Segreti di zelda ww
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Segreti di zelda ww

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560

    Segreti di zelda ww

    Ho pensato ke sarebbe bello scambiarci i segreti ke abbiamo trovato in Z xkè credo ke da solo nn riuscirei mai a scoprirli tutti.
    Allora elencate ciò ke avete trovato senza dire come nè dove l'avete fatto poi in caso di richieste svelate come si fa!

    quelli ke ho fatto io dall'inizio sono:
    La suonata in di notturno, l'asta, ho una casa tutta mia in un isola ke ha il mio nome, nascondino con i bambini, porto 5000rupie, 60 bombe e 60 frecce. Quando mi vengono in mente gli altri ve li dico.
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  2. #2
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    come hai fatto a portare 5000 rupie? io invece di freccie e di bombe ne posso portare 99

  3. #3
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Inviato da gambs666
    come hai fatto a portare 5000 rupie? io invece di freccie e di bombe ne posso portare 99
    Devi andare dalle fate, la mappa di dove si trovano te la da tingle.

    Ho trovato la galleria Mintendo, qualkuno mi sa dire come si fanno le foto? dove si trova la makkinetta?
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    X non perdere tempo scrivo tutti i vari segreti che ho trovato e il come e dove negli spoiler

    X trovare l'immaginagrofo devi andare nella cella di tingle (isola taura), seguire il percorso (evitando le parti con il legno xchè significa che ci sono dei topini simpaticissimi che ti sbattono fuori e ti costringono a ricominciare) e prendere il tesoro.

    Un segreto potrebbe essere quello dell'isola del drago,
    Spoiler:
    in una parte dell'isola c'è un cartello con una freccia SU, non dovete fare altro che colpire uno dei fiori bomba con una freccia, la roccia si distruggerà e cadrà giù un tesoro contenente 200 rupie!
    .

    X avere "l'isola privata" basta dare
    Spoiler:
    20 o 30 portafelicità alla maestra mary dell'isola taura. Nell'isola c'è anche un maze contenente una mappa della triforza,
    quindi è obbligatorio averla.

    Un altro segreto può essere la SUPER prova dell'isola primula.
    Spoiler:
    Non sò se avete mai notato, ma nell'isola primula c'è una zona (raggiungibile solo con la foglia deku) con uno di quei faccioni di pietra.
    Sotto c'è una specie di prova, ci sono circa 40/50 piani pieni di mostri da sconfiggere.
    Cmq dopo aver finito TUTTA la prova riceverete: 1000 rupie (accumulate dai vasi), una mappa della triforza e un frammento di cuore.
    X entrare negli ultimi 10 piani si deve illuminare la statua con la luce grazie allo scudo specchio (che si prende nel santuario della terra)


    Se andate dall'albero deku e gli parlate dei kocosi che si sono allontanati dall'isola, lui ve li segnerà tutti sulla mappa. Molto comodo quando si deve dar da "bere" agli alberelli

    Ultima cosa, se date al vecchio che vi ha dato la spada i 10 emblemi dell'eroe
    Spoiler:
    imparerete una mossa distruttiva con la spada, consuma un pò di mana ma è troppo forte!


    Ora avrei un paio di domande...:

    Qualcuno sà mica se, oltre a tingle, c'è qualcuno che traduce le mappe della triforza (magari gratis)? No, xchè da 5000 rupie x tradurne 4 mi sono ritrovato con 3000...

    A chi devo dare le piume d'oro e le collane teschio?

    Dove posso trovare una mappa con i vascelli fantasma segnati? Mi manca praticamente solo quella mappa della triforza lì...
    Ultima modifica di ShadowAlex; 13-05-2003 alle 20:58:07


  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Altri segreti:

    nell'isola squalo c'è una prova TROPPO forte, in cui dovrete ammazzare una VALANGA di mostri!
    X fortuna avevo la master sword
    Spoiler:
    potenziata al max
    quindi non ho avuto eccessivi problemi (anche se ho dovuto usare una pozione curatutto )
    Spoiler:
    cmq il premio non ricordo bene cos'era, o un frammento o una mappa della triforza mi pare.


    Vicino all'isola taura non sò se avete mai notato, c'è un isoletta in cui di notte solamente si vede un tesoro trasparente... X prenderlo dovete
    Spoiler:
    riattivare il faro dell'isola taura.
    X prima cosa dovete riattivare la giostra settando il vento a nord (o a sud, non ricordo bene) e premendo il tasto che si trova su una scala altissima dietro la torre. Fatto questo usate la sonata del dì notturno x fare notte e andate sulla giostra (passando x il retro della casa con il tizio che gioca a battaglia navale). Fatto questo aspettate che la giostra raggiunga la massima altezza e imbracciate l'arco, settate la freccia come infuocata e aspettate che il faro si giri verso la vostra direzione, prendete bene la mira e scoccate. Il faro si accenderà, illuminando il tesoro. Ora non vi resta altro da fare che settare il vento vero la direzione del tesoro e andare a prenderlo con una foglia deku


    Cmq un ultima domanda:
    Dov'è che trovo l'ultima ampolla?
    Ho già preso quella dell'isola taura
    Spoiler:
    ho inseguito la figlia del riccone (alla solid snake ) alla cassaforte, poi me la sono fatta dare (stò parlando dell'ampolla eh! Link non le fà queste cose )
    poi le altre due non ricordo dove le ho prese...
    Ultima modifica di ShadowAlex; 13-05-2003 alle 21:04:02


  6. #6
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    x ShadowAlex

    6 avantissimo!!!
    L'unica cosa ke ti posso dire è ke le piume d'oro le devi dare a uno dei falki sull'isola del drago!

    Mi spieghi nell'isola privata dove hai trovato la mappa della triforza?
    Ma sai cosa succede se completi i gioki del 15?
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Per una boccetta
    Spoiler:
    va dal Terry col casco rappresentato sulla mappa

  8. #8
    Utente L'avatar di eric_starbuck
    Registrato il
    12-02
    Località
    3rd Rock From Sun
    Messaggi
    178
    Allora: Le Ampolle.

    Spoiler:

    -La prima non ricordo, comunque è impossibile mancarla.
    -La seconda è quella di Terry con il casco
    -La terza quella Della bancarella di Taura
    -La quarta In un Sottomarino al largo di Isola BOMBA
    Ultima modifica di eric_starbuck; 14-05-2003 alle 14:38:04
    ______________________________________________
    Abbiamo impiegato secoli per imparare che non ci vogliono secoli per imparare.

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Niccolò Carosio
    6 avantissimo!!!
    L'unica cosa ke ti posso dire è ke le piume d'oro le devi dare a uno dei falki sull'isola del drago!
    E a chi? Falin non se le prende è.é


    Mi spieghi nell'isola privata dove hai trovato la mappa della triforza?
    Ma sai cosa succede se completi i gioki del 15?
    Devi spegnere il fuoco. X farlo devi alzare la testa (io me ne sono accorto solo dopo il sesto puzzle, stavo impazzendo così x sbaglio ho alzato la testa e l'ho visto)
    Non sò cosa si prende dopo tutti i puzzle... cmq credo (spero) sia un frammento di cuore.

    X la quarta ampolla dovete andare
    Spoiler:
    in uno dei sottomarini che ogni tanto si incontrano nell'oceano. Non ricordo xò esattamente quale...


    Ieri notte ho trovato un nuovo strumento: la corazza incantata (o na cosa simile). X trovarlo dovete
    Spoiler:
    andare dal tizio che vi ha venduto la vela sull'isola taura dopo aver preso la cartella (e la città dovrebbe essere ricoperta di quei cosi della felicità). Lui vi darà un fiore di città e vi spiegherà come fare il "patto del mercante" con i mercanti erranti. I mercanti erranti si trovano uno all'isola della diade e un altro sull'arcipelago della manta. Ce ne sono altri due che adesso xò non ricordo... cmq, dopo aver fatto il patto del mercante con tutti, tornate all'isola taura e parlate con il mercante. Vi donerà questo cristallo che vi rende invincibili sprecando del mana


    La mappa dei vascelli pirata non mi serve +, l'ho già trovata e completato la triforza!
    Ora xò mi sono bloccato nella (non leggano coloro che non hanno la triforza completa)
    Spoiler:
    torre di Ganondorf.... In pratica sono al punto dove ho sbloccato il "punto di trasporto" x la fortezza dei demoni, ora dovrei risolvere l'enigma "le spade dei miei servi ti condurranno da me..." ma in pratica che devo fare? Quelle ombre schifose le ammazzo, mi lasciano la spada ma poi che devo farci? Ho fatto le 3 di notte girando in quel labirinto schifoso e non ho concluso nulla...

    Quindi x favore, aiutate un povero eroe del vento alla deriva


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    37
    le piume le devi dare al falco al secondo piano che sta di guardia alla porta.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    12
    Io ho la barra della magia doppia...però per sbaglio ho rinunciato al fiore di mare cosa devo fare per finire tutti e tre i patti del mercante?

  12. #12
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Inviato da TheDusk
    Io ho la barra della magia doppia...però per sbaglio ho rinunciato al fiore di mare cosa devo fare per finire tutti e tre i patti del mercante?
    come fai ad averla doppia?
    cmq vai dal mercante all isola taura e ti fai vendere la piante
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    12
    Guarda non ricordo se una delle quattro fate (nord,sud,ovest,est) o l'altra fata che compare dopo
    aver sconfitto un calamarone gigante

  14. #14
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da TheDusk
    Guarda non ricordo se una delle quattro fate (nord,sud,ovest,est) o l'altra fata che compare dopo
    aver sconfitto un calamarone gigante
    Quella del calamorone... ma dove si trova?


  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Bisogna vedere dove sono i gabbiani. Quando abbondano (nell'oceano) significa che lì vicino c'è un calamarone (io xò ne ho incontrato solo uno...).

    Cmq ho trovato altri segreti:
    Amuleto dell'eroe:
    Spoiler:
    x prenderlo dovete semplicemente dare altri portafelicità (io gliene ho dati 34) a mary dopo aver preso l'invito alla villa).


    Immaginografo SP:
    Spoiler:
    dovete parlare col tizio del negozio di immaginografo e diventare il suo assistente. Dovrete superare 3 prove pallosissime prima


    Galleria Minintendo
    Spoiler:
    andate all'arcipelago dei boschi, andate nella parte dove c'è l'albero deku e iniziate a salire con i fiori che vi sparano in altro. Salite sul punto + in alto e vedrete un uscita. Andateci, la telecamera inquadrerà una specie di tombino chiuso su un isola poco distante. Settate il vento vero nord e buttatevi con la foglia deku. Una volta sulla mini isola, parlate col tizio che c'è lì, vi dirà di guardare in altro x un interruttore. Usate un seme chupchup (quello dei gabbiani insomma) e fate sbattere il gabbiano contro l'interruttore. L'interruttore avrà sbloccato il tombino e avrà fatto cadere la scala. Ora potrete entrare nella galleria, ma vi servirà x forza l'immaginografo SP




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •