aiutoooooooooooo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: aiutoooooooooooo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Bè potrebbe essere un hacker che ti ha sostituito l'homepage; non è assolutamente impossibile. Prova a vedere se esistono ancora gli altri link, in caso contrario ricorda che se hai fatto tutto in regola non hai nulla da temere. Penso che Lex ci potrà dare una risposta più esauriente, nel frattempo non allarmarti troppo, potrebbe davvero essere uno scherzo di cattivo gusto.
    l'ho pensato anche io,ma la paura e' lecita in questi casi.....(

  2. #17
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    hai ragione, xkè io frequeto hub in direct connect di cui uno è attakkato da un hacker e io ho fornito il mio n° di icq e lui mi cambia la pssword igni tanto forse ha preso il link dai miei dettagli e lo ha manomesso dato ke la password di icq e quella del sito erano uguali e
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    guardate la data di creazione :05/12/2003
    non credo ke gli stati uniti d'america abbiano dei pc così messi male ...anke xkè la data viene avanzata anke da un programmino usato x non fare skadere la date di utilizzo dei programmi trial e quindi + probabile ke si un hacker ora cerko altri indizi
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Uhm..sembra davvero un attacco di un lamer allora....

  5. #20
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Aurox
    hai ragione, xkè io frequeto hub in direct connect di cui uno è attakkato da un hacker e io ho fornito il mio n° di icq e lui mi cambia la pssword igni tanto forse ha preso il link dai miei dettagli e lo ha manomesso dato ke la password di icq e quella del sito erano uguali e
    Sai non è difficile cancellare un sito: in certi casi si può fare anche dal browser; io per esempio conosco qualche comandino interessate trovato per caso... he? perchè mi guardate tutti così? A parte gli scherzi non sono sicuro che lo stato degli U.S.A ti sostituisce la home page a questo modo, mi sembra più una azione mirata a afrti prendere uno spavento; inoltre: ma la Square non è giapponese?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #21
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    ecco la traduzione scrausa ma efficace di gogle

    A partire maggio da 08, 2003, 7:47:23 PM, questo website è proprietà del governo degli Stati Uniti e più non è in alcun possesso da Emilio Moretti. Il luogo è stato grippato sotto motivo oltre dubbio della cospirazione contro la Legge di copyright di millennio di Digitale, per esempio l'uso o la distribuzione di copyrighted il aka "pirateria" dei materiali. La Legge di copyright di millennio di Digitale proibisce rigorosamente la vendita o la distribuzione di copyrighted i materiali all'interno di tutto il territorio tenuto gli Stati Uniti. Gli individui coinvolgere in questo comportamento rivolto verso l'alto a cinque anni in prigione federale ed in un'indennità di $500.000 per ogni conteggio si sono caricati. Per imparare più circa questa legge, scattisi qui. La pirateria è la riproduzione non autorizzata e ostinata o la distribuzione di copyrighted il materiale, quale software, i movies, la musica ed i giochi. La gente che distribuisce gli impianti pirated sopra il Internet via i luoghi del ftp, del IRC, i luoghi di fotoricettore, o lima-ripartire le reti e la gente che trasferisce o riproduce gli impianti dal sistema centrale verso i satelliti pirated stanno rischiando il processo criminale. La pirateria è un crimine anche quando gli impianti sono distribuiti sopra il Internet per libero o dove il comportamento non coinvolge il guadagno monetario, come il commercio dei prodotti pirated con altro prodotti pirated. Il reparto di giustizia e di applicazione di legge federale continuerà a studiare e proseguire gli individui ed i gruppi che violano le leggi di copyright criminali federali nel paese ed all'estero. Per le più informazioni questi e su altre indagini federali di anti-pirateria, chiamata www.cybercrime.gov.

    ed è qua ke kaska l'asino:

    La Legge di copyright di millennio di Digitale proibisce rigorosamente la vendita o la distribuzione di copyrighted i materiali all'interno di tutto il territorio tenuto gli Stati Uniti.


    io sono in italia e xoom è un servizio italiano
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Sai non è difficile cancellare un sito: in certi casi si può fare anche dal browser; io per esempio conosco qualche comandino interessate trovato per caso... he? perchè mi guardate tutti così? A parte gli scherzi non sono sicuro che lo stato degli U.S.A ti sostituisce la home page a questo modo, mi sembra più una azione mirata a afrti prendere uno spavento; inoltre: ma la Square non è giapponese?
    diadora sei pregato di scrivermi un mp con tutte le tue conoscenze.Grazie

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Aurox
    ed è qua ke kaska l'asino:

    La Legge di copyright di millennio di Digitale proibisce rigorosamente la vendita o la distribuzione di copyrighted i materiali all'interno di tutto il territorio tenuto gli Stati Uniti.


    io sono in italia e xoom è un servizio italiano
    allora stai tranquillo..

  9. #24
    Utente L'avatar di pakyj
    Registrato il
    10-02
    Località
    napoli
    Messaggi
    170
    Sei in un bel guaio, sul sito del "Cybercrime" nn c'è niente ke parli di te, ma nn credo sia uno skerzo fatto da qualcke hacker.



    Ma ke c'era di speciale nel tuo sito??

    p.s. dillo ai tuoi è sempre meglio

    p.p.s. come hanno fatto a sapere come ti kiami (Emilio Moretti)?

  10. #25
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    poi mio padre è informato sulle leggi e lui d sicuro mi darà la versione giusta della legge in modo da constatare d nuovo .
    l'unica cosa ke non mi quadra è il fatto ke se tento d entrare mi dice ke l'accondo deve essere ancora confermato , non è ke ha cambaito addirittura password??
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Inviato da Aurox
    ma io sono in regola , pirateria nn cen'è e nella sezione download ho scritto
    IMPORTANTE!: TUTTI I FILE CONTENUTI IN QUESTA PAGINA SONO A SCOPO ILLUSTRATIVO E DOVRANNO ESSERE CANCELLATI DAL PROPRIO PC ENTRO 24 ORE.

    e nella homepage TUTTI I NOMI CONTENUTI IN QUESTA PAGINA E L'INTERO PROGGETTO SONO DI PROPRIETA' DELLA SQUARESOFT

    aiuto nn voglio ke succeda nulla ho solo 15 anni x la miseria se ne fanno d cappelle nella vita ma nn voglio ke succeda questo
    Una domandina banale banale...
    hai chiesto il permesso a Square per pubblicare quei file??
    In teoria avresti dovuto sentire prima la Square per pubblicarli ed essere al 100% in regola.
    Cmq. sono cazzi , xkè il sito è stato confiscato e c'è rischio da quello che ho letto di 5 anni di reclusione oppure di 500.000 $ (mi pare) di multa...
    Prova come ti hanno già detto a vedere se gli altri link esistono, ma se fosse opera di un cracker non dovresti neanche + trovarli...
    Non c'è un n° verde o una mail a cui riferirsi??
    Ultima modifica di nemesis82; 12-05-2003 alle 16:59:36

  12. #27
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    lo sanno ke mi kiamo così xkè sno pirla e mi sono regiastrato con nome vero e tutto il resto .
    ma io ho scritto ke tutti files sono della squaresoft , come fanno altri siti ( altri nn lo fanno nemmeno ) , reclusione si intende in gattabuia vero???
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #28
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    mi sono cagato addosso vado a rispondere al citofono fbi open the door , stranamente era il mio amico hahahahahahah
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #29
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    reclusione = gattabuia...
    ho modificato il mex. rileggilo.
    Ringrazia di essere stato furbo e aver usato il nome vero, ne avessi usato uno falso magari era ancora peggio, xkè ti si rintraccia comunque.

  15. #30
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    sorry x lo spam amse tu editi dopo ehhehehe
    no le altre pagine nn esistono +
    e ho scritto a xoom prima kiedendo il motivo x cui il mio sito è stato kiuso
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •