Doom 3 [Immagini] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Doom 3 [Immagini]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ma ankora nn si sanno i requisiti minimi? per voi quali saranno?


    chiunque abbia splinter cell, guardi qua please, mi serve un aiuto!

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=37479

  2. #17
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    non iniziamo a dire fandonie.POSTAL 2 non è sato ritirato dal mercato ( e credtemi , ha bel altro che motoseghe) e lo vendono qui sotto dal mio negoziante , figuriamoci se tolgono doom3

  3. #18
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Kalozzo
    questo screen potrà sembrarvi vecchio, ma è la versione ottimizzata, è piuttosto recente, e cercate anche con l'immaginazione di andare oltre la staticità dell'immagine fissa, immaginate di vederlo in movimento...



    ...agghiacciante!!!
    Mi dispiace Kalozzo ma non puoi postare immagini di siti concorrenti. Comunque L'immagine con la motosega è già girata tanto in Mondo Computer e sono abituato a vederla. Mi sono stufato delle immagini, voglio vedere una demo, perchè non fanno una demo ufficiale? L'alpha era illegale e non si poteva scaricare, e allora cosa aspettano?8(
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Mi dispiace Kalozzo ma non puoi postare immagini di siti concorrenti. Comunque L'immagine con la motosega è già girata tanto in Mondo Computer e sono abituato a vederla. Mi sono stufato delle immagini, voglio vedere una demo, perchè non fanno una demo ufficiale? L'alpha era illegale e non si poteva scaricare, e allora cosa aspettano?8(
    infatti.pero' adesso e' presa la mania di fare i giochi completi e poi di fare uscire le demo.....vedi unreal2,mafia......

  5. #20
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da Kalozzo
    sarebbe vergognoso che accadesse, ma non credo proprio. al massimo lo bollano vietato ai minori.
    magari!!!!!!!!!!! pure return to castle wolfenstein è vietato ai minori quello dove l'ho comprato se l'è guardato un attimo ha abbozzato lo sguardo poi me l'ha dato (si sarà detto sti ***** tanto qesto me da li sordi),per il resto se non me lo danno lo compro al trony tanto li non guarda nessuno e poi non mi sembra che mai nessuno sia satato multato per avere un gico non adatto ai minori.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  6. #21
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Diadora
    Mi dispiace Kalozzo ma non puoi postare immagini di siti concorrenti. Comunque L'immagine con la motosega è già girata tanto in Mondo Computer e sono abituato a vederla. Mi sono stufato delle immagini, voglio vedere una demo, perchè non fanno una demo ufficiale? L'alpha era illegale e non si poteva scaricare, e allora cosa aspettano?8(
    neanche sapevo che gamespot fosse un sito concorrente, e comunque che centra? è solo un'immagine, posso farne ciò che voglio.
    cmq secondo me quelli della id non dovrebbero neanche farla una demo, rovinerebbe la sorpresa. anzi spero proprio che non ne facciano, potrebbero distribuire un benchmark basato sul gioco per testare i requisiti, ma se facessero una demo presa dal gioco l'effetto sorpresa andrebbe perso.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •