Nv 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Nv 35

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Nv 35

    L'E 3 non è soltanto software, ma anche Hardware. Il 13 Maggio verrà presentato l'nv 35 di nVidia. Io non vedo l'ora e voi?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #2
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    diadora, non so come la vedi te ma io penso che questo nv35 non sarà lo sconvolgimento che pensi, soprattutto nel confronto con le ati.
    Se vuoi dammi delle"prove" che mi facciano capire come stanno le cose.
    Su un link a dei bench postato da nonsochi si vedeva il chip nvidia superare il 9800pro di un 20% scarso e in quello stesso test anche la fx5800ultra era sopra il 9800 (chissà con che driver hanno testato la schrda ati).
    Poi dimmi un pò te...


    A quando un e3 in italia?????? 8(
    Ultima modifica di darkice; 12-05-2003 alle 00:31:06
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da darkice
    A quando un e3 in italia?????? 8(
    Se non mi sbaglio c'è una manifestazione annuale che si svolge a Bologna (ora non mi viene il nome), ma in confronto all'E3...

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Zio
    Se non mi sbaglio c'è una manifestazione annuale che si svolge a Bologna (ora non mi viene il nome), ma in confronto all'E3...
    Che si svolgeva (Futur Show), anche se la maggior fiera italiana sull'informatica (e non solo) è lo SMAU di milano.
    E' anche vero che, se lo confrontiamo con l'E3 o con le altre grandi fiere...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Nv 35

    Inviato da Diadora
    L'E 3 non è soltanto software, ma anche Hardware. Il 13 Maggio verrà presentato l'nv 35 di nVidia. Io non vedo l'ora e voi?
    Bah, molto probabilmente sarà un altro flop, ATI risponderà alla grande. (Ovviamente è solo un parere, non posso sapere se sarà un prodotto di qualità o no).

    Imho, nVidia continuerà a vivere con l'ottima serie nForce, purtroppo ATI sta mettendo a segno un colpo dopo l'altro, senza far fiatare la concorrente.

    State certi, comunque, che se Lex vince la lotteria, nVidia ne ricaverà il 100% della vincita.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da darkice
    diadora, non so come la vedi te ma io penso che questo nv35 non sarà lo sconvolgimento che pensi, soprattutto nel confronto con le ati.
    Se vuoi dammi delle"prove" che mi facciano capire come stanno le cose.
    Su un link a dei bench postato da nonsochi si vedeva il chip nvidia superare il 9800pro di un 20% scarso e in quello stesso test anche la fx5800ultra era sopra il 9800 (chissà con che driver hanno testato la schrda ati).
    Poi dimmi un pò te...


    A quando un e3 in italia?????? 8(
    il nonsochi sono io.......
    comunque vedendo quei bech(non so quanto siano veritieri)nvidia deve prepararsi a un'altra sconfitta

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Manolo
    il nonsochi sono io.......
    comunque vedendo quei bech(non so quanto siano veritieri)nvidia deve prepararsi a un'altra sconfitta
    Non siamo sempre pessimisti,sono sicuro che l'nv35 sarà una grande scheda.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da The Matrix
    Non siamo sempre pessimisti,sono sicuro che l'nv35 sarà una grande scheda.
    intanto i mi godo la mia HERCULES PROPHET 9700PRO!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    NV35 e' nelle mie mani!

    da quello che ho visto sembra che nvidia sia tornata come ai vecchi tempi, conscia dell'errore fatto con la 5800 PRO.
    Vi posso solo dire che i bench fatti nella sede di nvidia sono davvero notevoli, e che no, non si sente piu' il rumore assordante :-))))

    al mio ritorno vi terro' informati coi primi bench

    Pape

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ho letto una recensione su hardware.fr e pare che la scheda sia grande come una Voodoo5.

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Svishmell
    Ho letto una recensione su hardware.fr e pare che la scheda sia grande come una Voodoo5.

    No, quello e' solamente il modello dato in mano alla stampa, ancora non in forma definitiva. Mi hanno fatto vedere come sara' la scheda finale e le dimensioni saranno simili a qualsiasi altro acceleratore 3D, in lunghezza. Per l-altezza siamo ai livelli della 5800 Ultra, quindi mettiamo in conto di perdere uno slot PCI.

    Pape

  12. #12
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    'Stardi.

    Cmq l'articolo era questo: http://www.hardware.fr/articles/462/page1.html

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da pape
    NV35 e' nelle mie mani!

    da quello che ho visto sembra che nvidia sia tornata come ai vecchi tempi, conscia dell'errore fatto con la 5800 PRO.
    Vi posso solo dire che i bench fatti nella sede di nvidia sono davvero notevoli, e che no, non si sente piu' il rumore assordante :-))))

    al mio ritorno vi terro' informati coi primi bench

    Pape
    Ti invidio, pape. Lo #faccio. Comunque questo non fa che confermare le impressioni positive sull'ultimo prodotto Nvidia che circolano per la rete.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da pape
    NV35 e' nelle mie mani!

    da quello che ho visto sembra che nvidia sia tornata come ai vecchi tempi, conscia dell'errore fatto con la 5800 PRO.
    Vi posso solo dire che i bench fatti nella sede di nvidia sono davvero notevoli, e che no, non si sente piu' il rumore assordante :-))))

    al mio ritorno vi terro' informati coi primi bench

    Pape
    Ti pareva che avessi fatto una previsione corretta -______-

    Bah, bisogna vedere come risponde ATI.

    (P.S. Lol, l'host del tuo ip dslgw2.snva.qwest.net )

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    mettila sotto torchio!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •