Vietcong,si o no??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Vietcong,si o no??

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Vietcong,si o no??

    ho letto la rece di gmc,però nn sono rimasto completamente convinto dal gioco
    qualcuno lo ha comprato e mi può esprimere un suo giudizio??

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Paolo, VIETCONG SI!

    assolutamente! un bellissimo FPS con un ambientazione "paurosa"!

    IMHO, è l'erede di MoHAA.. e MoHAA lo considero il miglior FPS mai creato.

    Ha atmosfera da vendere, un livello è ambientato in una galleria sotterranea scavata dai "charlie".. non ti dico la paura di camminare al buio, solo con una misera torcia e una pistola, con il timore di essere trafitto da trappole punji o di essere fatto fuori da un VC che sbuca dal nulla ad ogni passo.. questo livello vale lo sbarco ad Omaha di MoHAA, come minimo

    Poi è tutto ricreato alla perfezione.. le armi, le divise, i suoni e la musica (che ascolti solo quando non sei in azione, ovviamente).

    Ah, se hai intenzione di prenderlo cerca la versione del gioco NON censurata che dà quel tocco di realismo in piu'
    Ti faccio un esempio:
    nella versione censurata ti direbbero: "andate e stanate i vietcong".
    In quella non censurata diventerebbe: "Muovete il culo e fate fuori quanti piu' fottuti charlie potete!"
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Darth Threepwood
    Paolo, VIETCONG SI!

    assolutamente! un bellissimo FPS con un ambientazione "paurosa"!

    IMHO, è l'erede di MoHAA.. e MoHAA lo considero il miglior FPS mai creato.

    Ha atmosfera da vendere, un livello è ambientato in una galleria sotterranea scavata dai "charlie".. non ti dico la paura di camminare al buio, solo con una misera torcia e una pistola, con il timore di essere trafitto da trappole punji o di essere fatto fuori da un VC che sbuca dal nulla ad ogni passo.. questo livello vale lo sbarco ad Omaha di MoHAA, come minimo

    Poi è tutto ricreato alla perfezione.. le armi, le divise, i suoni e la musica (che ascolti solo quando non sei in azione, ovviamente).

    Ah, se hai intenzione di prenderlo cerca la versione del gioco NON censurata che dà quel tocco di realismo in piu'
    Ti faccio un esempio:
    nella versione censurata ti direbbero: "andate e stanate i vietcong".
    In quella non censurata diventerebbe: "Muovete il culo e fate fuori quanti piu' fottuti charlie potete!"
    Concordo! E` un gioco da leccarsi i baffi!:9 ! Addirittura qndo sei nella foresta vedi i raggi filtrare e creare effetti di luce soffusa, e addirittura farfalle e altri insetti ronzarti intorno!! !! L'audio e` poi fantastico: erba calpestata, uccelli che cinguettano, il rimbombo dei tuoi colpi di fucile che risuona per la vallata! ! L'unica cosa e` l'IA dei VC a volte un po' scarsa, senno` sarebbe una simulazione perfetta della guerra in Vietnam.
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Drizzt
    L'unica cosa e` l'IA dei VC a volte un po' scarsa, senno` sarebbe una simulazione perfetta della guerra in Vietnam.
    Vero, pero' come mira sono messi piuttosto bene!! (gioco a livello di difficoltà Vietnam.. un vero inferno )
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Prendilo e un bel gioco!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  6. #6
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    Sicuramente è un bel gioco , curato nei minimi dettagli , se ti piace il genere prendilo . Non te ne pentirai!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    ei come cavolo fai a giocare a livello vietnam io ho provato nella sezione rapida e sono troppo forti, quante missioni della campagna hai fatto?. cmq prendilo specialmente se hai un computer dell'ultima generazione e impianto dolby sembra essere li.

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raga mi avete convinto,quasi quasi me lo prendo|!!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da caponny
    ei come cavolo fai a giocare a livello vietnam io ho provato nella sezione rapida e sono troppo forti, quante missioni della campagna hai fatto?
    Sono arrivato a "Swamped", quella dopo il fiume.
    Sono le missioni piu' difficili che ho affrontato (anche perchè ero solo contro 127 VC).
    Ah, 127 sul serio, l'ho letto nel debriefing
    Sul come faccio.. boh, l'esperienza aiuta.
    Cammino sempre basso e esamino ogni cm di giungla che esploro.
    Poi ho anche imparato le loro tattiche e riesco ad anticiparli

    Inviato da Paolo
    raga mi avete convinto,quasi quasi me lo prendo!!
    Bene!

    ah, mi ero dimenticato di dire una cosa: al contrario di MoHAA hai solo 4 salvataggi rapidi a disposizione da gestire nell' intera missione.. questo contribuisce a rinforzare l'atmosfera perchè hai costantemente paura di morire e sai che se ti fanno fuori devi ricominciare.. mitico
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 11-05-2003 alle 20:14:58
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    SI!!!! è stupendo!!!! cmq ce una demo in single se vuoi...
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Io ho visto il gioco anzi ci ho proprio giocato a casa di un mio amico. In effetti mi ha impressionato come grafica come modalità di gioco come realismo come paesaggistica ma credo che pecchi in un punto. Intanto a casa di un mio amico girava lentuccio (problema che con una scheda minimamente decente sarebbe minimo) ma in giocabilità mi sembra che ci perda. Certo forse è una mia impressione avendoci giocato solo un oretta però sparare è davvero difficile sopratutto se si toglie il mirino.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Utente L'avatar di Arthos
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    62
    secondo me è uno dei migliori giochi di guerra che abbiano mai creato!La cosa migliore sono le parolacce che ti spara l'istruttore quando fai il tutorial oppure quelle che volano mentre il mitragliere stà sventrando un vietcong.L'unico problema è che ci sono alcune missioni veramente brutte come quelle nelle quali devi entrare nelle caverne con 300 bivii.Molto bella anche la possibilità di avere un "party" con tanto di medico marconista e geniere

  13. #13
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Io l'ho preso ieri e sto giocando solo a quello :9:9 :9

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  14. #14
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    dopo aver finito splinter cell ..ho provato la demo di vietcong... beh .......la grafika ........delusione totale.....inguardabile.
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  15. #15
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da RoyaL
    dopo aver finito splinter cell ..ho provato la demo di vietcong... beh .......la grafika ........delusione totale.....inguardabile.
    Scusa come fai a dire che fa skif ?

    Le armi sono fatte in maniera spettacolare secondo me

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •