Complimenti Alex !!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Complimenti Alex !!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356

    Ok! Complimenti Alex !!!!!

    Ieri come sicuramente sapete,Alex Zanardi e ritornato a correre sul circuito dove circa due anni fa ebbe il terribile incidenti che lo costrinse all'amputazione di entrambi le gambe.......dopo i kart ora riesce a pilotare avamposto notevole e c'e' chi prospetta un ritorno nelle corse americane !!!!!

    Voi cosa ne pensate di questo uomo che ha saputo vincere la (morte) !!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Senza offesa,ma meglio per lui che passi tempo con i figli,tanto in macchina non tornera'.

  3. #3
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    beh,ha comunque mostrato una ammirevole forza d'animo!

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Un grande uomo.
    Cmq ha detto che questa è stata l'ultima corsa e che adesso si dedicherà alla famiglia.

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Complimenti Alex !!!!!

    Inviato da Mecuji
    Ieri come sicuramente sapete,Alex Zanardi e ritornato a correre sul circuito dove circa due anni fa ebbe il terribile incidenti che lo costrinse all'amputazione di entrambi le gambe.......dopo i kart ora riesce a pilotare avamposto notevole e c'e' chi prospetta un ritorno nelle corse americane !!!!!

    Voi cosa ne pensate di questo uomo che ha saputo vincere la (morte) !!!
    azz sono già due anni? sembra ieri!e come fa a pilotare??
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Manolo
    Senza offesa,ma meglio per lui che passi tempo con i figli,tanto in macchina non tornera'.
    ......E infatti il prossimo anno correrà nell'ETCC, il turismo europeo! Grande Alex, sono con te!

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    per me è un grande uomo ma nn mi sembra il caso di cimentarsi nel professionismo al massimo nei cart!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    un uomo con grande forza di vivere nn ce dubbio

    xò è meglio ke faccia solo un giretto ogni tanto e pensi alla famiglia
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    non vorrei che poi facesse un altro incidente...sapete come sono le corse e la sfiga nn guarda in faccia nessuno

  10. #10
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    §Alex è l'esempio vivente che alla vera PASSIONE (in questo caso per i motori) non si può mai dire di NO...grande carattere cmq





  11. #11
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    un grande

  12. #12
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    la sua sfida continua
    vai alex
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    La passione non si può togliere
    Ammiro Alex per come ha saputo affrontare il dopo incidente, non dandosi per vinto (come molti farebbero al suo posto) ma ricominciando a correre.

  14. #14
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Zanardi è un uomo che non si è arreso, quando per lui tutti (compreso me) non avrebbero mai pensato che riuscisse di nuovo a camminare e/o correre. In una intervista li hanno chiesto "adesso, qual è la cosa che vorresti di più?" e lui: "desidero tanto prendere sulle spalle mio figlio". secondo me questa frase esprime tutto l'amore che ha sia per la vita che per suo figlio. grand'uomo .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •