Stell Battalion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Stell Battalion

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Stell Battalion

    ho sentito molto parlare d questo gioco,da quel ke ho capito costa 200€ xkè s può giocare solo un apposito pad x mech,ma il gioco cos'è??uno tipo mechassault o tipo front mission???

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    dai raga,nn p ke avete anke un img del pad?

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ti mando un MP cosi leggerai la recensione completa.Cmq il gioco è grandioso,e su un sito americano si è beccato solo dei 10 da parte degli utenti...

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    ok grazie

  5. #5
    SNIPPOLO
    Ospite
    Ho steel battalion versione USA devo dire che è bellissimo, solo che ancora devo prendere confidenza con il controller

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da SNIPPOLO
    Ho steel battalion versione USA devo dire che è bellissimo, solo che ancora devo prendere confidenza con il controller
    Caz quanto l'hai pagato?Io sto aspettando di smaltire le spese...e poi lo prendo anch'io,perchè è uno dei giochi meglio realizzati che ha x box,e cmq è divertentissimo...Steel battalio è il simulatore definitivo di mech.La postazione immagino che sia piena di tasti,e usarla effettivamente non sarà facile.Descrivici le tue emozioni,e il gioco sopprattutto

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Anzi aggiungo che steel battalion è sicuramente uno dei miglior prodotti esistenti sul mercato...Voto in tutte le recensioni dal 9 al 9,5 con commenti di magnificenza nei confronti di questo grande gioco...in tutti i sensi

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    Anch'io ho Steel Battalion

  9. #9
    DIURNO
    Ospite
    anke io ora comincio a ripsparmiare x prenderlo,il pad ha 40 tasti,2 leve e 3 pedali

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da elettro74
    Anzi aggiungo che steel battalion è sicuramente uno dei miglior prodotti esistenti sul mercato...Voto in tutte le recensioni dal 9 al 9,5 con commenti di magnificenza nei confronti di questo grande gioco...in tutti i sensi
    sì ok, ma 200 euro i miei sai dove me li infilano???
    prova a indovinare

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da x-max
    sì ok, ma 200 euro i miei sai dove me li infilano???
    prova a indovinare
    effettivamente m sembra tantino,anke xkè nn è compatibile cn il live(il gioco),e il pad è compatibile solo cn quel gioco,speriamo ke almeno escano molti quadri nuovi da scaricare cn il live.

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da x-max
    sì ok, ma 200 euro i miei sai dove me li infilano???
    prova a indovinare
    Puoi sempre prenderlo usato,lo troverai sicuramente...e cmq è gia previsto steel battalion 2 on line,quindi almeno la periferica la potrai usare anche con questo gioco...Ho sempre detto cmq che steel battalion non è un gioco per tutte le tasche purtroppo...ma le emozioni che da sono uniche,e far un po sarà mio infatti...Caz se avessi gia aperto il negozio,cercherei di aiutarti...sai sicuramente stando in mezzo a queste cose,una soluzione te la potevo trovare per averlo a meno....Ma aprirò a fine anno purtroppo

  13. #13
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da elettro74
    Puoi sempre prenderlo usato,lo troverai sicuramente...e cmq è gia previsto steel battalion 2 on line,quindi almeno la periferica la potrai usare anche con questo gioco...Ho sempre detto cmq che steel battalion non è un gioco per tutte le tasche purtroppo...ma le emozioni che da sono uniche,e far un po sarà mio infatti...Caz se avessi gia aperto il negozio,cercherei di aiutarti...sai sicuramente stando in mezzo a queste cose,una soluzione te la potevo trovare per averlo a meno....Ma aprirò a fine anno purtroppo

    nn sai dove posso trovarlo usato?

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da DIURNO
    nn sai dove posso trovarlo usato?
    Guarda l'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare un po di tempo,e provare magari a prenotarti dal tuo negoziante...dicendogli che appena li entra un stell battalion usato,tu sei interessato all'acquisto...anzi digli proprio di tenerti il posto come sicuro acquirente...secondo me con 100 euro te lo porti a casa...ma non ora.
    PS: ora veniamo a prendere il milan...

  15. #15
    DIURNO
    Ospite
    emh,nn ho un negoziante di fiducia,anzi nn ho un negozio,compro solo online,qui nn c sono negozi d vg,cmq kiedo a mio zio ke sta a firenze

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •