Console? Quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Console? Quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Mvesim
    Ospite

    Domanda Console? Quale?

    Allora io vorrei sapere perchè vi piace una determinata console rispetto ad un'altra...

    Io ovviamente dico la mia sul GC...

    Allora ha tantissime esclusive...

    Tutti i giochi NINTENDO...

    Molti giochi SEGA...

    La serie di RESIDENT EVIL...

    Fra poco ci sarà anche un gioco della SQUARESOFT...

    Connessione a INTERNET con PHANTSY STAR ONLINE...

    Me ne verranno in mente altre...


  2. #2
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Sono d'accordo,Cmq mettici dentro anche Soul Calibur 2,Winning Eleven F.E.,RE 4,ED 2 e...ho sonno|)

    Cubo ruleszs

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ogni console mi piace per i giochi che ha. Tutte hanno grandi capolavori al loro attivo, e avendone la possibilità meritano l'acquisto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Basta.......





    Però la ps2 regna sovrana:9
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #5
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Lex
    Ogni console mi piace per i giochi che ha. Tutte hanno grandi capolavori al loro attivo, e avendone la possibilità meritano l'acquisto.
    Non cè bisogno di aggiungere altro!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Io ho solo la PS2, ma sono intenzionato ad acquistare una seconda console, anche se non ho ancora deciso quale... Cmq dico ovviamente PS2 ed eccotene i motivi:

    1) E' la console più venduta al mondo (oltre 50 milioni di pezzi)
    2) E' Sony, sinonimo di garanzia
    3) La retrocompatibilità con i giochi PSX
    4) Lettore DVD
    5) Gioco on-line (ancora non disponibile in Europa)
    6) Esclusive come GTA, FF, Gran Turismo ecc.
    7) Capolavori come FFX, PES2, J&D, MGS2, GT3, GTA: VC ecc.
    8) Capolavori annunciati come FFX-2, GT4, Jak2 ecc.
    9) Varietà tra i giochi (non solo FPS)
    10) Eye toy, ovvero il furuto dell'intrattenimento (credo)

    Non me ne vengono altri, per ora...

  7. #7
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    io dico solo zelda the wind waker. e ho detto tutto.
    Ultima modifica di Leon84; 9-05-2003 alle 10:53:34

  8. #8
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    1) E' la console più venduta al mondo (oltre 50 milioni di pezzi) che motivo è per comprare una console?
    2) E' Sony, sinonimo di garanzia:
    3) La retrocompatibilità con i giochi PSX uno dei pochi aspetti positivi
    4) Lettore DVD
    5) Gioco on-line (ancora non disponibile in Europa) ho letto i costi dell adattatore e del modem in un altro topic scandalosi sensa contare ulteriori spese
    6) Esclusive come GTA, FF, Gran Turismo ecc.
    7) Capolavori come FFX, PES2, J&D, MGS2, GT3, GTA: VC ecc.
    8) Capolavori annunciati come FFX-2, GT4, Jak2 ecc.peccato che la saga di ff sta immigrano su gc e qualla di gt forse su x
    9) Varietà tra i giochi (non solo FPS)
    10) Eye toy, ovvero il furuto dell'intrattenimento (credo)



  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    1) E' la console più venduta al mondo (oltre 50 milioni di pezzi)
    2) E' Sony, sinonimo di garanzia
    3) La retrocompatibilità con i giochi PSX
    4) Lettore DVD
    5) Gioco on-line (ancora non disponibile in Europa)
    6) Esclusive come GTA, FF, Gran Turismo ecc.
    7) Capolavori come FFX, PES2, J&D, MGS2, GT3, GTA: VC ecc.
    8) Capolavori annunciati come FFX-2, GT4, Jak2 ecc.
    9) Varietà tra i giochi (non solo FPS)
    10) Eye toy, ovvero il furuto dell'intrattenimento (credo)
    RISPOSTE
    1)E tu la comperi perchè una console è famosa???
    2)Davvero... non noto grandi giochi....
    3)Interessante e tu allora hai comprato i giochi per PSX da giocare su PS2???
    4)Ho il computer per questo
    5)Il gioco on-line per GC c'è già: Phantasy Star Online (disponibile in Europa)
    6)FFX è un esclusiva... gli altri escono anche per CPU...
    7)Belli non c'è che dire...
    8)Per GC: Mario Kart, MGS, FFCC, ecc... ecc...
    9)Su GC se non hai notato c'è Sport, FPS, strategia (Pikmin), corse, guerra,sparatutto, ecc... ec...
    10)Su questo non so cosa sia... pardòn...


    PER GC mi sono dimenticato anche la connessione con GBA.




  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    ps2 perchè ha i giochi + belli!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    chiedendo consiglio qui è ovvio che la maggior parte ti risponda ps2 dato che è la console più venduta.

    cmq io consiglio un bel gc soprattutto per il fatto che ultimamente stanno uscendo tanti di quei capolavori mentre la ps2 non ha tanti titoloni recenti come la gc.

    per eric: ma ti sei accorto che buona parte dei motivi che hai elencato non è che fosserono validi?

    1) console piu venduta? ma tu lo compri per questo la ps2? per stare alla moda?
    2) sinonimo di garanzia? spiega per favore.
    5)gioco online? muahahahahhahaha..... scusa se rido ma hai presente quanto tempo fa doveva uscire? e sai quanto verra a costare il servizio con modem e hard disk?
    6-7-8)questi li potevi anche mettere in un'unica voce...... cmq tutte le consolle hanno ottime esclusive e tra quelle elencate mgs2 è multipiattaforma
    9)quale consolle ha solo fps? di certo non la gc e ne tantomeno la X-Box
    10)mai sentito nominare prima e quindi non so rispondere

    quindi gli unici vantaggi esclusivi della ps2 nei confronti del gc mi pare sia la retrocompatibilità e il lettore dvd ma questi non mi sembrano vantaggi tanto importanti e cmq anche la gc ha i suoi pregi nei confronti della ps2 coma la compattibilità con il gba e il prezzo nettamente inferiore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da MagnusPinus





    Però la ps2 regna sovrana:9

    ho i miei dubbi...

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    altro che console, io consiglio il pc: utile per giocare in compagnia, in singolo, tanti bei giochi che sposano la bella grafica con di solito una buona longevità e giocabilità (non dico siano tutti così ma una buona parte), DvD incluso, i migliori giochi multiplayer (ut2003 rega )


  14. #14
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    E basta con ste discussioni ognuno si compra la console che piu lo fa divertire senza dover stare a spiegare ogni due settimane il perchè di questa o quella console8(

  15. #15
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    eh eh ho letto il titolo del topic e già ho capito che si andava a finire a fare console war...siamo sempre i soliti...cmw, io mi sto accorgendo (possiedo solo play2) che il game cube in questo momento sta forse primeggiando...non credo che l'eye toy (teconologia che ti permette, per altro con ausilio di webcam...di trasporatrti dentro lo schermo) possa stravolgere le cose, soprattutto con xbox live che promette faville e game cube che oramai sta diventando imprendibile.

    io per esempio ho acquistato play2 perchè all'epoca era l'unica disponibile, anche ora ha bei gioki...ma non so se rifarei la stessa scelta con i stessi soldi in mano (800000 l'ho pagata...potevo coprarmi tutte e tre le console... )

    e poi mi sto accorgendo che il pc in fatto di gioki...è su un altro pianeta (multyplaier in primo luogo...)
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •