esiste un libro x imparare a costruire in 3 DIMENSIONI?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: esiste un libro x imparare a costruire in 3 DIMENSIONI?

Cambio titolo
  1. #1
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    esiste un libro x imparare a costruire in 3 DIMENSIONI?

    voglio cercare un libro x imparare a costruire o programmare in 3D tipo ke hanno creato le mappe x Quake III arena, Unreal Tournament 1/2003 , HALF LIFE etc...

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Non credo ti basti un libro. Ci servono anni di istruzione per creare qualcosa come un videogioco. Se invece ti riferisci alla realizzazione di un semplice mod, allora il discorso cambia. E' più
    semplice e sulla rete immagino troverai informazioni in abbondanza.

  3. #3
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Sir Avalon
    Non credo ti basti un libro. Ci servono anni di istruzione per creare qualcosa come un videogioco. Se invece ti riferisci alla realizzazione di un semplice mod, allora il discorso cambia. E' più
    semplice e sulla rete immagino troverai informazioni in abbondanza.
    per caso tu conosci la guida completa di Mods, Skins, Model, Mappe creator etc... x Quake III arena o UT2003
    magari ke cerchi x me

  4. #4
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè, se dici solo modellare o creare livelli prendi un programma apposta (gmax x quanto riguarda il modeling 3d o un altro editor x i gioki, ci sono x tutti i gioki ke dici su internet) prendi un tutorial (se ne trovano a bizzeffe) e comincia a creare stanze e oggetit semplici...x le texture e le skin dipende dal formato in cui sono, cmq ti consiglio di usare photoshop ke poi tanto le puoiconvertire coi programmi apposta...ad ex b&w utilizza il tga, poi c'è il programmino apposta x convertirle e usarle sulle creature...nn è così difficile...
    ah, x gmax c'e stato lo speciale qualke numero fa su GMC, mentre per unrealed e l'editor di quake3 devi andare un bel po' indietro nel tempo...

  5. #5
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Si, io ho visto un libro in libreria (wow, sono istruito! ) in cui c'era illustrata la creazione di un gioco ambientato in egitto...
    Xò sembrava mooolto difficile, COSTAVA e soprattutto dovevi avere già il programma...

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •