Ps-3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ps-3

Cambio titolo
  1. #1
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Ps-3

    ho sentito che la sony fara vedere a porte chiuse la nuova play, vorrei sapere se si qualcosa di particolare su questa nuova console

    grazie

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Ps-3

    Inviato da ikaruga86
    ho sentito che la sony fara vedere a porte chiuse la nuova play, vorrei sapere se si qualcosa di particolare su questa nuova console

    grazie
    speriamo che esca il + tardi possibile!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    secondo me è presto per mostrarla.... tanto penso che quello che possono aver fatto fin'ora è la forma, non aspettimoci niente riguardo alla sostanza, è ancora troppo presto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Ps-3

    Inviato da ikaruga86
    ho sentito che la sony fara vedere a porte chiuse la nuova play, vorrei sapere se si qualcosa di particolare su questa nuova console

    grazie
    Non ci spererei, anche se mi piacerebbe.

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, mi sembra veramente troppo presto, anche per una presentazione a porte chiuse.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Re: Ps-3

    Inviato da lampofinale
    speriamo che esca il + tardi possibile!

    infatti...la ps2 non è morta...anzi...alla sony sta facendo fruttare molto i botteghini...spero che faranno uscire la ps3 più tardi possibile...sarebbe un guadagno anche per la sony. adesso vende con ps2...e ci fa un bel mazzo di soldi...secondo me dovrebbe far uscire ps3 verso il 2007...quando le vendite del monolito si saranno abbassate...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #7
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da Valiant
    secondo me è presto per mostrarla.... tanto penso che quello che possono aver fatto fin'ora è la forma, non aspettimoci niente riguardo alla sostanza, è ancora troppo presto.
    quoto

  8. #8
    falk
    Ospite
    Troppo presto.

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Scusate se lo chiedo, ma cosa significa a "porte chiuse"?

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Marko
    Scusate se lo chiedo, ma cosa significa a "porte chiuse"?
    Significa che è aperta soltanto agli sviluppatori (e a poce altre persone) e non a tutto il pubblico della fiera.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ok, grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •