• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Omicidi senza movente

Cambio titolo
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02

Omicidi senza movente

Ieri sera dopo la partita della Juve, un ragazzo del sud (che era andato allo stadio per la prima volta) contento come una pasqua, và alla stazione per prendere il treno che lo porterà a casa.
    Arriva un Rumeno ubriaco (in Italia da due giorni), che dopo averlo colpito con un pugno in faccia, lo sgozza, uccidendolo sul colpo.
    I testimoni affermano che l'extracomunitario non ha avuto alcun precedente contatto con il ragazzo, quindi è stato ucciso senza movente.
    A questo punto voglio dire: pena di morte immediata.
    Che dite?
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

Mira bene sbaglia poco.

Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02

Re: Omicidi senza movente

Inviato da A.L.G.
    Ieri sera dopo la partita della Juve, un ragazzo del sud (che era andato allo stadio per la prima volta) contento come una pasqua, và alla stazione per prendere il treno che lo porterà a casa.
    Arriva un Rumeno ubriaco (in Italia da due giorni), che dopo averlo colpito con un pugno in faccia, lo sgozza, uccidendolo sul colpo.
    I testimoni affermano che l'extracomunitario non ha avuto alcun precedente contatto con il ragazzo, quindi è stato ucciso senza movente.
    Che dite?
    Era ubriaco,credo fosse seriamente(questa volta....)incapace di intendere e volere...

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Quella gente non dovrebbe poter entrare in questo paese

Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Born to Kill
    Quella gente non dovrebbe poter entrare in questo paese
    Non credo sia stata la sua nazionalità a ucciderlo. Non credo neanche che con la pena di morte si risolverebbero tutti i problemi. Come ha detto pak, era incapace di intendere e di volere.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

Di rider finirai pria dell'aurora!

Utente L'avatar di Flagg
    Registrato il
    10-02

Re: Omicidi senza movente

Inviato da A.L.G.
    Che dite?
    Premettendo che non sto proprio criticando quello che hai detto, vorrei che mi chiarissi un punto: pena di morte perché? Perché ha ucciso? Perché ha ucciso ed era ubriaco? Perché ha ucciso, era ubriaco ed è rumeno? O quale di queste combinazioni?
    Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02

Re: Re: Omicidi senza movente

Inviato da Flagg
    Premettendo che non sto proprio criticando quello che hai detto, vorrei che mi chiarissi un punto: pena di morte perché? Perché ha ucciso? Perché ha ucciso ed era ubriaco? Perché ha ucciso, era ubriaco ed è rumeno? O quale di queste combinazioni?
    l'ultima che hai detto per me va benissimo

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Omicidi senza movente

Inviato da Flagg
    Scusate ma cosa c'entra che era ubriaco? Lo ritenete forse giustificato? Ha commesso in ogni caso un delitto, e comunque qualche problema in testa o una qualche motivazione(tutta sua..)doveva pur avercela..non si vedono tutti giorni ubriachi che sgozzano persone in una stazione....
    Personalmente sono sempre stato d'accordo per la pena di morte, almeno nei casi estremi. Sarò "antiquato" ma in una società "sviluppata" e "civile" come la nostra ancora può funzionare il vecchio "occhio per occhio, dente per dente".

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Omicidi senza movente

Inviato da Born to Kill
    l'ultima che hai detto per me va benissimo
    Ti ricordo che i commenti razzisti non sono solo moralmente deprecabili, ma anche illegali!

Troppi uomini donne e bambini sono stati barbariamente uccisi, torturati, stuprati,evirati per odio razziale.

Riguardo al topic sono daccordo con pak, purtroppo ogni tanto accadono questi tragici episodi.

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Inviato da space king
    Come ha detto pak, era incapace di intendere e di volere.
    Scusa Space, ma questa è proprio una cazzata...
    Ma vi pare una giustificazione che essendo ubriaco uno ha il diritto di uccidere una persona?! Capace o incapace quello merita il carcere e non mi interessa che sia rumeno, italiano, marocchino, americano o albanese.

Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Re: Omicidi senza movente

Inviato da IL CONTE
    Ti ricordo che i commenti razzisti non sono solo moralmente deprecabili, ma anche illegali!

Troppi uomini donne e bambini sono stati barbariamente uccisi, torturati, stuprati,evirati per odio razziale.

Riguardo al topic sono daccordo con pak, purtroppo ogni tanto accadono questi tragici episodi.
    Non quoto spesso in maniera così spudorata, ma stavolta lo faccio.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Cold Winter
    Ma vi pare una giustificazione che essendo ubriaco uno ha il diritto di uccidere una persona?! Capace o incapace quello merita il carcere e non mi interessa che sia rumeno, italiano, marocchino, americano o albanese.
    Nessuno ha il diritto di uccidere, nemmeno lo stato.
    Space e pak non hanno giustificato questo criminale, hanno solo espresso una probabile causa di questo omicidio:incapacità di intendere e di volere.

Quello che nn piace a me, è che se riesci a dimostrare di essere incapace di intendere e di volere ottieni agevolazioni e anziche in carcere sconti la pena in "centri" di riabilitazioni con psicologi etc..

Utente L'avatar di Flagg
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Omicidi senza movente

Inviato da Sir Avalon
    Scusate ma cosa c'entra che era ubriaco? Lo ritenete forse giustificato? Ha commesso in ogni caso un delitto, e comunque qualche problema in testa o una qualche motivazione(tutta sua..)doveva pur avercela..non si vedono tutti giorni ubriachi che sgozzano persone in una stazione....
    Personalmente sono sempre stato d'accordo per la pena di morte, almeno nei casi estremi. Sarò "antiquato" ma in una società "sviluppata" e "civile" come la nostra ancora può funzionare il vecchio "occhio per occhio, dente per dente".
    Ma chi lo giustifica l'assassino?

Inviato da Flagg(Me stesso medesimo)
    Premettendo che non sto proprio criticando quello che hai detto
    Fa piacere essere compresi al volo.
    Volevo solo capire quali motivazioni lo spingessero a chiedere la pena di morte. Il semplice fatto che abbia ucciso, quello che abbia ucciso in stato di ebrezza, o quello che abbia ucciso e sia straniero.
    Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Cold Winter
    Non ho mai detto che fosse una giustificazione. Il fatto che fosse ubriaco l'ho addotto come movente e come spiegazione per questo atto. Non voglio privarlo delle sue colpe assolutamente. Solo mi pare assurdo il pensiero della pena di morte.

Ah, ribadisco: le affermazioni razziste in ambito generico, ma in particolar modo in questo forum, non sono ammesse.

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Inviato da IL CONTE
    Nessuno ha il diritto di uccidere, nemmeno lo stato.
    Beh, io non ho mai parlato di pena di morte...
    Quello che nn piace a me, è che se riesci a dimostrare di essere incapace di intendere e di volere ottieni agevolazioni e anziche in carcere sconti la pena in "centri" di riabilitazioni con psicologi etc..
    E' questo che intendevo dicendo che quella persona merita il carcere. Invece se un qualsiasi avvocato dimostrerà la sua incapacità di intendere e volere in quel momento si farà un breve periodo di villeggiatura. ...e poi? ancora libero? Se per caso dovesse ubriacarsi di nuovo un altro morto? Ma sì, era incapace...

Registrato il
    10-02
    Inviato da Cold Winter
    [B]Beh, io non ho mai parlato di pena di morte...

Tu no, ma qualcun'altro si.

Il sistema giudiziario italiano ha delle pecche, come accade anche in altri paesi purtroppo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo