aiutoooooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: aiutoooooooooooo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    aiutoooooooooooo

    aiutooooooooo ditemi ke nn è vero io ho messo tutto in regola ho scritto ke i download vanno cacellati entro 24 ora da donwload e i files sono di proprietà della squaresoft ed ecco cosa mi ritrovo , aiuto ditemi ke nn è vero mi sto cagando addosso
    http://members.xoom.virgilio.it/_XOO...9999/index.htm
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    anzi nn è ke mi sto cagando addopo è ke sono spavantato a morte , sto tremando , scusatemi x lo spam ps aiutoooooooooo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    *****.....aspetto che lo leggo tutto.....

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Ripeto...cavolo........c'è scritto che per casi di pirateria ci sono 5 anni di prigonia federale e una multa di 500.000 $.......cribbio..

  5. #5
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Ha però!
    Io nn riesco a decifrarlo xkè nn conosco bene l'inglese Avalon kosa c'è scritto?

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  6. #6
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    ma io sono in regola , pirateria nn cen'è e nella sezione download ho scritto
    IMPORTANTE!: TUTTI I FILE CONTENUTI IN QUESTA PAGINA SONO A SCOPO ILLUSTRATIVO E DOVRANNO ESSERE CANCELLATI DAL PROPRIO PC ENTRO 24 ORE.

    e nella homepage TUTTI I NOMI CONTENUTI IN QUESTA PAGINA E L'INTERO PROGGETTO SONO DI PROPRIETA' DELLA SQUARESOFT

    aiuto nn voglio ke succeda nulla ho solo 15 anni x la miseria se ne fanno d cappelle nella vita ma nn voglio ke succeda questo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    In breve il sito è stato "confiscato" dal U.S.G(United States Government), perchè sospetto di aver violato i diritti di Copyright e di aver comunque "aderito" a qualcosa di illegale. Poi c'è tutta la pappardella sul fatto che le persone che fanno uso di questi files illegali li publicano o li "sharano" sono criminali e quindi passibili di varie pene. Che in questo caso significa 5 anni di prigionia federale più 500.000 $(questo dipende dalla gravità del crimine). Insomma, non credo sia uno scherzo. Caro amico sei nella ******

  8. #8
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    ma io i soldi nn li ho e nn voglio finire in prigione e non voglio ke c vadano i miei genitori x una stronzata .
    ho quella sensazione mista tra 99 % di panico allo stato puro e 1% di coscienza
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Mi dispiaca ma non sono un avvocato non so come aiutarti. Anzi aspetta qualche altra risposta, magari alla fine si tratta solo di uno scherzo(ne dubito fortemente, ripeto)o di un malinteso(e lo spero di cuore). Nel caso dillo a tuo padre o a tua madre.

    8( 8( 8(

  10. #10
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    solo a mio padre lui mi capisce sempre
    Ultima modifica di Aurox; 12-05-2003 alle 17:04:10
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inizia a scappare cn un aereo alle hawaii.....

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Aurox
    solo a mio padre lui mi capisce sempre
    La tua vita attuale è fott.ut.........ta.

    Comincia a prepararti per la prossima, a questo punto.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Porcavacca........non sembra una hackerata di cattivo gusto......ho paura per te.....sembra troppo vero.......( addio!

  14. #14
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bè potrebbe essere un hacker che ti ha sostituito l'homepage; non è assolutamente impossibile. Prova a vedere se esistono ancora gli altri link, in caso contrario ricorda che se hai fatto tutto in regola non hai nulla da temere. Penso che Lex ci potrà dare una risposta più esauriente, nel frattempo non allarmarti troppo, potrebbe davvero essere uno scherzo di cattivo gusto.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  15. #15
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Dai ragazzi adesso non esageriamo! Ci sono tantissimi siti pirata sulla rete, e tra parentesi quello di Aurox non sembrava neanche tanto illegale(da quel che dice lui almeno...). Sinceramente non ne ho mai viste di sanzioni cosi(5 anni di prigionia ecc..) anche se la legge è tale. Certo sono variabili, ma da qui a dire che la sua vita è rovinata ce ne passa...inoltre è esplicitamente detto "The site was seized under reason beyond doubt of conspiracy against the Digital Millennium Copyright Act". Non è stato ancora certificata la cosa, insomma.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •