• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Una console fara' girare i giochi per pc

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

Una console fara' girare i giochi per pc

La Digital Interactive Systems Corporation mostrerà, in anteprima mondiale all'E3, la sua nuova creatura, la console DISCover, una macchina da gioco che permette di eseguire giochi per PC sul televisore di casa. In realtà si tratta effettivamente di un PC opportunamente modificato affinchè non ci sia bisogno di avviare il sistema operativo prima di lanciare un gioco.
    La DISCover permette l'esecuzione esclusivamente di titoli PC. Addirittura, e questo tradisce una filosofia del tutto opposta a quella delle console, verranno messi in commercio diversi modelli di DISCover, più o meno costosi a seconda della loro potenza. Si parte da trecento dollari per le macchine con processori poco potenti e con una scarna dotazione di hardware, fino ad arrivare ai mille dollari per la DISCover extra-lusso con P4 da 3 Ghz, 1 Gb di RAM, 120 Gb di hard disk e audio 6.1.

per i mod:non e' un copia/incolla.

Per gli utenti:Voi la comprereste???

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Bè se fà girare esclusivamente i giochi no. Il pc può assolvere numerosi compiti e sprecare un Pentium 3ghz per i soli giochi mi sembra riduttivo. Inoltre il prezzo mi sembra troppo basso per una macchina con quei componenti, io la mia macchina l'ho pagata molto molto di più. (inoltre per una console dedicata al gioco avrei preferito un Athlon )
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    no

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Inviato da y2k
    no
    Che dire... breve e conciso
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Non so..sprecare un cosi ben di dio per farlo girare ad una risoluzione da TV..no, non credo proprio....

che cazzata, cosa serve?? andrà in fallimento subito!!! gia l'xbox è un pc, se poi ci mettiamo anche questa, io non le chiamerò più console..... che cazzate che stanno facendo!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Inviato da danielebri
    che cazzata, cosa serve?? andrà in fallimento subito!!! gia l'xbox è un pc, se poi ci mettiamo anche questa, io non le chiamerò più console..... che cazzate che stanno facendo!!!
    quoto

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02

Re: Una console fara' girare i giochi per pc

Inviato da Manolo
    La Digital Interactive Systems Corporation mostrerà, in anteprima mondiale all'E3, la sua nuova creatura, la console DISCover, una macchina da gioco che permette di eseguire giochi per PC sul televisore di casa. In realtà si tratta effettivamente di un PC opportunamente modificato affinchè non ci sia bisogno di avviare il sistema operativo prima di lanciare un gioco.
    La DISCover permette l'esecuzione esclusivamente di titoli PC. Addirittura, e questo tradisce una filosofia del tutto opposta a quella delle console, verranno messi in commercio diversi modelli di DISCover, più o meno costosi a seconda della loro potenza. Si parte da trecento dollari per le macchine con processori poco potenti e con una scarna dotazione di hardware, fino ad arrivare ai mille dollari per la DISCover extra-lusso con P4 da 3 Ghz, 1 Gb di RAM, 120 Gb di hard disk e audio 6.1.

Per gli utenti:Voi la comprereste???
    Io , che ho bisogno di una macchina da gioco nuova , la comprerei subito , temo però che sia una bufala . Se la trovassi la prendo subito . E cmq quasi sicuramente si può giocare anche su un monitor invece che su tv ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

e allora comprati un pc!!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

Registrato il
    10-02
    Inviato da danielebri
    e allora comprati un pc!!!!
    straquoto

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    La ritengo inutile, ormai tutti hanno un pc, e con quei soldi vale la pena fare un upgrade del sistema.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Lex
    La ritengo inutile, ormai tutti hanno un pc, e con quei soldi vale la pena fare un upgrade del sistema.
    Più che giusto,magari upgradando il pc si spende anche meno.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    10-02
    Qua tutti parlate del prezzo , conviene un'upgrade al pc piuttosto che sta cosa..
    Ma il prezzo lo sapete??
    non che me ne freghi, ma è pura curiosità...

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Inviato da nemesis82
    Qua tutti parlate del prezzo , conviene un'upgrade al pc piuttosto che sta cosa..
    Ma il prezzo lo sapete??
    non che me ne freghi, ma è pura curiosità...
    Se ti riferisci al prezzo della console,lo ha detto Manolo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    10-02
    Inviato da The Matrix
    Se ti riferisci al prezzo della console,lo ha detto Manolo.
    Grazie...
    ho fatto una domanda stupida , ma non me lo ricordavo + e non c'ho neanche pensato di rileggermi il post..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo