• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sparatutto in prima persona

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    CittÓ di Cioccolato

Sparatutto in prima persona

Dopo aver preso lo Zelda pak, mi Ŕ venuta la curiositÓ di provare altri giochi per GC, tipo Metroid. Ma si tratta di uno sparatutto in prima persona, tipo Half Life? Io sono abituato agli FPS per PC, in cui, con mouse e tastiera, si ha un controllo totale sull'azione: com'Ŕ la situazione usando un joypad?

mUtente
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Padova
    Mi permetto di rispondere, allora...
    Metroid Prime non Ŕ proprio uno sparatutto, anzi! E' piuttosto una sorta di avventura( con elementi esplorativi) in prima persona.
    All'inizio ad esempio di capiterÓ di perdere parte dei tuoi "poteri" e, quando li ritroverai, dovrai rivisitare locazioni che prima non potevi raggiungere...
    I controlli non sono affatto male ma il mouse+tastiera sono su un altro pianeta!
    Cmq non posso che consigliarti l'acquisto.(Ah,se vuoi un fps con le palle prendi Time Splitters 2! )

Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Reggio Emilia
    Inviato da Bleach!
    Metroid Prime non Ŕ proprio uno sparatutto, anzi! E' piuttosto una sorta di avventura( con elementi esplorativi) in prima persona.
    Quoto, non si preme il grilletto e basta am c'e' anche da usare la crapa. inoltre personalente il joypad non mi ha fatto rimpiangere per nulla mouse e tastiera Ŕ molto veloce e intuitivo. Metroid Ŕ molto longevo... ti consiglio anche io l'acquisto.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    127.0.0.1

Re: Sparatutto in prima persona

Inviato da ErPanza
    Dopo aver preso lo Zelda pak, mi Ŕ venuta la curiositÓ di provare altri giochi per GC, tipo Metroid. Ma si tratta di uno sparatutto in prima persona, tipo Half Life? Io sono abituato agli FPS per PC, in cui, con mouse e tastiera, si ha un controllo totale sull'azione: com'Ŕ la situazione usando un joypad?
    No, Metroid non ha nulla (o poco) a che fare con gli sparatutto che sei abituato a conoscere. Infatti in Metroid serve decisamente piu' materia grigia ed abilita' che non in un semplice SoF

Se vuoi un FPS "classico", ti consiglio vivamente Timesplitters 2, che ritengo il migliore e piu' originale del gruppo.
    Oppure puoi dare uno sguardo a Medal of Honor, che pero' non mi ha esaltato, o al gia' migliore (secondo me) 007: Nightfire
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Metroid e gli speratutto hanno in comune solo la visuale
    Metroid Ŕ un gioco di avventura dove si spara molto
    _

Bannato L'avatar di Il corvo85
    Registrato il