LA GAZZETTA DI CIUAZ-numero secondo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LA GAZZETTA DI CIUAZ-numero secondo

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    LA GAZZETTA DI CIUAZ-numero secondo

    Addirittura siamo giunti alla seconda puntata della neorivista "LA GAZZETTA DI CIUAZ".
    Il motivo dell'uscita anticipata del nuovo numero (che comunque non ha mai avuto una
    data di uscita) è codesto: quanti di voi (e di noi, cioè io) hanno ideato un videogioco
    ultrafigo, longevo, dalla grafica doomtreosa, rivoluzionario, ma che non hanno pero la
    possibilita di crearlo, di concretizzare l'ideona? ebbene dove possono mandare le loro
    e-dee i su mentovati ragazzi? a chi possono dare i loro suggerimenti? a quale e-ndirizzo
    spedire le e-mail?

    visto il precario budget del dirigente della rivista (me, io) questa settimana NON ci
    saranno regali.(figuriamoci...)

  2. #2
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    devi inviare un e-mail a una sh e sperare.con un calcolo approssimativo hai una speranza su 1000000000000000000

  3. #3
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    e-mpiccati,perche' non te la prenderanno mai e se te la prenderanno di certo non verranno a dare il merito a te(in poche parole quelli ti si fregano l'e-dea,e chi glielo va' a dire che il gioco l'hai creato tu???)
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da ATro
    e-mpiccati,perche' non te la prenderanno mai e se te la prenderanno di certo non verranno a dare il merito a te(in poche parole quelli ti si fregano l'e-dea,e chi glielo va' a dire che il gioco l'hai creato tu???)
    e-nfatti non voglio e-meriti! a me basta che il gioco lo creino...

  5. #5
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da ciuaz!!!
    e-nfatti non voglio e-meriti! a me basta che il gioco lo creino...
    e tu lasceresti che milioni di persone al mondo sbavino su una e-dea che era tua e che avrebbe pottuto fruttarti miliardi?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    o mio dio raga ma esiste ancora questo thread?!!?? è stato uno dei miei primi!!! mi dispiace mod ma sono nostalgico dei miei vecchi post, se volete potete pure chiudere... sigh sigh...

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione ciuaz!!!
    o mio dio raga ma esiste ancora questo thread?!!?? è stato uno dei miei primi!!! mi dispiace mod ma sono nostalgico dei miei vecchi post, se volete potete pure chiudere... sigh sigh...


    Devo chiudere per UP...

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione WarriorXP


    Devo chiudere per UP...
    fai pure!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •