Fan Club di FF! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Fan Club di FF!

Cambio titolo
  1. #16
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Zell
    Già.. ma la tua era + ovvia quindi meno accuratezza!
    Ti ho detto quella + ovvia x nn dire cose brutte!!!Xkè io a confronto tuo ho rispetto delle altre persone almeno che nn siano come te!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #17
    Io AVREI rispetto di te.. se fossi... bhe la lista la faccio poi a babbo natale eh?

  3. #18
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ei alexd, non mi sembra assolutamente il caso di offendere x niente, tanto+ che i mod possono tranquillamente bannarti.


    Colgo e apprezzo il sarcasmo xò è un thread inutile che riempie la sezione ancora piu' di roba OT.
    Bhe, di certo non + inutile e OT di tutti gli altri club


  4. #19
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Zell
    Io AVREI rispetto di te.. se fossi... bhe la lista la faccio poi a babbo natale eh?
    Vabbè falla anke alla befana se nn ti pesa!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #20
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da alexd87
    Ti ho detto quella + ovvia x nn dire cose brutte!!!Xkè io a confronto tuo ho rispetto delle altre persone almeno che nn siano come te!!!!
    Guarda che il primo ad offendere sei stato TE quando hai detto che eravamo una massa di cretini.
    Se vuoi avere rispetto devi x prima di tutto darlo.


  6. #21
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da ShadowAlex
    Ei alexd, non mi sembra assolutamente il caso di offendere x niente, tanto+ che i mod possono tranquillamente bannarti.



    Bhe, di certo non + inutile e OT di tutti gli altri club
    Vabbè ke voi 2 ve la intendete ma qui i primi a sfottere siete stati voi!!!!E poi nn ho + voglia di perdere la testa con la vostra illustrissima intelligenza!!!Già io povero pollo ritorno ai miei stupidi club ke a quanto pare sono + OT di questo(Yuna,Rikku OT ma?)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #22
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Smettetela e chiudiamo il post

  8. #23
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da alexd87
    Vabbè ke voi 2 ve la intendete ma qui i primi a sfottere siete stati voi!!!!E poi nn ho + voglia di perdere la testa con la vostra illustrissima intelligenza!!!Già io povero pollo ritorno ai miei stupidi club ke a quanto pare sono + OT di questo(Yuna,Rikku OT ma?)
    Lì si parla delle tette di yuna e di rikku e qui si parla di tutti i FF. Dove ce lo vedi l'OT?
    Cmq guarda che noi non ti stavamo offendendo affatto, sei stato tu il primo ad offendere definendoci una massa di cretini. E non lo voglio ripetere +, finiamola con questa storia che mi sembra di essere alle elementari


  9. #24
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da My Heart
    Smettetela e chiudiamo il post
    Allora chiudiamo anche tutti gli altri club e stiamo apposto


  10. #25
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da ShadowAlex
    Allora chiudiamo anche tutti gli altri club e stiamo apposto
    Si hai pienamente ragione

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    fermo
    Messaggi
    18
    allora ho già avvertito i moderatori,e comunque ve là dovete piantare,perchè fare queste stupidaggini nn vi' fà fare la figura del fico o del paladino,la sezione ff è per parlare di ff,qusto stupido club è inutile,visto che c'è la sezione apposita.

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    fermo
    Messaggi
    18
    aggiungo che i club vanno bene,siete voi che dovete cercare qualcosa per disturbare gli altri utenti,e con questi post stupidi e voolgari,non fate rinascere la sezione,se un club ha successo vuol dire che và bene.

  13. #28
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La sezione intera è dedicata a Final Fnantasy, aprire un club sul gioco in generale mi pare inutile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •