Chiedo scusa.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiedo scusa.....

Cambio titolo
  1. #1
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Chiedo scusa.....

    Per colpa mia Lex ha giustamente chiuso il topic di Nemesis( carissimi xboxari....), infatti chiedo scusa a NEMESIS e a tutti i giocatori della xbox per averli, come dire, offesi???? Se sono offese quelle cmq, chiedo scusa e che Shenmue è un gioco che mi sta a cuore,volevo fosse sviluppato per PS2, e nn è stato fatto ma che gli xboxari manco lo cagano, mi fa salire i nervi.

    Se vuoi nemesis puoi continuare qui il tuo Topic, al qualw cambierò subito il nome.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Tranquillo, continuo nel topic di Bruciatore "caxxate" lol mi fà troppo ridere il titolo el topic

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Shenmue e'un gioiello di games che non denigriamo affatto,anzi,pero'se ci volete mettere in bocca anche questo,fate pure,ormai ci siamo abituati!

  4. #4
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Chiedo scusa.....

    Inviato da 8Squall7
    Per colpa mia Lex ha giustamente chiuso il topic di Nemesis( carissimi xboxari....), infatti chiedo scusa a NEMESIS e a tutti i giocatori della xbox per averli, come dire, offesi???? Se sono offese quelle cmq, chiedo scusa e che Shenmue è un gioco che mi sta a cuore,volevo fosse sviluppato per PS2, e nn è stato fatto ma che gli xboxari manco lo cagano, mi fa salire i nervi.

    Se vuoi nemesis puoi continuare qui il tuo Topic, al qualw cambierò subito il nome.
    Grande Squall87!!!(bravo!!!)


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'importante, 8Squall7, è che tu abbia capito i tuoi eerrori e che non li ripeta in futuro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Certo che li ho capiti...e li ripeterò in futuro
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Lex
    L'importante, 8Squall7, è che tu abbia capito i tuoi eerrori e che non li ripeta in futuro.
    Azz... ma allora io non ho capito niente!!!Io capivo i miei errori non i miei Eerrori!!!(scherzo)


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da terminator
    Azz... ma allora io non ho capito niente!!!Io capivo i miei errori non i miei Eerrori!!!(scherzo)
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •