Scaricare la colpa su tutto il resto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Scaricare la colpa su tutto il resto

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Scaricare la colpa su tutto il resto

    Cosa ne pensate d questi giornalisti ke, appena c'è un omicidio, danno la colpa a videogioki violenti\musica\cartoni animati\porti d'armi facili\tutto tranne alla mente bacata d questi assassini e ai loro servizi del ***** ke certe volte influenzano + d tutti i soldier of fortune del mondo???
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Penso che non essendo direttamente coinvolti nel mondo videoludico non possono capire quanto siano divertenti, emozionanti e totalmente innocui questi giochi.

    Tuttavia, non posso negare che a volte, raramente hanno ragione. Ci sono giovani non proprio sani di mente che si fanno prendere dalla mania dell'uccidere e lo fanno veramente.
    Si tratta ovviamente di casi isolati, questa propaganda contro i videogiochi danneggia solo i ragazzi normali (leggi 99,999999%).

  3. #3
    Utente L'avatar di Alexander
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma...I Palazza
    Messaggi
    47
    Inviato da Marko
    Penso che non essendo direttamente coinvolti nel mondo videoludico non possono capire quanto siano divertenti, emozionanti e totalmente innocui questi giochi.

    Tuttavia, non posso negare che a volte, raramente hanno ragione. Ci sono giovani non proprio sani di mente che si fanno prendere dalla mania dell'uccidere e lo fanno veramente.
    Si tratta ovviamente di casi isolati, questa propaganda contro i videogiochi danneggia solo i ragazzi normali (leggi 99,999999%).
    Quoto...un applauso a quest'uomo.

    Ha detto tutto...posso solo aggiungere che i giornalisti del genere dovrebbero imparare ad informarsi veramente su ciò di cui devono scrivere.
    Il mio Pene è mio Alleato, e un potente Alleato esso è!

    Yeppa Style!!!

    No, tu!

    Paranoias Brought Me To My Knees...
    Oh Lord, Please Please Please, Take Away My Anxiety!!!

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Alexander
    Quoto...un applauso a quest'uomo.
    Uomo... ha solo 14 anni

    Cmq non trovo giusto scaricare la colpa altri fattori anche se a volte queste persone possono restarne influenzate.

  5. #5
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Chiederei a questi "giornalisti" se secondo loro Pietro Maso uccise i suoi genitori dopo aver giocato a Ghost'n Goblins...

    Erano i primi anni '90 credo...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  6. #6
    Inviato da roland
    Chiederei a questi "giornalisti" se secondo loro Pietro Maso uccise i suoi genitori dopo aver giocato a Ghost'n Goblins...

    Erano i primi anni '90 credo...
    no, allora s dava la colpa ai Gdr...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  7. #7
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Diciamo che è piu comodo scaricare la colpa sui videogiochi, elementi passivi, che alla facilità di andare a comprare una pistola o di metterla in bella mostra davanti al figlio.....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  8. #8
    Inviato da Mulder
    Diciamo che è piu comodo scaricare la colpa sui videogiochi, elementi passivi, che alla facilità di andare a comprare una pistola o di metterla in bella mostra davanti al figlio.....
    beh facile nn è e cmq c'è gente ke uccide senza armi...
    a volte inluenzate dagli stessi Tg...
    v ricordate la storia dei sassi lanciati dal cavalcavia?
    un tg spiegò DETTAGLIATAMENTE le regole del "gioco"
    quando poi presero l'ennesimo gruppo d cretini ke c "giocava" dissero ke lo avevano fatto xkè incuriositi dal tg...ma la storia nn ebbe seguito...venne infossata...kissà perkè...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  9. #9
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609

    Re: Scaricare la colpa su tutto il resto

    Inviato da Kiroken
    Cosa ne pensate d questi giornalisti ke, appena c'è un omicidio, danno la colpa a videogioki violenti\musica\cartoni animati\porti d'armi facili\tutto tranne alla mente bacata d questi assassini e ai loro servizi del ***** ke certe volte influenzano + d tutti i soldier of fortune del mondo???
    quoto con te è quelal gente bacata la responsabile nn i Vg!!

  10. #10
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Kiroken
    beh facile nn è e cmq c'è gente ke uccide senza armi...
    a volte inluenzate dagli stessi Tg...
    v ricordate la storia dei sassi lanciati dal cavalcavia?
    un tg spiegò DETTAGLIATAMENTE le regole del "gioco"
    quando poi presero l'ennesimo gruppo d cretini ke c "giocava" dissero ke lo avevano fatto xkè incuriositi dal tg...ma la storia nn ebbe seguito...venne infossata...kissà perkè...
    Beh, pero allo stesso modo nn puoi dire però che è colpa del tg se un gruppo di cretini ha ripetuto sta cavolata....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Scaricare la colpa su tutto il resto

    Inviato da Kiroken
    Cosa ne pensate d questi giornalisti ke, appena c'è un omicidio, danno la colpa a videogioki violenti\musica\cartoni animati\porti d'armi facili\tutto tranne alla mente bacata d questi assassini e ai loro servizi del ***** ke certe volte influenzano + d tutti i soldier of fortune del mondo???
    penso che l' ottusità dell' uomo nn abbia confini8(

  12. #12
    Inviato da Mulder
    Beh, pero allo stesso modo nn puoi dire però che è colpa del tg se un gruppo di cretini ha ripetuto sta cavolata....
    nn dico questo dico ke i tg sono poco seri...
    omino: hai scoperto l'america...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •