primo screen di MGS twin snake per GC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: primo screen di MGS twin snake per GC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    primo screen di MGS twin snake per GC?

    ecco a voi il primo screen di MGS TS per GC,lo screen proviene dal magazine di Nintendo world brasiliano



    che dire se e veramente cosi questo Remake per il cubo avrà vita dura con in giro un certo MGS3,che dire chi vivrà vedrà .

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: primo screen di MGS twin snake per GC?

    Inviato da spike spiegel
    ecco a voi il primo screen di MGS TS per GC,lo screen proviene dal magazine di Nintendo world brasiliano



    che dire se e veramente cosi questo Remake per il cubo avrà vita dura con in giro un certo MGS3,che dire chi vivrà vedrà .
    spero di vivere allora...eheh
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    58
    secondo me è un fake, la grafica sembra quasi quella del primo MGS convertito per pc

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Lo immaginavo, dato che avevano già bello che pronto l'engine di MGS2 l'hanno riadattato al cubo per svilupparci un remake

    A me non sembra male dai, il primo è un capolavoro la grafica è solo un dettaglio

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Nemesis
    Lo immaginavo, dato che avevano già bello che pronto l'engine di MGS2 l'hanno riadattato al cubo per svilupparci un remake

    A me non sembra male dai, il primo è un capolavoro la grafica è solo un dettaglio

    $.t.a.r.s.
    Ma se non si vede niente come fai a giudicare.

    Bah...............sempre i soliti.

  6. #6
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da eliminato
    Ma se non si vede niente come fai a giudicare.

    Bah...............sempre i soliti.
    Ma come fai ad uscirtene con certi commenti?



    Ho detto che la grafica fa schifo? non credo, ho detto che somiglia molto all'engine del 2, e siccome l'engine del 2 era già bello che fatto non mi viene difficile pensare che lo abbiano riadattato per Cubo (l'esperienza capcom può avere influito su questa decisione infatti non se ne occupa nemmeno più Konami ma il team di eternal darkness...).

    In più giravano rumor che l'engine sarebbe stato quello del 2...

    Adesso plz, se devi proprio rispondere cerca di scrivere qualche cosa di sensato , grazie.

    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 11-05-2003 alle 13:58:23
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Nemesis
    Ma come fai ad uscirtene con certi commenti?



    Ho detto che la grafica fa schifo? non credo, ho detto che somiglia molto all'engine del 2, e siccome l'engine del 2 era già bello ceh fatto non mi viene difficile pensare che lo abbiano riadattato per Cubo (l'esperienza capcom può avere influito su questa decisione infatti non se ne occupa nemmeno più capcom ma il team di eternal darkness...).

    In più giravano rumor che l'engine sarebbe stato quello del 2...

    Adesso plz, se devi proprio rispondere cerca di scrivere qualche cosa di sensato , grazie.

    $.t.a.r.s.
    Ok .....Ok

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Lo immaginavo, dato che avevano già bello che pronto l'engine di MGS2 l'hanno riadattato al cubo per svilupparci un remake

    A me non sembra male dai, il primo è un capolavoro la grafica è solo un dettaglio

    $.t.a.r.s.
    che la grafica sia solo un dettaglio hai ragione,ma io se dovessi scegliere tra un game che bene ho male e lo stesso che ho giocato 4 anni fa,potranno aggiungerci quello che gli pare ma il game e quello, e MGS 3,sinceramente non avrei dubbi su quale game cadrebbe la mia scelta,questo e un mio parere che sia chiaro .

  9. #9
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da spike spiegel
    che la grafica sia solo un dettaglio hai ragione,ma io se dovessi scegliere tra un game che bene ho male e lo stesso che ho giocato 4 anni fa,potranno aggiungerci quello che gli pare ma il game e quello, e MGS 3,sinceramente non avrei dubbi su quale game cadrebbe la mia scelta,questo e un mio parere che sia chiaro .
    Ma vaaaa MGS remake lo supervisiona Miyamoto

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  10. #10
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da eliminato
    Ok .....Ok
    Edit: scusa, ho interpretato male...mi disp non ho il monitor e leggo male sorry.

    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 11-05-2003 alle 14:12:39
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Molto probabilmente è solo un fotomontaggio… ma lo sapremo solo all'E3 (quante volte ho ripetuto questa frase negli ultimi giorni )

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Lo immaginavo, dato che avevano già bello che pronto l'engine di MGS2 l'hanno riadattato al cubo per svilupparci un remake

    A me non sembra male dai, il primo è un capolavoro la grafica è solo un dettaglio

    $.t.a.r.s.
    Quoto, la cosa che mi ha infastidito invece riguarda il video di MGS3, anche qui si e' scelto di utilizzare lo stesso motore grafico del Sons of Liberty, e onestamente, mi sembra una soluzione non al passo coi tempi visto il nome che porta (e visto un certo Splinter Cell)

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Ma vaaaa MGS remake lo supervisiona Miyamoto

    $.t.a.r.s.
    Azz se e cosi all'ora e un capolavoro sotto tutti i punti di vista,come pochi se ne sono visti in giro ,tralasciano che MGS 1 e di per se un ottimo game,sinceramente non vedo cosa Miyamoto potrebbe aggiungerci,forse vedremo mario,i pokemon o addirittura Zelda in MGS? ,a parte gli scherzi,con un nuovo MGS in giro e con il nuovo SC 2 di cui si vocifera prevedo una bella sfida tra titani .

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Bruciatore
    Quoto, la cosa che mi ha infastidito invece riguarda il video di MGS3, anche qui si e' scelto di utilizzare lo stesso motore grafico del Sons of Liberty, e onestamente, mi sembra una soluzione non al passo coi tempi visto il nome che porta (e visto un certo Splinter Cell)
    Kojima assicura di averne sviluppato uno completamente nuovo, non sò vedremo nel trailer completo

    Cmq le texture sono state sicuramente migliorate, gli effetti luce, gli elementi come fuoco ed acqua, ci sono parecchie novità

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Kojima assicura di averne sviluppato uno completamente nuovo, non sò vedremo nel trailer completo

    Cmq le texture sono state sicuramente migliorate, gli effetti luce, gli elementi come fuoco ed acqua, ci sono parecchie novità

    $.t.a.r.s.
    Quoto,e aggiungici anche che sempre dal video gli spazi sono molto piu ampi dei capitoli precedenti,visto che adesso sembra che sia ambientato in spazi all'aperto,che non e poca cosa .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •