Che cosa gli succede?!?!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Che cosa gli succede?!?!?!

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Che cosa gli succede?!?!?!

    Non so perchè, come mai, ultimamente il mio pc sta avendo dei comportamenti molto strani!!!
    Allora, a parte che non riseco più a far girare normalmente gta3, (scatti nell'audio e nel video continui ), il mio pc continua a lavorare all'impazzata!!!
    Allora ho windows xp, un es: prima stavo copiando dei file da cd, nel frattempo stavo ascoltando la musica con il nuovo media p 9, e volevo aprire un picccolisssismo equalizzatore della mia scheda audio, una audigy player. Il mio pc era inutilizzabile, la musica era frammentata, il mouse scattava, e l'equalizzatore non lo apriva, (finalmente è arrivato dopo circa 1 min), e premendo ctrl+alt+canc, ho guardato le prestazioni del pc, e cera l'utilizzo della cpu al 100%!!! Come può essere, un 1500 amd, 512 SDRAM!!!! e lettore a 48x!!! possono essere i driver della schdeda audio, che tanto per cambiare danno problemi??? l'ultimo è stato il pc che non si spegneva al "chiudi sesione", ma si riavviava, oltre che a non farmi andare il dvd!!!
    cosa può essere???? è normale????? Non credo!!!! Quello riportato spra è un esempio....lo fa anche mentre masterizzo..... (e non dovrebbe)
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    guarda da Task Manager che tu non abbia dei processi in bg che ti ciucciano la cpu.
    Xp te lo sei installato o l'ha installato qualcun'altro??

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Concordo con Neme: in casi del genere sono processini che rimangono aperti e si succhiano bene tutte le risorse.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    sei stato velocissimo!!! cmq, in explorer, ne ho alcuni, ma non mia hanno mai dato problemi, li ho sempore avuti, ma in apploicazioni nel task mengaer, nessuna è aperta...
    cmq winxp lo installato io, ma ti assicuro che è stato fatto come si deve, dato che sto xp è stato praticamente installato...vediamo... 1, 2,3, 5, 10..... scuramente una 20 di volte!!!!!!! per un motivo o un'altro!!!! cmq, non centra ninete
    Per giocare, solo XBOX 360

  5. #5
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Inviato da danielebri
    dato che sto xp è stato praticamente installato...vediamo... 1, 2,3, 5, 10..... scuramente una 20 di volte!!!!!!!


    prova così,
    fai un mega Scandisk e un mega Defrag ,
    magari hai l'HD che sta andando e quando esegui qualche file frulla molto di + del normale e ti schizza la cpu a manetta

  6. #6
    lo scandisk lo fatto, la defra non serve a nulla....(
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    la defra serve a mettere a posto l'allocazione dei file su HD...
    se non funziona manco così,prova in questo modo :

    accendi il computer,
    quando ti appare la barra di caricamento di XP premi F8,
    esegui la modalità :
    "ultima configurazione sicuramente funzionante"
    (o qlc. del genere).
    e vedi se ti funziona meglio o no...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •