Pessime conversioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Pessime conversioni

Cambio titolo
  1. #1
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    Esclamazione Pessime conversioni

    Ho aperto quest'argomento per parlare delle conversioni dei giochi square (per precisione FF). Ho notato che la square non si è dedicata molto alla conversione dei vari Final Fantasy per pc difatti sono disponibili solo il 7(che mi gira meglio con un pentium 200 con 64 mega di ram e 4 mega di scheda video che su un computer attuale) e l'8 (anch'esso da problemi perchè non tutte le schede video sono supportate). Ci sono giochi però tipo Grandia 2 che è stato convertito a mio avviso egregiamente. Io mi chiedo perchè la square non converta meglio tutti i giochi (parlo anche delle versioni pal per playstation) e perchè non li converte anche per pc che secondo me potrebbero anche avere + guadagni perchè ci sono molti fan di Final Fantasy tipo me ma che non possiedono la play ma che hanno FF7 e 8 e che vorrebbero vedere anche tutti gli altri FF convertiti per pc. Si esistono gli emulatori ma ad esempio per giocare a FFX ed X-2 ci vuole per forza la play 2 perchè non esistono emulatori furbi per la play2. Quindi perchè la square non fa delle conversioni decenti e perchè non converte tutti i FF per pc? Questo lo chiedo a voi tutti e spero di trovare risposta a mie quesiti

  2. #2
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Non le fà decenti neanke per noi utenti ps2
    mah...boh

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Per me i vari FF devono essere giocato su console.Ritengo necessario una playstation per godersi un FF.Quindi,nn è che m'importi parecchio

  4. #4
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    So che non le fa decenti anche per ps2 ma io michiedo perchè non li converta anche per pc così allargherebbe il mercato

  5. #5
    Perchè su Pc è + facile tarokkare credo..

  6. #6
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Inviato da Zell
    Perchè su Pc è + facile tarokkare credo..
    Masterizzare è uguale sia per computer che per playstation e adesso che esistono i materizzatori per dvd anche i giochi per ps2 potranno essere masterizzati senza prolemi quindi...

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Jedi_86
    So che non le fa decenti anche per ps2 ma io michiedo perchè non li converta anche per pc così allargherebbe il mercato
    Hai ragione...ma l'unico modo per risolvere questo probelma rimane quello di comprarsi una ps2,non credi?
    mah...boh

  8. #8
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Inviato da yojozombo
    Hai ragione...ma l'unico modo per risolvere questo probelma rimane quello di comprarsi una ps2,non credi?
    Se mi dai i soldi la compro anche se non è la mia console preferita

  9. #9
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Comunque ho aperto sto argomento più che altro per sentire cosa ne pensano certe persone che hanno solo il pc come me

  10. #10
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Ho provato di recente FF8 per psx e poi subito dopo FF8 per pc ed ho notato che quello per psx è molto + bello e questo mi da rabbi perchè il pc ha sicuramente + potenzialità della psx e quindi non vedo perchè non possano essere sfruttate dalla square. Ho sentito dire che FFXI sarà convertito anche per pc ma devo dire che un FF on-line non è che soddisfi le mie aspettative a me piacciono molto di + i giochi in single player e vorrei che la saga di FF mantenesse questa regola ma, non è così e ciò mi da fastidio o almeno a me a gli altri può anche piacere

  11. #11
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Ma anche se facesse una buona conversione di FFX per PC ci vorrebbe veramente una scheda grafica molto molto potente
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  12. #12
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Inviato da FinalFantasy
    Ma anche se facesse una buona conversione di FFX per PC ci vorrebbe veramente una scheda grafica molto molto potente
    Lo so però sarebbe una bella cosa io sarei disposto (anzi sono obbligato) a cambiare scheda video pur di gustarmi FFX

  13. #13
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780
    sono d'accordo con Jedi, la Square potrebbe fare molti più soldi convertendo i giochi per il pc... soprattutto quelli on-line (che al momento non sono distribuibili al di fuori del japan perchè nessun'altro ha la linea internet per la ps2)

    Notate anche che le conversione per le versioni PAL sono pessime, e la maggior parte (se non tutte! ! ) le edizioni speciali dei giochi non viaggiano fuori dal giappone!
    Quando si dedicheranno un po' di più a noi, poveri europei?

  14. #14
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Un FF su console non è neanche paragonabile a uno su pc. E' una cosa completamente diversa. FF su pc è come mettere il motore di una Murcielago su una panda.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Zelan The Dark Master
    Quando si dedicheranno un po' di più a noi, poveri europei?
    Mai.
    Siamo noi a doverci adattare a loro o attaccarci al tram.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •