Aiuti su gothic offresi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Aiuti su gothic offresi

Cambio titolo
  1. #31
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724
    Nn capisco, come hai fatto ad arrivare allo Xardas addormentato se nn hai sconfitto anche il 5°demone?? Cmq prova così: torna fuori (e sì, ti tocca ) e vai da Xardas (nella sua torre, lo troverai comunque lì). Parla con lui e ti darà 1 missione sulla spada strana. Risolvila (nn ti vogli rovinare la partita, se poi hai bisogno chiedi ) e recati di nuovo nel tempio. Con la nuova lama dovresti essere in grado di fare fuori senza alcun problema sia i pelatoni fanatici sia il quinto sciamano.
    Bye

    X Autèn: ho risolto la quest. sinceramente la fine mi ha 1 pò deluso, speravo di trovare almeno qualcosa di utile (
    Cmq ho 1 nuova domanda per te... Quando ho preso i voti( ) per il 5 cerchio, Saution-coso (ci fosse 1 volta ke mi ricordo come si chiama...) mi dice in sostanza che posso usare tre nuove rune... Due le ho già (la pioggia di fuoco e l'anello di ghiaccio), ma della terza, che mi dice essere una runa oscura, non ho traccia. Magari tu sai di che runa si tratta e dove la trovo...
    ! altra cosetta... Nn è che hai 1 trucco per cambiare gilda? Sono passato a Negromante prima di poter imparare la spada a 2 mani al 2° livello, e ora vorrei rimediare...
    Ancora un sincero GRAZIE
    Ultima modifica di Leon_S.kennedy; 22-05-2003 alle 21:31:17
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  2. #32
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Inviato da Renegade[ItA]
    ciao gente!io penso di essere arrivato quasi alla fine di gohtic ma cio un problema....ho killato 4 sciamani ho pigliato la "spada strana" ma il rpoblema e keil 5 sciamano e i pelatoni "apocalittici" sn invulnerabili??penso ke dovrei usare la spada strana ma nn so km si fa???mi dice di kiedere a xardas ma lui e bello addormentato??helppppppppp
    Se hai potuto giungere dove si trova Xardas, vuol dire che hai fatto fuori tutti e cinque gli sciamani e dunque che hai gli strumenti necessari per finire il gioco. Usa le stesse cose che hai usato contro il quinto sciamano .

    Se hai usato un trucchetto o qualche stratagemma per andare avanti senza sconfiggere l'ultimo sciamano, hai fatto una ca$$%§a. |) Ricarica un salvataggio o arrangiati con i trucchi per finire il gioco.

  3. #33
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Inviato da Leon_S.kennedy

    X Autèn: ho risolto la quest. sinceramente la fine mi ha 1 pò deluso, speravo di trovare almeno qualcosa di utile (
    Cmq ho 1 nuova domanda per te... Quando ho preso i voti( ) per il 5 cerchio, Saution-coso (ci fosse 1 volta ke mi ricordo come si chiama...) mi dice in sostanza che posso usare tre nuove rune... Due le ho già (la pioggia di fuoco e l'anello di ghiaccio), ma della terza, che mi dice essere una runa oscura, non ho traccia. Magari tu sai di che runa si tratta e dove la trovo...
    ! altra cosetta... Nn è che hai 1 trucco per cambiare gilda? Sono passato a Negromante prima di poter imparare la spada a 2 mani al 2° livello, e ora vorrei rimediare...
    Ancora un sincero GRAZIE
    I trucchi per cambiare gilda ci sono, ma non li ho mai provati così non li ricordo ^^;;

    Se non sbaglio se nella console (premi b, scrivi marvin, premi ancora b e poi con F2 apparirà la suddetta console) scrivi edit abilities - con il completamento automatico solo ed ab, mi pare -
    appare la schermata degli stati del personaggio.
    Tra questi dovrebbe esserci quello sulla fazione.

    Oppure puoi provare a scrivere insert ch nella console, e dovrebbe spuntare il character helper (ti addestra in tutto ma parla tedesco).

    Per le rune, molte le trovi nel tempio dello sleeper, le altre le vendono xardas, saturas, milten e il tipo nell'old camp che insegna a un gruppetto di discepoli (Baal Cadar?)
    Ultima modifica di Autén; 22-05-2003 alle 21:52:07

  4. #34
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724
    Inviato da Autén
    I trucchi per cambiare gilda ci sono, ma non li ho mai provati così non li ricordo ^^;;

    Se non sbaglio se nella console (premi b, scrivi marvin, premi ancora b e poi con F2 apparirà la suddetta console) scrivi edit abilities - con il completamento automatico solo ed ab, mi pare -
    appare la schermata degli stati del personaggio.
    Tra questi dovrebbe esserci quello sulla fazione.

    Oppure puoi provare a scrivere insert ch nella console, e dovrebbe spuntare il character helper.

    Per le rune, molte le trovi nel tempio dello sleeper, le altre le vendono xardas, saturas, milten e il tipo nell'old camp che insegna a un gruppetto di discepoli (Baal Cadar?)
    Ottimo
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  5. #35
    Utente L'avatar di Loyoro
    Registrato il
    05-03
    Località
    Iseo
    Messaggi
    3

    Arrabbiato Gothic - ho un problema!

    Aiuto!
    Devo trovare l'ingranaggio per riparare lo schiacciasassi rotto e farmi dare l'OK per far aprire la grata per trovare il nido delle pulci. L'avevo gia trovato quando ero andato alla miniera per la prova della fiducia, ma ora non la trovo più, cosa devo fare? come mai è sparito?
    aiutami per favore!
    Ultima modifica di Loyoro; 26-05-2003 alle 13:18:17

  6. #36
    Utente L'avatar di Zelgadis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Ehm.........ki mi aiuta??????(
    Sono arrivato dentro il tempio del dormiente e sn dentro una stanza dove devo girare delle specie di pietre......ke devo fare aiutatemi
    †¤† ZELGADIS †¤†

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4

    help

    sulla scogliera c'è una torre con dentro troppi skeletri e uno skeletro mago della nebbia... una volta ammazzato il mago t da un libro con una nuova missione ke nn sono riuscito a comprendere... nn è ke sai dirmi qualcosa?

  8. #38
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    io sto cercando una mela. ne ho 4 e me ne servono 5 per darle insieme a un tot di altra roba a un tipo nei pressi della miniera di campo nuovo...ho cercato dappertutto senza trovarne...considerate che sono di livello 11 e sono un templare.
    Mentalista supremo

  9. #39
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Non voglio rovinarti la sorpresa,ma il tizio che chiede tutta quella roba è un delinquente,e se gliela porterai non esiterà a fregarti e ad attaccarti..quella quest è un bidone!

    Sapete dove posso trovare il martello da guerra dell'orco?
    Mi serve per picchiare il golem vicino al castello!
    Se lo sapete aiutatemi,sono bloccato!

  10. #40
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    mh. interessante. allora ho un altro paio di domande. sono praticamente bloccato perchè l mia prossima quest consiste nell'entrare nel cimitero degli orchi, vicino alla strada che porta alla palude. solo che gli orchi sono troppo forti per me. ripeto, sono di liv 11 e sono un templare. in più non so più come fare per guadagnare esperienza, perchè ho ucciso tutti gli animali che danno px senza uccidermi (i laceratori, per dire, sono ancora troppo potenti per me...). perdipiù i trucchji di gmc non funzionano, anche perchè la riga di codice (spiegata da skulz sull'ultimo numero) da modificare sul file gothic.ini non esiste...
    per favore aiutatemi.
    Mentalista supremo

  11. #41
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Infelice

    Ciao,
    ho un problema con gothic.
    Sono appena diventato un ombra e Raven mi ha inviato a campo palude per trovare delle informazioni.
    Finora non ho trovato nulla.
    Cosa devo fare?

  12. #42
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Hai parlato con Lester?

  13. #43
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724
    Inviato da anamichiN1
    Sapete dove posso trovare il martello da guerra dell'orco?
    Mi serve per picchiare il golem vicino al castello!
    Se lo sapete aiutatemi,sono bloccato!
    Allora, x il martello cerca nelle grotte lì vicino, quelle pattugliate dai segugi x intenderci, e dovresti trovare una porta. Aprila e cerca il martello nel baule.
    Se poi nn lo trovi... Bhe, io il golem mi ero limitato a superarlo in corsa!
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  14. #44
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Inviato da Autén
    Hai parlato con Lester?
    Si, mi ha mandato da Yberion e io gli ho portato un pietra, cosa devo fare?

  15. #45
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Lui o Cor Kalom dovrebbero darti altri incarichi, quando avrai finito segui Cor Kalom fino alla piazza del tempio.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •