Problemi con Gothic?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problemi con Gothic?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Problemi con Gothic?

    Se avete problemi ad andare avanti nel gioco fatemelo sapere.Cercherò di aiutarvi.

  2. #2
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Diciamo ke io ho dei problemi tecnici...:
    Ogni vota ke parlo, finisco di parlare o caombatto il gioco mi si kiude misteriosamente e ritorna il desktop...

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  3. #3
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Inviato da Abako
    Diciamo ke io ho dei problemi tecnici...:
    Ogni vota ke parlo, finisco di parlare o caombatto il gioco mi si kiude misteriosamente e ritorna il desktop...
    Mi dispiace, ma a queste tipo di domande riguardanti problemi tecnici non so rispondere.

  4. #4
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Si, si tutto risolto!

    Tu sai dove posso trovare un certo Ian e sai come si ottengono
    punti exp?

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  5. #5
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da Abako
    Si, si tutto risolto!

    Tu sai dove posso trovare un certo Ian e sai come si ottengono
    punti exp?
    Ian mi ricorda qualcosa..... appena me lo ricordo te lo dico . er ottenere punti esperienza non devi far altro che salire di livello. ogni livello ne hai 10 , da spendere come vuoi in destrezza, forza , armi a una mano, mana, ecc...... . per cosa ti serve questo Ian? magari se me lo dici mi viene in mente... . rispondimi via E-mail se vuoi una evventuale risposta, almeno la vedo qusi subito.

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  6. #6
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Tanto nn ho fretta...
    Cmq risolta anke la faccenda di Ian!

    Tu kosa fai x salire di livello? Ho ammazzato praticamente tutti i saprofaghi e i topi talpa (ke sono gli uncici alla mia altezza... ) e nn so come completare la missione in cui devo rubare alla setta le ricette della pozione...
    Il problema e ke se nn ho l'abilità per scassinare nn posso fare niente e devo salire di livello!!!

    X caso nn c'è un modo per veloccizzare gli spostamenti?

    Bye e grazie!

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  7. #7
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Scusate lo spam, ma volevo kiedere un'altra cosa: qundo aggiungo le cose nelle colonne me le aggiunge a 10 unità, quindi il minimo ke posso comprare sono 10 unità di qualsiasi cosa! Se io ne voglio comprare 2 come devo fare?

    Grazie di nuovo...

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  8. #8
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Inviato da Abako
    Tanto nn ho fretta...
    Cmq risolta anke la faccenda di Ian!

    Tu kosa fai x salire di livello? Ho ammazzato praticamente tutti i saprofaghi e i topi talpa (ke sono gli uncici alla mia altezza... ) e nn so come completare la missione in cui devo rubare alla setta le ricette della pozione...
    Il problema e ke se nn ho l'abilità per scassinare nn posso fare niente e devo salire di livello!!!

    X caso nn c'è un modo per veloccizzare gli spostamenti?

    Bye e grazie!

    Prova ad andare a Campo Nuovo, vedrai che all'entrata di questo ci sono molte mosche vampiro, alcuni saprofagi e topi talpa(se non sei abbastanza forte evita le lucertole).Uccidili e vadrai che salirai sicuramente di livello,poi vai a Campo Vecchio da quello che insegna a scassinare le serrature( non mi ricordo il suo nome).Una volta che ti ha insegnato a scassinare vai alla setta e vai nella capanna di Kor Kalom e scassinagli il secondo forziere (uno dei due è quello che si apre con la chiave e quindi non lo potrai scassinare) per prendere una ricetta.........


    Per velocizzare gli spostamenti ci sarebbero: devi possedere una runa di teletrasporto o una pozione di super velocità.

  9. #9
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Inviato da Abako
    Scusate lo spam, ma volevo kiedere un'altra cosa: qundo aggiungo le cose nelle colonne me le aggiunge a 10 unità, quindi il minimo ke posso comprare sono 10 unità di qualsiasi cosa! Se io ne voglio comprare 2 come devo fare?

    Grazie di nuovo...

    Se vuoi una risposta spiegati meglio non ho capito niente.

  10. #10
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    E dove le trovo le rune?

    Cmq esempio:
    Il mercante da cui voglio comprare 3 grimaldelli ne ha 10 in tutto.
    Appena sposto i grimaldelli nella colonna di dx me li sposta tutti e dieci. (mi sposta 10 unità alla vota di qualsiasi cosa)

    Domanda: come faccio a prenderne solo 3?

    P.S.
    Sembra un problema di matemetica!

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  11. #11
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da Abako
    E dove le trovo le rune?

    Cmq esempio:
    Il mercante da cui voglio comprare 3 grimaldelli ne ha 10 in tutto.
    Appena sposto i grimaldelli nella colonna di dx me li sposta tutti e dieci. (mi sposta 10 unità alla vota di qualsiasi cosa)

    Domanda: come faccio a prenderne solo 3?

    P.S.
    Sembra un problema di matemetica!
    ho capito cosa vuoi sire: allora, quando compri o vendi se hai almeno dieci cose te li mette tutti insieme ma basta toglierli. se vuoi 3 grimmaldelli te ne seleziona 10, devi semplicemente schiacciare mouse sx e freccia sinistra con l'oggetto in questione selezionato. ( solo mercante , se tu vuoi vendere 3 cose e non 10 , devi selezionare quella cosa e fare tasto mouse sx e freccetta destra). capito? (mandami una E-mail per qualsiasi problma fino alle pietre focalizzatrici, perchè sono bloccato lì 8(.

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  12. #12
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Ok, grezie ti ho mandato anke un' email.

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •