Aiuto x H-Life: Bug?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto x H-Life: Bug?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1

    Infelice Aiuto x H-Life: Bug?

    Aiuto!
    Ho installato HL, patch & fusion pack: tutto ok.
    Ho iniziato a giocare: tutto ok.
    Sono arrivato alla fine (penso) del livello "Abbiamo incontrato resistenza" e: sorpresa!!
    Salgo sull'ultimo elevatore diretto all'esterno della base, a metà della salita il gioco carica il resto del livello, alla ripresa del gioco mi ritrovo inchiodato al pavimento: non mi posso muovere sebbene possa girarmi e sparare in giro ed in più l'energia della mia tuta (ed in seguito la mia salute) vanno rapidamente peggiorando.
    Ho provato a rigiocare il livello, ad ammazzare e distruggere tutto quello che avevo intorno, a chiudere tutte le porte del livello, ma niente.
    Solo una volta l'ascensore ha continuato la sua corsa ma, non essendo soddisfatto della performance non ho salvato (genio che sono).
    Sono io che sbaglio qualcosa nel livello o sono incappato in un bug? Che faccio? Aiutatemi per favore, non mi và di abbandonare il gioco, ma potrei essere costretto a farlo.

    Il mio Pc:
    CPU: duron 1300
    RAM:256MB
    GPU: Radeon 9000Pro
    AUDIO: Hercules Fortissimo III

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Di questo problema se ne è già discusso ampiamente... se vuoi le soluzioni complete cerca nei post del mese scorso..... In ogni caso, una soluzione è quella di saltare in continuazione nell'elevatore, o più efficacemente in prossimità del punto di caricamento, in modo da evitare di ritrovarti a terra all'inizio dell'altro livello.

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Infatti: continua a saltare prima che cominci a ricaricare. Vedrai che poi non ti blocchi sul pavimento.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •