• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il pc + adatto come consolle...

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Portatile

2 8,33%
  • Desktop

22 91,67%
  • Tablet pc (quelli sottili senza tastiera tipo palmari a grandeza di portatile...)

0 0%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Il pc migliore

Cambio titolo

Il pc migliore

Questo sondaggio vede il Pc come consolle per giocare e andare su internet quindi ho pensato di metterlo qui e non su mondo PC...
    Ma preferite Desktop o Portatili o Tablet?

io
    Registrato il
    04-03
    desktop.

(anche perchŔ i portatili costano troppo...)
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere pi¨ errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di pi¨, sarei pi¨ stolto di quello che sono stato, in veritÓ prenderei poche cose sul serio.
    Correrei pi¨ rischi, viaggerei di pi¨, scalerei pi¨ montagne, contemplerei pi¨ tramonti e attraverserei pi¨ fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei pi¨ problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    PerchÚ di questo Ŕ fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei pi¨ leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei cosý fino alla fine dell'autunno.
    Girerei pi¨ volte nella mia strada, contemplerei pi¨ aurore e giocherei di pi¨ con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilitÓ.
    (Jorge Luis Borges)

Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Caltagirone.
    destkop i portatilim costano e non si possono aggiornare come si vorebbe

x me Ŕ il portatile
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

Image not foundImage not found

Guardian (R)Esitente L'avatar di Il¨vatar85
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Unione Europea
    Sicuramente desktop:
    Raddy 9800 pro+
    P4 3.06+
    1024 MB DDR=

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    öEsisteva Eru, lĺUno, che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar; ed egli cre˛ per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    il desktop senza dubbio un portatile potente costa troppo

www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Como
    desktop

My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Catania
    Desktop visto che i portatili hanno problemi con le modifiche e le espanzioni.

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Naturalmente desktop, sono molto pi¨ adatti al gioco e molto pi¨ espandibili dei portatili.

io
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Il¨vatar85
    Sicuramente desktop:
    Raddy 9800 pro+
    P4 3.06+
    1024 MB DDR=

io ho una 9600...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere pi¨ errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di pi¨, sarei pi¨ stolto di quello che sono stato, in veritÓ prenderei poche cose sul serio.
    Correrei pi¨ rischi, viaggerei di pi¨, scalerei pi¨ montagne, contemplerei pi¨ tramonti e attraverserei pi¨ fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei pi¨ problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei pi¨ leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei cosý fino alla fine dell'autunno.
    Girerei pi¨ volte nella mia strada, contemplerei pi¨ aurore e giocherei di pi¨ con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilitÓ.
    (Jorge Luis Borges)

Guardian (R)Esitente L'avatar di Il¨vatar85
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Unione Europea
    Inviato da Andry1988
    porc....

io ho una 9600...
    caz hai un pc simila a quello che ho descritto?

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    öEsisteva Eru, lĺUno, che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar; ed egli cre˛ per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Per giocare non c'Ŕ storia, un desktop Ŕ infinitamente superiore. Coi notebook si pu˛ giocare ma spendendo moltissimo, e con molti compromessi.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    Desktop
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

io
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Il¨vatar85
    caz hai un pc simila a quello che ho descritto?
    si ma con la 9600!
    (Jorge Luis Borges)

~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Jenova
    Io ho una scheda grafica G-force 4 titanium con un bellissimo pentium 4
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo