiamo a rivederci il Trailer del 2 di stealth c'è poco

    E fidiamoci di Kojima, mica è scemo da trasformare una serie di cultura in un volgare sparatutto

    $.t.a.r.s.
    Wow se è un flashback è ancora + figo!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  13. #13
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    La grafica mi sembra molto simile a Mgs2 anche se con qualche miglioramento. Dipende se come giocabilità arriverà al livello di Splinter Cell che a mio avviso è superiore su questo punto

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    lo vado a guardare...so giàc he mi piacerà...eheh...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #15
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    bello...anche se francamente mi aspettavo di più (dal video..volevo mostrasse più cose...) non mi senot di dare giudizi affrettati, per adesso mi sembra solo un buon gioco...ovviamente sarà da vedere se kojima risucirà a ricreare quella misticità tanto criticata del secondo episodio...

    P.S. per caso snake è un cannibbale???bah...che si stava mangiando all'inizio della presentazione???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •