Ho fatto un grave danno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ho fatto un grave danno

Cambio titolo
  1. #1
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    Infelice Ho fatto un grave danno

    Ho perso i dati salvati di FF8 (per pc ovvio) dove avevo tutte le armi i g.f. ed ero al 3° disco. Vorrei sapere se esiste un sito da dove io possa riscaricarmi i dati salvati vi prego aiutatemi!(

  2. #2
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    spero che dopo la mia risposta non ti strappi i capelli, pero' penso proprio di no..........mi dispiace
    pero' penso che ci siano dei siti dove trovare i turucchi e le soluzioni, non so se vale lo stesso.
    P.S.
    mi dispiace non poterti dirti i siti perche' non li conosco, pero', se ci sono, dovresti trovarli sui cd e dvd di gmc
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #3
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Inviato da phobos
    spero che dopo la mia risposta non ti strappi i capelli, pero' penso proprio di no..........mi dispiace
    pero' penso che ci siano dei siti dove trovare i turucchi e le soluzioni, non so se vale lo stesso.
    P.S.
    mi dispiace non poterti dirti i siti perche' non li conosco, pero', se ci sono, dovresti trovarli sui cd e dvd di gmc
    AAAAAARRRRRRGGGGGGGHHHHHHH!!!!!

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    No esiste un sito da dove scaricare save per qualche gioco, adesso non ricordo qual'è ma se non ricordo male lo ha scritto FBE Shox da qualche parte...

  5. #5
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Inviato da Sir Avalon
    No esiste un sito da dove scaricare save per qualche gioco, adesso non ricordo qual'è ma se non ricordo male lo ha scritto FBE Shox da qualche parte...
    Ti prego aiutami

  6. #6
    falk
    Ospite
    Prova a mandargli un MP

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Ecco il sito http://www.savegames.net .
    Ma non so se troverai anche i salvataggi di FF8...

  8. #8
    falk
    Ospite
    Una domanda: come fanno ad esserci i salvataggi di GTA VC, se per PC non è ancora uscito?

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da falk
    Una domanda: come fanno ad esserci i salvataggi di GTA VC, se per PC non è ancora uscito?
    La versione italiana ed europea uscirà tra poco, quella straniera mi sa che era già uscita da un pò...

  10. #10
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Ho scaricato i salvataggi l'unico problema e che sono tutti taroccati difatti i g.f. hanno nomi diversi ecc. Non è che qualcuno di voi (intendo tutti i frequentatori del forum) ha dei file nei quali hanno tutti i g.f. le armi, magie varie e che si trovano al disco 3 nel momento prima di andare dal presidente di Esthar (che non è altri che laguna)? Vi prego questa è la mia e-mail [email protected] inviatemi i file vi pregooo!

  11. #11
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Inviato da Jedi_86
    Ho scaricato i salvataggi l'unico problema e che sono tutti taroccati difatti i g.f. hanno nomi diversi ecc. Non è che qualcuno di voi (intendo tutti i frequentatori del forum) ha dei file nei quali hanno tutti i g.f. le armi, magie varie e che si trovano al disco 3 nel momento prima di andare dal presidente di Esthar (che non è altri che laguna)? Vi prego questa è la mia e-mail [email protected] inviatemi i file vi pregooo!
    riscrivo l'e-mail perchè credo sia sbagliata non fate caso ai puntini che inserisco all'inizio e alla fine [email protected]. l'ho scritta così perchè credo che se no inviavate il mess. a qualcun altro

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    ti ho spedito una e-mail fammi sapere

  13. #13
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Inviato da GUNLUCKY
    ti ho spedito una e-mail fammi sapere
    Grazie ma non mi sono utili a me servono quelli del disco 3 con tutti i g.f. le armi i giornali ecc. e che sia prima di andare dal presidente di Esthar

  14. #14
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Aiutatemi!(

  15. #15
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Jedi_86
    Aiutatemi!(
    Guarda non ce l'hanno in molto ff 8 per pc...è difficile che qualcuno abbia esattamente quello che cerchi tu...riprendi il gioco dal salvataggio più recente, credo sia la cosa migliore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •