• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Abbattiamoli!!

Cambio titolo
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02

Abbattiamoli!!

Da un pò di tempo a questa parte noto con dispiacere ke i telecornisti scelti x le partite sono sempre peggio,quasi tragicomici,ne abbatterei parecchi.
    Iniziamo:Castagner,pedante e convinto di vedere una partita giocata a Fifa("doveva dribblarlo e andare in porta");Brandi,mi dà l'idea di leccapiedi e non è per niente coinvolgente;Di Marzio,parla in siculo-italiano e non è molto comprensibile;Altafini,perennemente in delirio etilico;ma il + odioso in assoluto è Caressa,fa venire l'ansia;l'anno scorso in un CHievo-Juve stava dando completamente di matto,era completamente esagitato...e in quel momento la palla era fuori dal campo e il gioco fermo;lunga vita invece a Longhi e Piccinini,il meglio in assoluto.
    E voi ke ne pensate?

Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    NOooo assolutamente in disaccordo.. Caressa e Altafini sono miti..ew anche gli altri nn male.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Per me vanno bene così!!!!!!!

io
    Registrato il
    04-03
    il pù grande: il mitico carlo zampone duracell...uaz uaz uaz eheh
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    I migliori sono Piccinini e Longhi, ma anche Altafini non mi dispiace.

You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03

Re: Abbattiamoli!!

Inviato da Thom Yorke
    Da un pò di tempo a questa parte noto con dispiacere ke i telecornisti scelti x le partite sono sempre peggio,quasi tragicomici,ne abbatterei parecchi.
    Iniziamo:Castagner,pedante e convinto di vedere una partita giocata a Fifa("doveva dribblarlo e andare in porta");Brandi,mi dà l'idea di leccapiedi e non è per niente coinvolgente;Di Marzio,parla in siculo-italiano e non è molto comprensibile;Altafini,perennemente in delirio etilico;ma il + odioso in assoluto è Caressa,fa venire l'ansia;l'anno scorso in un CHievo-Juve stava dando completamente di matto,era completamente esagitato...e in quel momento la palla era fuori dal campo e il gioco fermo;lunga vita invece a Longhi e Piccinini,il meglio in assoluto.
    E voi ke ne pensate?

Il mio preferito in assoluto è Piccinini
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Pellegatti dove lo mettiamo?

V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    I telecronisti fanno tuutti schifo.....e normale che hai milanisti piacciano Longhi e Piccinini visto che sono milanisti................

Il migliore e ROBERTO ...................

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Longhi ke io sappia è juventino,aveva presentato juvecentus.non è così?

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    A me piace anche Bizzotto,ma Piccinini è quello che preferisco.Longhi alle lunghe (scusate il gioco di parole) diventa noioso.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."